Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Set 2016, 11:36
in molti dovrebbero rileggersi (e pentirsi pubblicamente con cenere calda sul capoccione)

<...con i 5s le merde non avranno lo stadio!>

così recitava il mantra  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Però, fratè, se c'era e se c'è una minima possibilità di non fargli fare sto schifo questa risiedeva, e risiede, nei pentastelle.

Chi ha avvallato la raggi ha letto, e legge, il tempo e repubblica.HA ascoltato le parole di marino ( che non capisco perché non sia al gabbio per intimidazione e minaccia mafiosa verso i propri consiglieri)

Ora, se questi non faranno nulla, verranno giudicati ( personalmente, freddati).

Ma puntare il dito verso chi ha sperato, e ancor spera, in una operazione di pulizia, fosse anche solo questo, non mi sembra equo.

Al di fuori dei 5stelle comandano le lobby, le banche, la terra di mezzo.
Se i 5stelle entreranno in questo circuito lo verificheremo e condanneremo, e tra parentesi sarà la loro fine politica.

Ma fuori, oggi, non ci è che il nulla, tra le forze rilevanti di questo paese.

E questo nulla, prodomo al nulla, che ci sconvolge.
Io amo quest'acqua viva, che l'hai pensata chiusa in un pugno ma t'è scappata tra le dita.
Non mi avranno, a me.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Possiamo dire che domani dopo l'incontro dei sopranos con Raggi/Berdini/Frongia sapremo se sarà merdodromo?

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
CALCIO: STADIO ROMA, CENTO "DEVE DIVENTARE OCCASIONE PER LA CITTÀ"

"Da tifoso romanista, come tutti i tifosi, vorrei lo stadio di proprieta' della mia squadra. Questo non deve essere fatto a danno della citta', ma deve diventare un'occasione per la citta'. Nella conferenza dei servizi bisognera' essere molto rigorosi affinche' il progetto risponda alle esigenze della Roma, ma anche diventi un progetto utile per la citta', magari riducendo quegli aspetti edificatori che poco hanno a che vedere con lo stadio e che rappresentano la parte piu' controversa del progetto. Rigore, trasparenza, ma e' importante anche evitare pregiudizi". Lo ha detto Paolo Cento, coordinatore romano di Sel, intervenuto ai microfoni della trasmissione "Ho scelto Cusano", su Radio Cusano Campus, emittente dell'Universita' Niccolo' Cusano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
repubblica.it parla di Flaminio per la traggica...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: vagabond il 13 Set 2016, 12:24
E dove li mettono 3 grattacieli?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Un'amica che ha lavorato al progetto mi ha confidato che il nodo è la mobilita'.
Assicurare la mobilita' a tor di valle comporterebbe oneri tali da far decadere il progetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: vagabond il 13 Set 2016, 12:24

non lo trovo...
link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FeverDog il 13 Set 2016, 12:28
E dove li mettono 3 grattacieli?
Al centro del campo.
Così nessuno potrà ridire circa la visibilità, rigorosamente verticale, come si pretende da una infrastruttura all'avanguardia.
Inoltre i tuffatori del roma avranno la possibilità di scegliersi il piano da cui cadere.
Grappoli di rigori paariomma.
Inoltre tanti posti di lavoro per gli spingitori dei tuffatori.
Spingitori di tuffatori.
Su rairieducachionalriommachannel.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: kelly slater il 13 Set 2016, 12:32
Un'amica che ha lavorato al progetto mi ha confidato che il nodo è la mobilita'.
Assicurare la mobilita' a tor di valle comporterebbe oneri tali da far decadere il progetto.

Una curiosità: l'amica ha il nome che comincia per V?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: Kredskin il 13 Set 2016, 03:43
Ad aspettare qualcosa di definitivo proprio non ce la si fa eh?

per me  è gia' tutto definitivo ..tu vedila  un po come ti pare...c'e in atto una ovvia speculazione edilizia paraventata da  pubblica  utilita'...ci sono le parole di Berdini e Frongia...che parlano di scandalosa speculazione di cui la citta' non ha bisogno...m'aspettavo la battaglia !! mi aspettavo si dimostrasse carte e leggi alla mano ( ammesso sia cosi' ) che non potevano cambiare quanto deciso dalla giunta precedente e si andassero a  incatenare a Tor di Valle con tanto di Labaro del comune...invece dopo 2 mesi di dichiarazioni vaghe e fumose tutto passa  liscio come  l'olio alla regione....fanfaroni e l'aggettivo minimo che  mi viene da dare... 8) :asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Scusa Paris , ma i 5 stelle devono cambiare la viabilità e negli ultimi documenti trasmessi alla Regione hanno parlato di criticità.
Secondo me , i 5stelle sono riusciti ad arrivare a dama .

Il Comune di Roma è informato e credo sarà anche d'accordo che il passaggio fondamentale è l'approvazione della variante urbanistica, tutto l'iter è legato alla approvazione di questo importante atto, che ha bisogno del vaglio e dell'approvazione dell'Assemblea Capitolina".

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
Stadio Roma, Zingaretti: saremo garanti della trasparenza

"E' stata la prima occasione di incontro con mister Pallotta, su questo grande tema dello stadio che è un'avventura iniziata molti mesi fa invece nei rapporti con il comune di Roma. In questi mesi volutamente siamo stati lontani dalle cronache e dalle polemiche giornalistiche su questo tema, non per un elemento di distrazione ma per serietà e abbiamo sempre detto che quando sarebbe stato il turno della regione non avremmo mancato di fare il nostro lavoro". Così il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, al termine dell'incontro, durato circa un'ora, con il presidente della As Roma, James Pallotta, sullo stadio della Roma, "Questo momento è arrivato - ha detto - e quel che abbiamo garantito è che noi saremo i garanti della trasparenza, della correttezza delle procedure e saremo tifosi nelle partite ma obiettivi nelle procedure perché è un grande progetto di sviluppo ed è giusto che meriti l'attenzione che le istituzioni devono dare aprogetti importanti come questo. Essere garanti delle procedure vuol dire mettersi a disposizione, vuol dire che in Regione già è stato istituito un ufficio di scopo vista l'importanza e la complessità del progetto, a garanzia sia della società che dell'amministrazione comunale. Cosi come crediamo sia giusto anche sul tema della trasparenza rendere tutto pubblico, per questo sul sito Open Data della Regione ci sarà un open data sullo stadio della Roma nel quale tutti i documenti della Conferenza dei servizi saranno messi a disposizione di chi lo vorrà valutare o seguire" ha aggiunto Zingaretti.

Stadio Roma, Pallotta: speriamo di aprirlo nel 2019

"E' stato un buon meeting, noi sappiamo che a Roma e al Paese serve uno nuovo stadio come questo, un impianto che non ha mai avuto. Ci sarà un processo aperto e trasparente, sono al lavoro incredibili professionalità per rispettare una tabella di marcia molto precisa. Speriamo di aprirlo nel 2019". Così il presidente della As Roma James Pallotta al termine dell'incontro dedicato al tema del progetto dello stadio della Roma con il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 09 Set 2016, 13:51
Questa cosa, che la Raggi simpatizza Lazio, gliela faranno pagare salatissima.
ma m.m. che fine ha fatto?

immagino, i poteri forti stanno concentrati su sta cosa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Set 2016, 11:36
in molti dovrebbero rileggersi (e pentirsi pubblicamente con cenere calda sul capoccione)

<...con i 5s le merde non avranno lo stadio!>

così recitava il mantra  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che stadio?   :o

Precisione

*
Lazionetter
* 3.892
STADIO ROMA. ZINGARETTI: COMUNE APPROVI VARIANTE URBANISTICA. TUTTO ITER LEGATO A QUESTO ATTO

"Ho comunicato, e su questo credo che il Comune di Roma sia d'accordo, che un passaggio fondamentale e' l'approvazione da parte del Consiglio comunale della variante urbanistica. Tutto l'iter amministrativo e' legato a questa approvazione". Lo ha detto il governatore del Lazio Lazio, Nicola Zingaretti, al termine dell'incontro con il presidente della Roma, James Pallotta. "Questo tema e' gia' stato affrontato negli incontri tra gli assessori Civita e Berdini- ha aggiunto Zingaretti- sta ora all'amministrazione comunale procedere".

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Però, fratè, se c'era e se c'è una minima possibilità di non fargli fare sto schifo questa risiedeva, e risiede, nei pentastelle.

Chi ha avvallato la raggi ha letto, e legge, il tempo e repubblica.HA ascoltato le parole di marino ( che non capisco perché non sia al gabbio per intimidazione e minaccia mafiosa verso i propri consiglieri)

Ora, se questi non faranno nulla, verranno giudicati ( personalmente, freddati).

Ma puntare il dito verso chi ha sperato, e ancor spera, in una operazione di pulizia, fosse anche solo questo, non mi sembra equo.

Al di fuori dei 5stelle comandano le lobby, le banche, la terra di mezzo.
Se i 5stelle entreranno in questo circuito lo verificheremo e condanneremo, e tra parentesi sarà la loro fine politica.

Ma fuori, oggi, non ci è che il nulla, tra le forze rilevanti di questo paese.

E questo nulla, prodomo al nulla, che ci sconvolge.
Io amo quest'acqua viva, che l'hai pensata chiusa in un pugno ma t'è scappata tra le dita.
Non mi avranno, a me.

diciamo che la tua analisi, esimio collega gentilomo, è un tantinello sommaria e necessiterebbe di uno spazio diverso

per restare sintetici io continuo a pensare che la malavita non la si combatte in quel modo, in quel modo si riorganizza più forte che pria proprio grazie all'incompetenza

ma staremo a vedere

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
se le merde faranno lo stadio, dovremmo riconoscere che Marino fu più onesto: almeno non ci prese per il culo

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Set 2016, 13:38
se le merde faranno lo stadio, dovremmo riconoscere che Marino fu più onesto: almeno non ci prese per il culo
Marino dovrebbe stare al gabbio, solo per quella frase detta il 14/12/2014.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Citazione di: Monsieur Opale il 13 Set 2016, 13:38

Non scherziamo: Marino ed il PD(che in questo caso lo ha sostenuto) sono gli ideatori, i responsabili e artefici di questa questa merdata.

Il M5S ha utilizzato questa storia per fini elettorali, evidentemente non dando seguito alle promesse, e questo merita un' attenta valutazione politico/elettorale.

Ma Marino ed il PD sono i veri colpevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva