Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: rocchigol il 13 Set 2016, 13:13
parolo contro il chievo MIGLIORE IN CAMPO!

Vabbé m'arrendo. Se parolo é stato il migliore in campo facedo NULLA, non potete rimproverare niente a Felipe.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: JSV23 il 12 Set 2016, 23:23
Su di lui mi sono sbagliato.
Pensavo fosse un fenomeno, fin dai tempi del Santos.
Invece è uno dei tanti. Peccato.
purtroppo è cosi

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Io ho fiducia in Felipe (che comunque in queste prime uscite non è stato,  a mio avviso,  disastroso) gli serve l'innesco per sbloccarsi psicologicamente e ritrovare la brillantezza.
Penso che sabato potrebbe già essere un'ottima occasione.  :cross:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: carib il 13 Set 2016, 12:36
I mesi di grazia di FA sono stati oltre 5 ma vabbè, è stata ripetuta talmente tante volte la tazzata dei tre mesi che oramai è la Verità. In questo campionato farà 10 gol e 10 assist, cioè un pelino meglio dello scorso anno che è stato sciagurato per tutta la squadra.
Mi diresti i mesi?

Perché vedendo il rendimento su transfermarkt fino a dicembre non ha combinato granché, e a gennaio si è infortunato, quindi quello è un mese circa.

Ha ricominciato a fare grandi cose a marzo, per poi fermarsi ad inizio aprile, visto che nei due mesi di aprile e maggio ha fatto appena un gol ed un assist.

In sostanza il fenomeno lo ha fatto per circa 30 (34 credo) giorni tra dicembre e gennaio, poi altri 22 giorni dal primo marzo al 22.
Anche perché in 27 delle 38 partite giocate dalla Lazio nel 2014/2015, non ha fatto ne goal ne assist.

Ho sempre, sempre sempre sempre difeso FA, anche quando TUTTI gli spalavano merda addosso, e continuo a pensare che possa diventare un gran giocatore.

Ma i fatti sono fatti, ed il fenomeno l'ha fatto non per 5 mesi, non per 3, ma per 2 mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Quando vedo le partite della Lazio ho sempre la sensazione che gli allenatori avversari abbiamo predisposto un sistema di marcature ad hoc per depotenziare Anderson.
Detto che un grande campione, come spero lui diventi, deve superare anche queste situazioni, già per il fatto che l'allenatore avversario si senta di dover modificare l'assetto tattico (e le coperte sono corte per tutti) un apporto agli obiettivi della propria squadra, il calcio è uno sport di squadra, Anderson lo da.

Mi aspetto di più da lui, ma mi sento comunque di prevedere che tra gol e assist supererà agevolmente quota 15. Non sarebbe poco per uno che aiuta anche in copertura.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Kredskin il 13 Set 2016, 18:07
Mi diresti i mesi?

Perché vedendo il rendimento su transfermarkt fino a dicembre non ha combinato granché, e a gennaio si è infortunato, quindi quello è un mese circa.

Ha ricominciato a fare grandi cose a marzo, per poi fermarsi ad inizio aprile, visto che nei due mesi di aprile e maggio ha fatto appena un gol ed un assist.

In sostanza il fenomeno lo ha fatto per circa 30 (34 credo) giorni tra dicembre e gennaio, poi altri 22 giorni dal primo marzo al 22.
Anche perché in 27 delle 38 partite giocate dalla Lazio nel 2014/2015, non ha fatto ne goal ne assist.

Ho sempre, sempre sempre sempre difeso FA, anche quando TUTTI gli spalavano merda addosso, e continuo a pensare che possa diventare un gran giocatore.

Ma i fatti sono fatti, ed il fenomeno l'ha fatto non per 5 mesi, non per 3, ma per 2 mesi.
Sì, inFatti  :lol:

2 dicembre 2014
12 aprile 2015

Saluti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
le parate di Berisha e i cross di Cavanda (alla faccia de schifetto)

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: carib il 14 Set 2016, 10:47

2 dicembre 2014
12 aprile 2015

Praticamente ieri... ma per rivederlo a certi livelli bisogna essere più fiduciosi nel Natale 2016 o per Pasqua 2017 ?

Addì 14 settembre 2016

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
9 goal 5 assist

Solidarietà al fegato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sharp il 14 Set 2016, 15:01
le parate di Berisha e i cross di Cavanda (alla faccia de schifetto)
sono gli unici due assist che ha fatto da noi. Mo scalda la tribuna ad Istanbul

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: skizzo87 il 14 Set 2016, 15:22
sono gli unici due assist che ha fatto da noi. Mo scalda la tribuna ad Istanbul

gli ho appena dato il tuo indirizzo ; dice che te viene a di du' parole li in culonia
(o forse diceva qualcosa riguardo a quello che te farò come te pija ??)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: carib il 14 Set 2016, 15:21
Campionato 2015-2016
9 goal 5 assist

Solidarietà al fegato.

Qualcuno sostiene che è stato nullo o impalpabile l'anno scorso, in una stagione pessima per tutta la squadra. Posso dire che io firmerei per riavere 9 gol e 5 assist pure quest'anno? Mi accontento di poco?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Andrewblu il 14 Set 2016, 15:26
Qualcuno sostiene che è stato nullo o impalpabile l'anno scorso, in una stagione pessima per tutta la squadra. Posso dire che io firmerei per riavere 9 gol e 5 assist pure quest'anno? Mi accontento di poco?

naaaa che ce fai con un trequartista che gioca da esterno alto e segna 9 goal e fa 5 assist
giocatore da partite tra amici del bar sulla spiaggia de Ipaneba
(che manco sta a S.Paolo poi)

sabato ultima chance 

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Campionato 2015-2016
9 7 goal 5 assist

Solidarietà al fegato.

Per quanto mi riguarda fegato tutto ok, saltuariamente solo qualche pizzico di acidità di stomaco.. ma basta un alka seltzer per risolvere facilmente

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Hai ragione, ha segnato le altre due reti in EL. Ricapitolando: 9 reti 7 assist

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
State mitragliando un giocatore ogni volta che non si inventa un miracolo alla Maradona.
E basta!
Felipe l'anno scorso ha pagato il non gioco di Pioli, ma è riuscito comunque a segnare più di Candreva (se si tolgono i rigori). I 5 mesi stellari di sto giocatore sono stati la sua rovina, ora non può più permettersi di fare 2 partite di seguito senza un eurogol che viene crocifisso.

Forza Felipetto

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Balde89 il 14 Set 2016, 17:20
State mitragliando un giocatore ogni volta che non si inventa un miracolo alla Maradona.
E basta!
Felipe l'anno scorso ha pagato il non gioco di Pioli, ma è riuscito comunque a segnare più di Candreva (se si tolgono i rigori). I 5 mesi stellari di sto giocatore sono stati la sua rovina, ora non può più permettersi di fare 2 partite di seguito senza un eurogol che viene crocifisso.

Forza Felipetto

fra l'altro a Verona gli ho visto fare alcune cosette delle sue, almeno mi hanno ricordato molto il Felipe migliore... forza Felipe!

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Con questa s'è guadagnato altri 6 mesi di fiducia incondizionata da parte mia

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: umanoide69 il 14 Set 2016, 17:26
Con questa s'è guadagnato altri 6 mesi di fiducia incondizionata da parte mia

uscita sbagliatissima di Anderson
si sa che si scrive "lalaziosonoloro"

:asrm

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Solidarietà al fegato.
Mi sa che la solidarietà la devi dare al tuo di fegato, perché si parlava di mesi di grazia,  MESI, non partite singole.
Ma capisco che fare analisi così a caso è molto più facile. Un mese contiene generalmente dalle 3 alle 5 partite, a volte 6. Non UNA.
Ad aprile 2015 Anderson ha giocato 5 partite, segnando un solo gol. Eh si, un mese da fenomeno.

Ti consiglio contestualizzare meglio le cose che leggi ed anche capire a chi stai scrivendo.

E, te lo riscrivo che magari ti è sfuggito: in questo forum ad aver SEMPRE difeso Felipe, sempre anche quando non si è presentato in ritiro, sono stati in due. Io sono uno di quei due.

Perché una cosa sono le opinioni (FA diventerà un campione) ed un'altra sono i fatti, ed i fatti ci raccontano chiaramente che nella stagione di grazia di felipe i mesi da fenomeno non sono stati assolutamente 5, visto che ad aprile non ah reso granché e zero a febbraio, a metà gennaio era infortunato, prima di dicembre non ha combinato niente.

Se vuoi ti riporto mese per mese gol e assist.

Discussione precedente - Discussione successiva