Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/raggi_lazio_regala_maglietta_lei_rifiuta-1964644.html

è su queste cose importanti, direi vitali, che passa il concetto di imparzialità  :)

a volte la volontà di essere puri e sopra tutto conduce sui sentieri dell'imbecillità

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Giuro che se gli fanno iniziare a costruire lo stadio, solo al fine di combatterli meglio, perché nelle mura di Roma la guerra è persa, anche x complicità dei finti laziali, immediatamente mi iscrivo ad DOC member della Juventus.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.119
Citazione di: Monsieur Opale il 14 Set 2016, 14:05
a volte la volontà di essere puri e sopra tutto conduce sui sentieri dell'imbecillità

Da scolpire nella pietra.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: gentlemen il 14 Set 2016, 14:30
Giuro che se gli fanno iniziare a costruire lo stadio, solo al fine di combatterli meglio, perché nelle mura di Roma la guerra è persa, anche x complicità dei finti laziali, immediatamente mi iscrivo ad DOC member della Juventus.

Ah si? Sostieni la Società capofila della cordata politico/economica di cui( da subalterna) fa parte l'asmerda?

Non mi sembra una scelta molto saggia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Presso dove lavoro un paio di ore fa ho incontrato Daniele Pradè, che - devo ammettere - è una persona molto alla mano. Causa motivi tecnici (computer in tilt), abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare un po' di calcio e ho ottenuto conferme di ciò che qui dentro affermiamo ormai da anni: Pallotta è un prestanome di Unicredit e lo stadio non si farà mai, perché gli americani non si accolleranno mai i costi delle infrastrutture necessarie alla viabilità e a tutto il resto che concerne il lato pubblico dell'investimento.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 10:50
E' abbastanza evidente:
se je fanno fa la porcata a uno si sblocca pure quella dell'altro sulla tiberina.
E' per questo che lotito tace da anni: sta sulla riva del fiume ( sulla tiberina ) a aspettare...
Non è assolutamente vero.
Lo scenario sulla tiberina è completamente diverso da quello che si presenta a Tor di valle e Lotito non potrebbe affatto fare copia e incolla, mi spiego:
A)I terreni sulla tiberina sono destinati ad uso agricolo, mentre quelli di Tor di valle sono a verde o verde attrezzato e su questo escamotage si fonda tutto il castello di Pallotta e compagni, la zona rimane verde attrezzato soltanto che invece di poterci costruire14mila metri chiedono di poterci costruire un milione con lo stadio è un "parco a tema" detto business park che è 7 volte lo stadio
B) La variante che dovrebbe chiedere Lotito non sarebbe soltanto sugli indici di fabbricabilità ma tout court un cambio di destinazione d'uso
C) i terreni si trovano a monte dell'ultima diga di un sistema di dighe che regolano le portate de fiume Tevere, che di fatto preservano da piene e inondazioni la città ivi compreso Tor di valle. Pertanto in linea di principio sono esondabili salvo averci costruito l'hub nazionale della protezione civile, ma questa è un'altra storia.
D) Lotito a suo tempo ingenuamente aveva scoperto le carte dichiarando che avrebbe richiesto "a compensazione" licenza per costruzioni residenziali, al che, essendo in fase di discussione parlamentare, si provvide a inserire nella legge sugli stadi che la compensazione non poteva essere concessa per costruire abitazioni.
E) la costruzione di " business park" in zona Nord di Roma è del tutto dislocata rispetto al baricentro del business della capitale orientato verso Sud, non ci andrebbe nessuno. Centri commerciali a nord c'è già saturazione, forse qualche albergo manca

In definitiva l'operazione Tor di valle è irripetibile in quella zona seppure su un'ansa del Tevere più a valle ma quei terreni non sono suoi.
Pertanto chi spera che passando l'operazione delle merde se ne possa giovare pure la Lazio si sbaglia di grosso

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Appena ritrovo un documento in rete, mando una bella email a chi siede in Campidoglio (dalla parte che conta) su email privata.
Nel caso, ne riparleremo per forza perché non si possono nascondere magagne da intervento della magistratura sotto supercazzole per allocchi.
La stampa mente spudoratamente, non date retta. Roba da regime giallozozzo, come i giornali del lunedì, stessi parametri.
Se tutto va come spero, preparate i pop corn.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: galafro il 14 Set 2016, 15:41
Non è assolutamente vero.
Lo scenario sulla tiberina è completamente diverso da quello che si presenta a Tor di valle e Lotito non potrebbe affatto fare copia e incolla, mi spiego:
A)I terreni sulla tiberina sono destinati ad uso agricolo, mentre quelli di Tor di valle sono a verde o verde attrezzato e su questo escamotage si fonda tutto il castello di Pallotta e compagni, la zona rimane verde attrezzato soltanto che invece di poterci costruire14mila metri chiedono di poterci costruire un milione con lo stadio è un "parco a tema" detto business park che è 7 volte lo stadio
B) La variante che dovrebbe chiedere Lotito non sarebbe soltanto sugli indici di fabbricabilità ma tout court un cambio di destinazione d'uso
C) i terreni si trovano a monte dell'ultima diga di un sistema di dighe che regolano le portate de fiume Tevere, che di fatto preservano da piene e inondazioni la città ivi compreso Tor di valle. Pertanto in linea di principio sono esondabili salvo averci costruito l'hub nazionale della protezione civile, ma questa è un'altra storia.
D) Lotito a suo tempo ingenuamente aveva scoperto le carte dichiarando che avrebbe richiesto "a compensazione" licenza per costruzioni residenziali, al che, essendo in fase di discussione parlamentare, si provvide a inserire nella legge sugli stadi che la compensazione non poteva essere concessa per costruire abitazioni.
E) la costruzione di " business park" in zona Nord di Roma è del tutto dislocata rispetto al baricentro del business della capitale orientato verso Sud, non ci andrebbe nessuno. Centri commerciali a nord c'è già saturazione, forse qualche albergo manca

In definitiva l'operazione Tor di valle è irripetibile in quella zona seppure su un'ansa del Tevere più a valle ma quei terreni non sono suoi.
Pertanto chi spera che passando l'operazione delle merde se ne possa giovare pure la Lazio si sbaglia di grosso

E allora spiegamela tu la politica del silenzio di Lotito.
Perche' tace da anni sullo stadio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tace xche' non gli interessa , ha spostato la mira, adesso punta la scalata in figc . La Lazio se la tiene come sta, non ha sinergie . Ha due squadre , gli scenari possono cambiare. Ha capito che sulla tiberina non metterà manco una roulotte .

skizzo87

Visitatore
Presso dove lavoro un paio di ore fa ho incontrato Daniele Pradè, che - devo ammettere - è una persona molto alla mano. Causa motivi tecnici (computer in tilt), abbiamo avuto la possibilità di chiacchierare un po' di calcio e ho ottenuto conferme di ciò che qui dentro affermiamo ormai da anni: Pallotta è un prestanome di Unicredit e lo stadio non si farà mai, perché gli americani non si accolleranno mai i costi delle infrastrutture necessarie alla viabilità e a tutto il resto che concerne il lato pubblico dell'investimento.
Gli hai ricordato Savic?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 14 Set 2016, 17:38
E allora spiegamela tu la politica del silenzio di Lotito.
Perche' tace da anni sullo stadio?
Lotito da quando hanno fatto la legge sugli stadi contra personam ( di Lotito) non ha più parlato di stadio, una sola volta ha detto vedremo cosa faranno con la Roma poi ne riparliamo, ma la realtà che il suo interesse è decaduto.
La situazione è chiara lui un progetto simile non potrà mai farlo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
ma nun è che tutto questo rinnovato interesse di Malago' per il Flaminio cela il fatto che s'attaccano al Kaiser su Tor di Valle e stanno puntando un altro obbiettivo, con i a ristrutturazione del Flaminio finanziata dai soldi della Olimpiadi e poi, sotto l'egida del Coni, girato con un contratto di affitto per svariatissimi anni alle merde? Sarebbe uno scenario plausibile?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Citazione di: galafro il 14 Set 2016, 21:56
Lotito da quando hanno fatto la legge sugli stadi contra personam ( di Lotito) non ha più parlato di stadio, una sola volta ha detto vedremo cosa faranno con la Roma poi ne riparliamo, ma la realtà che il suo interesse è decaduto.
La situazione è chiara lui un progetto simile non potrà mai farlo

beh ma non credo si tratti di progetto...il problema sono i suoi terreni " agricoli " che come qualcuno ha spiegato è un po dura....cmq la si veda...farli diventare verde pubblico o addirittura edificabili...se trova un Parnasi sul lastrico coi terreni fattibili non credo glie faccia schifo un progetto tipo quello dei riommici...non potra' fa le case ma grattacieli uso uffici..centro comerciale..parco a tema con lo stadio in mezzo...ect ect

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: PARISsn il 14 Set 2016, 22:41
beh ma non credo si tratti di progetto...il problema sono i suoi terreni " agricoli " che come qualcuno ha spiegato è un po dura....cmq la si veda...farli diventare verde pubblico o addirittura edificabili...se trova un Parnasi sul lastrico coi terreni fattibili non credo glie faccia schifo un progetto tipo quello dei riommici...non potra' fa le case ma grattacieli uso uffici..centro comerciale..parco a tema con lo stadio in mezzo...ect ect
Parnasi è sul lastrico per aver speculato sulla costruzione di strutture commerciali o abitative che non è riuscito a vendere. Non potrebbe succedere lo stesso a Tor di Valle?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Citazione di: Ranxerox il 14 Set 2016, 22:09
ma nun è che tutto questo rinnovato interesse di Malago' per il Flaminio cela il fatto che s'attaccano al Kaiser su Tor di Valle e stanno puntando un altro obbiettivo, con i a ristrutturazione del Flaminio finanziata dai soldi della Olimpiadi e poi, sotto l'egida del Coni, girato con un contratto di affitto per svariatissimi anni alle merde? Sarebbe uno scenario plausibile?
NO

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: PARISsn il 14 Set 2016, 22:41
Circa i suoi terreni sono io che ho spiegato che è impossibile
Altre soluzioni con eventuali partner palazzinari bisogna sempre ricordare che Lotito è di Amatrice e da quelle parti si dice che le società devono essere dispari e tre sono troppi.
Basta vedere come si comporta con l'ambiente Lazio non lascia manco er pane secco ai cani

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: WhiteBluesBrother il 15 Set 2016, 08:02
NO

Perché?

A me questa ipotesi non sembra impossibile:

"ma nun è che tutto questo rinnovato interesse di Malago' per il Flaminio cela il fatto che s'attaccano al Kaiser su Tor di Valle e stanno puntando un altro obbiettivo, con i a ristrutturazione del Flaminio finanziata dai soldi della Olimpiadi e poi, sotto l'egida del Coni, girato con un contratto di affitto per svariatissimi anni alle merde? Sarebbe uno scenario plausibile?"

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non mi sembra un business interessante per pallotta

Discussione precedente - Discussione successiva