Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Set 2016, 16:42
Potevate abbonare i ragazzi nei distinti a prezzi stracciati, o era solo per le tribune? E non c'era una promo famiglia?
Altrimenti, chiedere a qualche abbonato di vs conoscenza un cambio nominativo, c'è molta gente che salta alcune partite all'anno.
Quello che ho fatto fino lo scorso anno. Quest'anno quando sono andato a rinnovare il cucciolone ho scoperto che e' diventato under 15, quindi non piu' fruibile (pero le riduzioni in tribuna sono per gli under 16). E spendere 150 euro per un abbonamento fatto ad agosto, per poi magari vederne solo 4 o 5 fra, serali, posticipi di lunedi, anticipi strani infrasettimanali che per un under 15 sono un po complicati visto che tengo piu' alla scuola. Non l'ho fatto.
Gia' andare allo Stadio fra , traffico, parcheggi, rischi casini, i documenti obbligatori all'ingresso, se cambi posto rischi multe, biglietti che devi prendere prima non e' proprio la cosa piu' invitante di questo mondo, poi ci aggiungiamo che per un Lazio pescara metti le curve a 20 euro.....
...non lo capisco. Fossimo la Juve, con squadra piena di campioni, tante competizioni, uno stadio sempre esaurito....e comunque confortevole. Invece veniamo da anni di disamore, gestione ingressi assurda (leggevo di lazio Juventus dove c'e' stata un mischiume), uno stadio che e' improponibile per la visione di partite, settori che neanche mewttono in vendita i biglietti.....invece di tirarli giu' a 10euro per invitare la gente a venire...alzi i prezzi...Bah!
Fa il paio con non voglio svalutare il marchio e alla voce sponsor tieni lo zero da 11 anni per non svalutare il marchio.....
A me fa incaxxare piu' questo che il mancato arrivo di Bielsa o la cessione di Candreva