as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.855
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: PARISsn il 15 Set 2016, 19:31
5 rigori in 5 partite ufficiali me sa manco lo Steaua ai tempi de Ceaucescu ci riusciva... 8)
5 rigori in 4 partite!!!! è record europeo!!!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Set 2016, 21:17
Era anche abbastanza netto ...
la fortuna li assiste e al momento li tengono a galla i rigori che gli concedono e non gli assegnano contro ; cosi tanto per , senza rigori , avrebbero perso col Cagliari 2-1 e pareggiato con la Sampdoria 2-2 .

se non sbaglio, nonostante il 4 a 0, anche con l'udinese hanno sbloccato il risultato su rigore, altrimenti chissà...

stemmerde...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: Bambino il 15 Set 2016, 21:29
se non sbaglio, nonostante il 4 a 0, anche con l'udinese hanno sbloccato il risultato su rigore, altrimenti chissà...

stemmerde...

Si, rigore simile a quello di domenica, con geco che si lascia cadere dopo essere stato toccato lievemente dall'avversario. "si è parlato per un anno di Dzeko che non cadeva mai e stava sempre in piedi per voler tirare e continuare l'azione. Gli si è dato anche del pollo perché rimaneva sempre in piedi...", firmato il clown di certaldo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2016, 21:34
Si, rigore simile a quello di domenica, con geco che si lascia cadere dopo essere stato toccato lievemente dall'avversario. "si è parlato per un anno di Dzeko che non cadeva mai e stava sempre in piedi per voler tirare e continuare l'azione. Gli si è dato anche del pollo perché rimaneva sempre in piedi...", firmato il clown di certaldo.

è incredibile come qualsiasi giocatore vada a trigoria diventi subito una merda... geko c'ha messo un po ma sta recuperando in fretta.. merde putrefatte..

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Set 2016, 21:34
quindi insegnano hai loro giocatori a buttarsi, ma io credo sempre nel segno della sportività e al massimo un po' di goliardia  :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque ho appena visto il rigore che gli hanno assegnato stasera e mi sembra che el shaarawy si lasci cadere da solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2016, 23:59
Comunque ho appena visto il rigore che gli hanno assegnato stasera e mi sembra che el shaarawy si lasci cadere da solo.

rigore regalato  e perotti che interrompe la corsa  sulla battuta, difatti il portiere s'incazza 

a me me fanno vomita'   

surg

*
Lazionetter
* 7.452
quindi insegnano hai loro giocatori a buttarsi, ma io credo sempre nel segno della sportività e al massimo un po' di goliardia  :asrm
Un tocco leggero ed involontario al ginocchio c'è stato, non so se sufficiente per cadere. Keita sarebbe stato ammonito
Negli ultimi minuti episodio molto sospetto in area dei trigorioti

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Si, tutto quello che volete, ma nessuno che s'é soffermato, anche solo per un attimo su un aspetto inquietante che mette sotto una luce diversa il futuro dell'umanità.
Il tatuaggio sul collo di Perotti.
Io capisco tutto, guadagni in un mese come una  decina di operai in un anno, capisco pure che te compri la Ferrari beige, o la Lamborghini con il volante in velluto a coste. Capisco anche che te vesti come Cavanda sotto scopolamina. Le macchine si sfasciano o si rivendono, i vestiti si cambiano.
Ma come cazzo t'é venuto in mente di farti un tatuaggio che sembra un trasferello che si trovava con le gomme comprate nelle latterie degli anni 70 ? Lo scarpino con il pallone che neanche negli album di figurine tarocchi che si davano alle uscite delle scuole ?
Ma io dico, ma come se fa ?
Come se fa ?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ma poi grosso  come 'na   pizza capricciosa  e sul collo !!!!!!!  da ghigliottina !!! cosi'  se cancella pure il tatuaggio

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Visto in diretta non capivo cosa rappresentasse...mamma mia che schifo

:asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma pensa come j'ha fatto male quando se l'é fatto fare...
Io capisco fatte fa', chessò Odino che sguaina la spada de foco contro un dragone, oppure il nome dei tuoi figli in carattere gotico, una salamandra mitologica che sputa fiamme, 'na cosa ormonale, una cosa da nibelungo de noantri.
Invece sto collione s'é presentato da un tatuatore e gli ha chiesto :
"Che me fai uno scarpino e un pallone sul collo ?"
Se poteva tatuà un miniponey a sto punto. O peppa pig.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Comunque, zitti zitti e a suon de rigori, dopo la figuraccia col porto ancora devono scajare.
Come dire: tenuti a galla nonostante facciano quasi pena e l'ambiente sia sul punto di esplodere. Insomma, la sorte li sta sostenendo nel momento del bisogno.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non esiste una sola cosa, associabile direttamente o indirettamente a questi mentecatti, che non mi faccia vomitare. Mi dispiace persino dare dell'as rioma alla merda.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Citazione di: italicbold il 16 Set 2016, 09:07
Si, tutto quello che volete, ma nessuno che s'é soffermato, anche solo per un attimo su un aspetto inquietante che mette sotto una luce diversa il futuro dell'umanità.
Il tatuaggio sul collo di Perotti.
Io capisco tutto, guadagni in un mese come una  decina di operai in un anno, capisco pure che te compri la Ferrari beige, o la Lamborghini con il volante in velluto a coste. Capisco anche che te vesti come Cavanda sotto scopolamina. Le macchine si sfasciano o si rivendono, i vestiti si cambiano.
Ma come cazzo t'é venuto in mente di farti un tatuaggio che sembra un trasferello che si trovava con le gomme comprate nelle latterie degli anni 70 ? Lo scarpino con il pallone che neanche negli album di figurine tarocchi che si davano alle uscite delle scuole ?
Ma io dico, ma come se fa ?
Come se fa ?

Poi uno potrebbe dire "ok, dopo 'sto schifo abbiamo toccato il fondo".........

E invece no

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Se permettete sul tatuaggio di nainculan avevo già chiosato io

Citazione di: biancocelestedentro il 30 Ago 2016, 21:17
Ot
Poco fa sono passato alla reception dell'hotel dove mi trovo per chiedere un'informazione e da un televisore a pareta trasmettevano sky e proprio in quel momento è apparso nainculan intervistato nel dopopartita di Cagliari con la sua cresta ossigenata acconciata alla lucia Mondello nel giorno del matrimonio e una grossa rosa tatuata in gola. Ma quanto cazzo è coatto st'omo?
Eot

E riomammerda, che è più strettamente in topic

secco72

*
Lazionetter
* 326
Citazione di: italicbold il 16 Set 2016, 09:15
Ma pensa come j'ha fatto male quando se l'é fatto fare...
Io capisco fatte fa', chessò Odino che sguaina la spada de foco contro un dragone, oppure il nome dei tuoi figli in carattere gotico, una salamandra mitologica che sputa fiamme, 'na cosa ormonale, una cosa da nibelungo de noantri.
Invece sto collione s'é presentato da un tatuatore e gli ha chiesto :
"Che me fai uno scarpino e un pallone sul collo ?"
Se poteva tatuà un miniponey a sto punto. O peppa pig.

Non è ancora finito.
Manca il dischetto de rigore sotto al pallone.

Discussione precedente - Discussione successiva