Fantacalcio Mantra 2016/2017

Aperto da pentiux, 25 Lug 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: laziAle82 il 15 Set 2016, 08:37
Pentiiiino, na roba un po' più accettabile, su!  :D
E fammi una controproposta!!! :D
(comunque non mi sembrava così assurda...)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Rorschach il 14 Set 2016, 23:50
A volte è meglio restare col dubbio.

forse hai ragione  :D

Real Igols ti ho fatto una controproposta, se non va bene ragioniamoci che  probabilmente uno scambiuccio riusciamo a farlo

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: mazzok il 14 Set 2016, 15:03
non male ma bastos non lo vendo/scambio  :beer:

Fatta un'altra senza Bastos

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Proposte per tutti, proposte di qualità!!!

Avendo già scambiato tre giocatori, mi rimangono solo due slot disponibili.
Forza, Signori... chi primo accetta meglio alloggia, con gli altri ne potremo riparlare non prima di due settimane!!!

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Accettata la proposta da parte dell'Atletico Lulic di uno scambio alla pari Lichtsteiner-Lulic, mi vedo costretto a declinare l'offerta di Tornado e l'offerta che avevo fatto alla Real Igols.
Mi rimane un solo slot disponibile per gli scambi, per cui non sono in grado di accettare scambi doppi fino alla prossima sessione di mercato.

Tornado, ne riparleremo presto. ;)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunicato ufficiale della St. Penta Fc 1910.

La St Penta comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Senad Lulic dalla Atletico Lulic (che adesso dovrebbe cambiare nome...  :beer: ).
Comunica altresì di aver ceduto a titolo definitivo alla stessa Atletico Lulic il calciatore Stephan Lichtsteiner, augurandogli le migliori fortune. Lichtsteiner, appena acquistato al mercato di riparazione, non aveva avuto tempo di disputare neanche un allenamento nella Penta, ed ha preferito raggiungere il suo compagno di squadra Dani Alves nella Atletico Lulic.
Lulic, che si candida sin da subito ad un posto da titolare, andrà a completare la batteria di esterni di centrocampo della Penta, insieme a Padoin e Halfreddson, dando all'allenatore una maggiore duttilità tattica consentendogli di schierare i nuovi moduli provati in settimana del 352 e 343, dopo anni di indiscusso 442.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: pentiux il 15 Set 2016, 11:44
Accettata la proposta da parte dell'Atletico Lulic di uno scambio alla pari Lichtsteiner-Lulic, mi vedo costretto a declinare l'offerta di Tornado e l'offerta che avevo fatto alla Real Igols.
Mi rimane un solo slot disponibile per gli scambi, per cui non sono in grado di accettare scambi doppi fino alla prossima sessione di mercato.

Tornado, ne riparleremo presto. ;)

Contrordine!

Credo che gli scambi si contino in numero assoluto e non in calciatori scambiati.

Riparto con le proposte allora!!!
:beer: :beer: :beer:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Comunicato ufficiale della St. Penta Fc 1910.

La St Penta comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Alejandro "Papu" Gómez dalla PetitChou.
Comunica altresì di aver ceduto a titolo definitivo alla stessa PetitChou i calciatori Marco D'Alessandro e Pablo Armero, augurandogli le migliori fortune. Armero, appena acquistato al mercato di riparazione, non aveva avuto tempo di disputare neanche un allenamento nella Penta, mentre D'Alessandro era una colonna portante della Penta, sostituito con il suo compagno di squadra più offensivo.
Gomez, un gradito ritorno avendo disputato le passate due stagioni nella Penta, viene con la promessa di un posto da titolare come ala nel 352, o in alternativa come attaccante del 343.
La tifoseria è già all'aeroporto per festeggiare il ritorno del Papu, da sempre molto amato dalle parti del Millertorn...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Tornado comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Kalinic dalla PetitChou.
Con uno scambio alla Dixan: due fustini in cambio di uno. Ossia il calciatore e promessa Louis Alberto
e Mandzukic
! Auguriamo a loro le migliori fortune, tranne che nello scontro diretto futuro. In compenso sarà offerto un mazzo di rose alla lady Laziale82 presidente della squadra.
Kalinic si è ben inserito intanto nello spogliatoio accolto da i compagni con una standig ovation.
La tifoseria da me presieduta sta aspettando a Fiumicino il volo aereo. Peccato che tra scioperi e ritardi per allarmi bomba, non sa quando atterrerà!

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
quando svincolo un giocatore quanto mi rientra? Valore gazzetta?

La SS Manzoteam annuncia di aver acquistato a titolo definitivo il giocatore Paletta.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Bellerofonte il 15 Set 2016, 16:40
quando svincolo un giocatore quanto mi rientra? Valore gazzetta?

La SS Manzoteam annuncia di aver acquistato a titolo definitivo il giocatore Paletta.
Si, valore attuale del calciatore.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Conferenza stampa al Millertorn per la Penta.

Prende la parola il DS Igli Pentiux: "Inizio questa conferenza stampa di fine mercato di riparazione con un annuncio. Da pochi minuti abbiamo depositato il contratto di Jasmin Kurtić, promettente centrocampista dell'Atalanta, con il quale dichiariamo definitivamente chiusa la campagna acquisti di riparazione. Nelle prossime ore ci vedremo solo costretti a svincolare due tesserati per le regole ferree imposte dalla FantaLega che limitano le rose.
E' stata una campagna sontuosa, gli ingressi nell'11 titolare di campioni affermati come Khedira, Gomez e Lulic, ed in rosa di nomi del calibro di Kurtic, Hallfredsson e del giovane Perica, a fronte di un investimento di oltre 60 fantastiliardi, dimostrano che le ambizioni della Penta vanno ben oltre una salvezza tranquilla. Dove arriveremo? Non si sa, siamo abituati a giocare una partita per volta, ma nessun traguardo ci è precluso.
"

Prende poi la parola il medico sociale, Dott. Fabio Pentiux: "La situazione di alcuni elementi della Rosa è ancora estremamente delicata: agli infortunati di lungo corso Marchisio, Ljajic ed Hertaux si sono aggiunti questa settimana Antonelli, Rosi e Farias. Mentre i primi torneranno certamente utili nella seconda metà del torneo di Apertura, speriamo che i secondi tornino al più presto a disposizione del Mister.

Irrompe quindi nella Sala Stampa il Presidente della Penta, Claudio Pentiux, che con voce perentoria urla: "Altro che giocare una partita per volta! Qui stiamo costruendo una rosa coesa e pregna di valori fondamentali che DEVONO tramutarsi in risultati sin dalla prossima partita. Il Mister ha richiesto investimenti importanti per schierare il modulo a lui preferito, il 352, ora che lo abbiamo accontentato con un enorme sforzo economico, mai visto in un mercato di riparazione, è ora che porti i risultati!"

Per ultimo prende la parola il Mister, Simoncino Pentiux, il quale dichiara: "Sono molto grato alla Società degli investimenti effettuati. La tifoseria è in fermento, capisco che le aspettative sono elevate, da parte mia farò del mio meglio per raggiungere i risultati che tutti noi ci aspettiamo. A partire da domani proveremo quindi il nuovo modulo 352 che sono certo di darà grandi soddisfazioni. Forza Penta!!!

8) 8) 8)

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
..e per straultimo il raccattapalle della Pentiux

"tutte sole"...

:twisted:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Atletico Lulic contestata dai propri tifosi per la.cessione del proprio capitano. Il presidente chiuso nella propria villa tentando un colpo a sopresa dell'ultimo minuto

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Mandati fax (messaggi privati) nella giornata di ieri ai ds di Atletico Lulic e Cacio e Pepe ma non ho ricevuto risposta.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La SS Atletico Lulic riesce nel colpo di coda finale: Brozovic viene acquisito a titolo definitivo.
Tra i supporters inizia la BROZOmania!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: 26maggio il 16 Set 2016, 09:59
Mandati fax (messaggi privati) nella giornata di ieri ai ds di Atletico Lulic e Cacio e Pepe ma non ho ricevuto risposta.
fax ricevuto....inviata controproposta

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
La SS26maggio dichiara concluso il mercato di riparazione con l'acquisto dell'esperto esterno MAGGIO.

per motivi di regolamento svincola il neo acquisto BRUNO che era in prova e non ha convinto il tecnico.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ultime due ore per rientrare in queste rose:
Citazione di: pentiux il 10 Set 2016, 00:08
Composizione delle rose a fine mercato:

Poble Sex      28
Frangalu      26
Cacio e Pepe      29
Real Igols      29
Atletico Pippero      27
Atletico Lulic      23
SS Manzoteam      24
SS26Maggio      24
ST Penta      30
Tornado      30
Ultimates      30
PetitChou      23
Al momento

Frangalu deve ancora svincolare un calciatore.
Atletico Lulic deve ancora svincolare un calciatore.

In particolare Atletico Lulic ha acquistato sei giocatori (credo sia un bug di sistema, il limite massimo era cinque) e svincolati cinque.
Se mi conferma questo e mi conferma di non essere in grado di svincolare nessuno entro le 20.45 gli verrà rimosso l'ultimo acquisto, Ceppitelli.
Ma deve scriverlo nel topic entro le 20.45.

Se invece ne Atletico Lulic ne Frangalu dovessero risolvere la situazione entro l'inizio del turno di serie A, avranno la partita persa a tavolino.

Discussione precedente - Discussione successiva