LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sono molto soddisfatto della Lazio di oggi,abbiamo giocato molto bene.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vincere contro queste merde mi fa godere come un riccio.
Adesso chiamo l'amico mio di Chieti 😃

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Anderson mi sembra che si sia svegliato e keita ha dimostrato di essere fortissimo .

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Attenzione: non so se avete notato ma Lulic ha crossato dal fondo con il SINISTRO!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
FA SMS e Keita hanno giocato molto bene :))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

je ne famo un altro  :^^

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.199
Partita proprio dai due volti: discreto primo tempo solo per le occasioni avute ma con 3/4 giocatori fuori fase; ripresa da 7 per tutti (anche per Lulic).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Col Napoli e col Sassuolo il Pescara aveva fatto 55% possesso palla, con noi sono stati annientati.
Il 3-5-2 è il nostro modulo, perfetto per Basto De Vrij Radu, Savic finalmente non corre a vuoto, Immobile Keita davanti possono fare un macello, Lukaku deve togliere il posto a Lulic se ne ha le qualità, se ci inventiamo Anderson esterno a 5 potrebbe essere devastante. Molto bene Cataldi.
Complimenti a Inzaghi.
Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Non mi è piaciuto il modulo iniziale, con Felipe troppo arretrato e Djordjevic a pestare i piedi di Immobile. Brutto avvio di Bastos, condito dal fallo che ha causato il rigore su Caprari, evitabilissimo. Bene invece il secondo tempo, con Felipe imprendibile a destra, Milinkovic superlativo, e non solo per il gol, e Keita stradecisivo sin dai primi secondi in cui è entrato. Tanti se, tanti ma, tanti forse, ma intanto ci prendiamo 3 punti.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Spero che il 352 rimanga il modulo base, permette di dare un ruolo preciso a sms

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Buon secondo tempo, più aggressivi e continui. Lulic e Radu si sono "svegliati", SMS migliore in campo, Bastos 2-3 errori ma non era al 100%, De Vrij ottimo.
Bravi...Forza Lazio!
:ssl

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Il 3-5-2 va bene ma penalizza Felipe (e anche Lombardi, per quello che vale).
Lulic sulla fascia fa meno danni che nei tre di centrocampo.
Chissà se Lupo Alberto può fare la seconda punta o l'esterno a destra

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.900
Ottimo secondo tempo, il cambio di Anderson l'ho capito poco (cioè se in ottica turnover per martedì ok, se è  per difendersi un po' meno) comunque hanno giocato tutti bene. Milinkovic titolare inamovibile

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Gran secondo tempo, FA finalmente sveglio e decisivo.
SMS migliore in campo.
Keita purtroppo ci serve

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Non togliete più Savic da quel ruolo e dal campo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Attenzione: non so se avete notato ma Lulic ha crossato dal fondo con il SINISTRO!

Ahahahahahha vero!!!!

skizzo87

Visitatore
Ma Keita ha ringraziato il pubblico sul gol d'Immobile?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Buonissima Lazio. Gran bel secondo tempo. Keita-Immobile-Felipe Anderson teoricamente potrà diventare tanta roba. E pure Milinkovic. Bella vittoria.
Daje Lazio!!!

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
più che ottimo,  keita  dà  lo sprint in più, per  cui non rompesse i [...]  e via .
bravi   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Discussione precedente - Discussione successiva