LAZIO-Pescara

Aperto da DajeLazioMia, 11 Set 2016, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
FA un tempo intero che partiva dalla nostra metà campo, non saltando mai l'uomo. Una volta liberatosi da compiti offensivi, è decisivo.
Decisivo, lo è pure Djordjevic, per gli altri.
Lulic, vabbè.

davanti avevamo una squadra da B, che ci grazia.
Per me abbiamo una zavorra in panchina.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.198
Citazione di: sharp il 17 Set 2016, 22:49
a me sinceramente non è che faccia impazzire cambiare sempre gioco in base all'avversario,
perchè questo a lungo andare ti porta ad avere dei seri problemi nel crearne uno tuo,
comunque dopo aver visto molti minuti delle partite del pescara, dominio e occasioni a gogò nel primo tempo
con il napoli (sofferenza ma anche occasioni nel secondo) dominio e risultato assurdo contro il sassuolo,
prima del vantaggio degli emiliani gli abruzzesi avevano creato ben 5/6 palle goal clamorose,
ed alla fine credo almeno il doppio totale, la partita contro l'inter l'avete vista in molti,
almeno una decina di palle goal create,
credo vada dato atto a Simone di aver incartato la partita ad Oddo,
in totale il pescara ha tirato due volte in porta
ed ha creato, forse, una palla goal in tutta la partita, di converso noi ne abbiamo avute almeno 7/8
(non conto i contropiedi falliti per un nulla a risultato oramai acquisito)
credo che almeno per oggi parecchi dovrebbero ammettere di capirne meno di lui
di calcio , non dico in assoluto , ma almeno per oggi .

Inzaghi sta dimostrando di essere bravo nel capire gli avversari ed attuare mosse per annullarlo... Ovviamente è più complicato essere propositivi indipendentemente dagli avversari. Però va bene così... Intanto prendiamo punti.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Slasher89 il 18 Set 2016, 09:43
Se lasciarlo fuori servisse ad avere il peso in attacco che ci è mancato nel primo tempo, si. Al di là del gol di ieri che è un concentrato di tecnica e strapotere fisico fantastico, Milinkovic deve ancora trovare una collocazione certa in campo e decidere cosa fare da grande.

E' un giocatore che, per ora, sa fare tutto bene e niente benissimo.

Se proprio lo devi mettere titolare, lo metti trequartista in un 3-4-1-2 con Keita a fare da seconda punta ad Immobile.

Ovvero come abbiamo giocato nel secondo tempo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
per me abbiamo giocato male.
FA un tempo intero che partiva dalla nostra metà campo, non saltando mai l'uomo. Una volta liberatosi da compiti offensivi, è decisivo.
Lulic, vabbè.

Abbiamo giocato male il primo tempo.

FA che sui calci d'angolo fa l'ultimo uomo e va a prendersi la palla sulla nostra trequarti è desolante, specie se ripensi al giocatore devastante di 2 anni fa. Quando si convincerà che è un attaccante e non un regista sarà meglio per tutti.

Il Pescara è una squadra rognosa con un buonissimo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Citazione di: scintilla il 18 Set 2016, 09:54
Ovvero come abbiamo giocato nel secondo tempo.

Si, più o meno.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Lo ha ammesso anche Oddo in conferenza stampa che il cambiamento di modulo della Lazio non se l'aspettavano e li ha messi in difficoltà.
Djordjevic all'inizio a sgomitare e creare spazi e Keita nel secondo tempo a sfruttarli quando si allentano gli schemi ci può stare per me. Anderson che partiva così dietro, a evitare raddoppi di marcatura e consentirgli di prendere velocità con più spazio avanti, pure.
Bravo Inzaghi

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Anche la partita di ieri non ha fornito indicazioni positive per quanto riguarda il reparto avanzato.
Non avremmo mai segnato se non ci fosse stata una palla inattiva, neanche contro il Pescara.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Veramente le prime 3 giornate di campionato avevano detto altro.
Il Pescara era stato superiore a tutte le avversarie incontrate, che per inciso erano Napoli, Sassuolo e Inter. Noi siamo i primi contro cui siano andati sotto, e pure pesantemente.
Qualche merito la Lazio, e di riflesso Inzaghi, ce l'avranno pure.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ben organizzata, ma una delle peggio come reparto offensivo di tutto il globo.
per me l'unica cosa di cui ha merito Inzaghi è il gran cul.o.
che va bene eh, ci mancherebbe.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: sergione il 18 Set 2016, 10:09
Anche la partita di ieri non ha fornito indicazioni positive per quanto riguarda il reparto avanzato.
Non avremmo mai segnato se non ci fosse stata una palla inattiva, neanche contro il Pescara.

Ma non abbiamo fatto il primo e il terzo su azione, o sei ironico?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734

A dire il vero la partita la sblocchi con una bella azione manovrata e la chiudi con una ripartenza devastante, le indicazioni positive dal reparto avanzato sono arrivate con l'ingresso di Keita.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624

bo io non sono d'accordo.
intanto abbiamo segnato su azione e non su palla inattiva e poi e secondo me abbiamo avuto anche diverse palle gol prima del gol:
-palo di immobile
-parolo
-djorgevic
....

le uniche cose che non capisco sono:
-Keita in panchina
-F.Anderson ancora usato come terzino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
per me abbiamo giocato male.
Lulic, vabbè.

Ma Oddo non è Mourinho in confronto a Inzaghi?
Se non gli regalano un rigore non tira in porta e se sei più preciso finisce 6-0 ieri.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Ieri non ho visto la partita quindi non posso dare un giudizio sul match.
Mi limito a leggere i vostri commenti e quelli dei giornali.
Mi sembra di aver capito quanto segue:

- Quest'anno siamo in grado di giocare anche senza Biglia. Grosso passo in avanti per una squadra che lo scorso anno pareva incapace di giocare senza il suo registro.

- Grande risveglio della nostra "meglio gioventù": FA, Milinkovic, DV, Keità sugli scudi
- Immobile quest'anno farà la sua 15ina di goal

- Dietro concediamo poco sia per il nuovo assetto tattico sia per il ritrovato DV.

- Mi sono fiondato sul forum nella speranza di leggere pagine e pagine di commenti, pagelle e festeggiamenti. Con un pò di amarezza ho trovato molto meno di quello che usualmente si legge su l forum dopo un partita non giocata bene. Si vede che piace più spalare merda che parlare bene dei nostri ragazzi (mia personalissima opinione).

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ieri 9 palle goal nitide, ad oggi 8 reti in 4 partite.
Non credevo a questa formazione, Simone mi ha dimostrato che c'è un motivo se io sto qua, e lui là.
Sono parecchi anni che non ho questo senso di sicurezza, quando gioca la nostra Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Ieri non ho visto la partita quindi non posso dare un giudizio sul match.
Mi limito a leggere i vostri commenti e quelli dei giornali.
Mi sembra di aver capito quanto segue:

- Quest'anno siamo in grado di giocare anche senza Biglia. Grosso passo in avanti per una squadra che lo scorso anno pareva incapace di giocare senza il suo registro.

- Grande risveglio della nostra "meglio gioventù": FA, Milinkovic, DV, Keità sugli scudi
- Immobile quest'anno farà la sua 15ina di goal

- Dietro concediamo poco sia per il nuovo assetto tattico sia per il ritrovato DV.

- Mi sono fiondato sul forum nella speranza di leggere pagine e pagine di commenti, pagelle e festeggiamenti. Con un pò di amarezza ho trovato molto meno di quello che usualmente si legge su l forum dopo un partita non giocata bene. Si vede che piace più spalare merda che parlare bene dei nostri ragazzi (mia personalissima opinione).
Ci sono sia meno netter che scrivono sia meno commenti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2016, 10:25
Ma Oddo non è Mourinho in confronto a Inzaghi?
Se non gli regalano un rigore non tira in porta e se sei più preciso finisce 6-0 ieri.

si, in confronto a Inzaghi è Mourinho.
infatti ci ha messo in difficoltà con una squadra che vale 1/10 rispetto alla nostra.
Inzaghi vale meno del peggior Reja.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
si, in confronto a Inzaghi è Mourinho.
infatti ci ha messo in difficoltà con una squadra che vale 1/10 rispetto alla nostra.
Inzaghi vale meno del peggior Reja.
Pensa se non ci metteva in difficoltà, avrebbe avuto una palla gol pure Vargic.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
fatto sta che siamo stati graziati da Memushaj (sfortunatamente, si incontra solo due volte)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Primo tempo così così... Secondo tempo invece di ottima fattura sia grazie ad una maggiore tigna e voglia di vincere, sia grazie ad un fisiologico calo del Pescara. Però oggi promuovo tutti, anche il Djo che, pur non tirando mai in porta, ha comunque fatto un lavoro sporco che alla lunga ha dato i suoi frutti.
Mi è piaciuto tanto Cataldi, che ha giocato con personalità e piglio come non aveva mai fatto lo scorso anno. Credo che le difficoltà dello scorso anno gli abbiamo fatto molto bene e che sia oramai un giocatore pronto e completo.
FA per 35-40 minuti mi ha fatto incazzare, poi si è levato i guanti ed ha comunicato a giocare come sa e la luce di e' accesa. Imprescindibile!
La vera differenza di quest'anno rispetto allo scorso anno e' però l difesa: probabilmente il pacchetto centrale DV-Bastos e' secondo solo a quello del Giuve e in Italia quando si ha una difesa forte generalmente si va lontano...
Ora andiamo a giocarcela a Milano.

Ps. Nell'unica punizione dal limite concessa, Campagnaro ha colpito indisturbato.... Credo che a Formello debbano ancora lavorare tanto sulle marcature sui calci da fermo...

Discussione precedente - Discussione successiva