Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Stiamo cercando di trovargli una collocazione che ne esalti pienamente tutto il potenziale, ha 21 anni e lo sanno pure alla Lazio che è forte.
A me pare che nel modulo a 5 fosse perfetto, sembrava disegnato per lui, non ha sbagliato un movimento.

dani2110

voltaire

voglio vedere se oggi ne parlano di questo gol,è incredibilmente bello! altro che quello di higauin

paolo71

Non deve più uscire dagli undici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

anch 'io del partito sempre in campo
e non da oggi

con qualsiasi modulo

giocatore universale
sa fare tutto

CodyAnderson

se non sbaglio ha salvato un gol deviando un cross dalla sinistra con giocatore del pescara sul secondo palo. ha preso almeno 3 corner avversari. ci consente di giocare con i lanci lunghi e magari non sono bellissimi ma sfiancano gli avversari che provano a stare corti.

trax_2400

Anch'io penso che Milinkovic debba giocare sempre. Questi sono i giocatori che, se riescono a completare un percorso e crescere, ti possono far fare quel salto di categoria che non puoi fare attraverso il mercato.
A meno che proprio la Lazio non sia in un situazione di estrema emergenza (zona retrocessione).

PabloHoney

Citazione di: voltaire il 18 Set 2016, 11:17
voglio vedere se oggi ne parlano di questo gol

Pure io..... Per ora sto mangiando tranquillissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

Un allenatore della Lazio deve arrivare e domandarsi .

Come faccio giocare la LAZIO con FA , Keita , SMS , Biglia , Immobile e De Vrij ?

Chi altro ho ? Vediamo . Uhm . OK .

Col patentino di Coverciano .

marco87

È un giocatore che sa fare tutto, mi piace molto . :)

Lux67

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Set 2016, 11:02
Stiamo cercando di trovargli una collocazione che ne esalti pienamente tutto il potenziale, ha 21 anni e lo sanno pure alla Lazio che è forte.
A me pare che nel modulo a 5 fosse perfetto, sembrava disegnato per lui, non ha sbagliato un movimento.
D'accordo. Lo vedo bene anche dietro la punta nel 4231. Mezz'ala nel 433 fatica nella fase difensiva e la Lazio con lui. Secondo me.
:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Balde89

Questo do lo metti lo metti è forte. Ma difficile collocamento tattico de che  :beer:

Contenuto sponsorizzato

izio

Citazione di: Balde89 il 19 Set 2016, 00:17
Questo do lo metti lo metti è forte. Ma difficile collocamento tattico de che  :beer:

Shhh... non te fa sentì da Guido e Rambaudi...shhhhhhhhhh

Zoppo

Direi che stanno bisogna puntare su sto' ragazzetto qua...

bizio67

E poi non ha paura di niente e di nessuno, li sdraia tutti

cartesio

Citazione di: paolo71 il 18 Set 2016, 14:30
Non deve più uscire dagli dalle undici

di sera. Vita da atleta! 

32cataldi

Bel giocatore ma continuo a non capire dove possa rendere al meglio...trequartista o mezzala?
stasera apparte le palle alte l esperto Kucka l ha surclassato...

CodyAnderson

Citazione di: 32cataldi il 20 Set 2016, 23:14
Bel giocatore ma continuo a non capire dove possa rendere al meglio...trequartista o mezzala?

che palle con questo ruolo, allora secondo te meglio Lulic che non stoppa il pallone? Parolo che sbaglia passaggi di 5 metri? lui gioca a centrocampo sia in difesa che in appoggio alle punte. 

mi è sembrato tutt'altro che surclassato, non gli hanno tolto una sola volta la palla dai piedi, non ha sprecato un pallone a differenza degli altri di centrocampo. anche a fine partita era l'unico che riceveva palla e la smistava decentemente.

purtroppo l'assenza di Biglia si fa sentire.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Post per sparare merda sui nostri giovani. Continua così...
p.s. come giudichi la prestazione di Cataldi?

claudio1

Macché. SMS migliore in campo per noi oggi, altro che surclassato. Non perde palla mai, e pulisce un sacco di palloni sporchi. Verso la fine fa partire pure un missile che viene deviato prima di arrivare in porta.