Lazio-Empoli

Aperto da Cri, 20 Set 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: bizio67 il 22 Set 2016, 21:00
Stiramento di secondo grado sembra. ...due mesetti ricominciamo con il record degli infortuni
Ma possibile che tutti questi infortuni muscolari che ci perseguitano da anni dipendano solo dalla sfortuna?
Potrebbero forse dipendere dal terreno di gioco di Formello?
(Qualche tempo fa una squadra di serie A, non ricordo quale, aveva rifatto il terreno proprio per evitare i frequenti infortuni)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
È una questione importante. Non so come sia il terreno di Formello. Penso che giocare spesso di sera, passando da Roma a Milano a Palermo ecc. aiuti a farsi male. Così come giocare in Sud America e poi tornare qui ed entrare subito in campo non faccia per niente bene.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Certo che Gesù Cristo ci vuó proprio male eh

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Possibile questo schieramento contro l'Empoli (e lo spero):

Starkosha

Patric
De Vrij
Hoedt
Radu

Milinkovic
Biglia
Parolo

Anderson
Immobile
Keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Oggi ancora  provato  il 352  con Keita  e FA titolari, e ahimè  anche Lulic. Biglia sembra fuori  e dietro Wallace  favorito  su Hoedt 

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Andrewblu il 23 Set 2016, 11:58
Possibile questo schieramento contro l'Empoli (e lo spero):

Starkosha

Patric
De Vrij
Hoedt
Radu

Milinkovic
Biglia
Parolo

Anderson
Immobile
Keita
mi piace questa formazione ,mi sembra la più logica .

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Faremo carne di porco dell'empoli.
concordo faremo una bella partita . :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
ma Biglia fuori perche? alle visite hanno detto non ha  nulla, lui ha detto sto bene e gioco....perche rimane fuori ?? cioe' cominciamo con 3 partite su 6 saltate?? l' uomo da 3 milioni di euro?? e che cazzo però !!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Con l'Empoli si vince e basta, senza stare a lambiccarsi troppo il cervello.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Omar65 il 23 Set 2016, 23:40
Con l'Empoli si vince e basta, senza stare a lambiccarsi troppo il cervello.

esatto, punteggio rotondo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Partita tutt'altro che facile. Anche perché allo stadio saremo in 10-12 mila al massimo.

Tra l'altro, diventerà interessante nel prossimo mese capire se la squadra - al di là dei "senatori" messi in campo da titolari- sta con Simone o no.

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
ancora difesa a tre.... rabbrividisco... tra l'altro wallace terzo a destra, che paura!!!

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Set 2016, 03:12
ancora difesa a tre.... rabbrividisco... tra l'altro wallace terzo a destra, che paura!!!
Perché? Titolare 2 anni al Monaco, pagato 8-9 milioni, non si cagherà sotto davanti a Maccarone e Pucciarelli ... almeno vorrei sperare...

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.467
sarà comunque una bella partita e la vinceremo

stewash78

*
Lazionetter
* 220
Il problema non sono i tre in difesa a mio parere....ma i due laterali...io proverei lukaku a sx visto che comunque giochi con l'empoli...avanti con Sms e keita immobile...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sicuri che i tre non saranno Radu-Hoedt-DV???

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: stewash78 il 24 Set 2016, 09:24
Il problema non sono i tre in difesa a mio parere....ma i due laterali...io proverei lukaku a sx visto che comunque giochi con l'empoli...avanti con Sms e keita immobile...

Io devo ancora capire perchè Lukaku non gioca più, due prestazioni molto buone a inizio campionato e poi è sparito dai radar.  Considerando la forma non eccezionale di Lulic/Radu per me rimane uno dei misteri più grandi di questo avvio di stagione.

Ps: farà le sue cappellate, ma panchinarlo senza turnover considerando le infrasettimanali è proprio un no-sense ai livelli di Djo titolare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: Il nostro Giorgione il 24 Set 2016, 10:38
Sicuri che i tre non saranno Radu-Hoedt-DV???
Anche fosse Wallace per me De Vrij terzo a destra è più probabile visto che lo faceva in nazionale se non sbaglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.016
Citazione di: rena89 il 24 Set 2016, 10:47
Io devo ancora capire perchè Lukaku non gioca più, due prestazioni molto buone a inizio campionato e poi è sparito dai radar.  Considerando la forma non eccezionale di Lulic/Radu per me rimane uno dei misteri più grandi di questo avvio di stagione.

Ps: farà le sue cappellate, ma panchinarlo senza turnover considerando le infrasettimanali è proprio un no-sense ai livelli di Djo titolare.

Sono più che d'accordo. Considerando che io lulic lo avrei ceduto da quel di...

Sì OK lulic 71, ma a me come giocatore non piace

Discussione precedente - Discussione successiva