Citazione di: kurt il 24 Set 2016, 19:12

personalmente avrei evitato di schierarli per la terza partita in una settimana, specie dopo la non entusiasmante prova di martedì (e a tutti e due voglio un gran bene...). Speriamo che serva per acquisire lo stato di forma che ora non hanno.
Sinceramente mi dispiace per Lukaku, mi sembrava più che discreto, speriamo non si deprima 
Io penso che le scelte di Inzaghi siano esclusivamente tecniche. 'Sta cazzata dei "senatori" non sta proprio in piedi.
Però 'sta cosa me la tengo per me, perché ieri ho ascoltato un surreale duetto Abbate-Baldini dove si davano come certezze "alcune situazioni che si sanno e che non si possono dire" e, addirittura, alla fine di circa 15 minuti di delirio (è stato un crescendo rossiniano), il buon Baldini "capisco tutto io", ha detto che "Inzaghi È SCHIAVO di Radu e Lulic".
Probabilmente questi sono due che le cose ce le sanno. Quindi mi fido di loro.
Ripeto, io sono preoccupato per i figli di Simone, magari per tenerlo sotto scacco gli hanno detto che glie li vendono ai mercanti di organi.
Stefan "la carogna" e Senad "dito mozzo" sono notoriamente due pericolosi delinquenti che non fanno sconti a nessuno.
Speriamo bene.