Lazio-Empoli

Aperto da Cri, 20 Set 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2016, 20:50
magari in panchina come riserva ce lo accompagni piano piano. Oppure, tra infortuni e squalifiche sicuramente lascera' parecchie presenze per strada. Quindi meglio sfruttarlo quando sta bene e non sta squalificato.
Lulic è un diesel ed ha bisogno di giocare per trovare la firma migliore.
Rimane il fatto che nonostante tutto, la maglia da titolare alla fine glie la danno tutti. Quindi un motivo (tattico più che tecnico) ci sarà.

Gioca Senad?
Forza Senad!

Per me però rimane un mistero (oltre ad essere  - finalmente al netto di Candreva - la principale fonte di bestemmie domenicali)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
L'ho già detto che faremo carne di porco dell'empoli?
Ok, lo ripeto.

Lulic ha bisogno di carburare, ogni anno è così, fermo restando che io tra parolo e Lulic uno ne faccio giocare, ma io so io ( e non conto un caxxo) e Simone è Simone, e decide lui.

Cmq domani sarà un crescendo keitiano, direttore d'orchestra Felipe.

Peccato per i miscredenti che si perderanno il concerto dal vivo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
L'ho già detto che faremo carne di porco dell'empoli?
Ok, lo ripeto.

Lulic ha bisogno di carburare, ogni anno è così, fermo restando che io tra parolo e Lulic uno ne faccio giocare, ma io so io ( e non conto un caxxo) e Simone è Simone, e decide lui.

Cmq domani sarà un crescendo keitiano, direttore d'orchestra Felipe.

Peccato per i miscredenti che si perderanno il concerto dal vivo.

e chi miscrede peste lo colga

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Radu se fai la difesa a 3 non vedo come puoi tenerlo fuori, chi ci metti a sinistra?
Su Lulic, anche io lo alternerei a Lukaku, ma secondo me Inzaghi fa un ragionamento semplice: Lukaku non è 2 categorie sopra Senad (anche se ha più tecnica e a me piace, certo questa estate se ne sentivano di cotte e di crude... ora dopo 2 partite il problema è perché non gioca, ma vabbè) e quindi all'inzio si affida ad un giocatore esperto che FORSE ha anche più carisma. Non vedo questo scandalo.
Pian piano darà di nuovo spazio a Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2016, 21:40
Radu se fai la difesa a 3 non vedo come puoi tenerlo fuori, chi ci metti a sinistra?
Su Lulic, anche io lo alternerei a Lukaku, ma secondo me Inzaghi fa un ragionamento semplice: Lukaku non è 2 categorie sopra Senad (anche se ha più tecnica e a me piace, certo questa estate se ne sentivano di cotte e di crude... ora dopo 2 partite il problema è perché non gioca, ma vabbè) e quindi all'inzio si affida ad un giocatore esperto che FORSE ha anche più carisma. Non vedo questo scandalo.
Pian piano darà di nuovo spazio a Lukaku.

in una situazione normale puoi mettere Bastos (che giocava a sinistra nei tre in Russia) o Hoedt per fare un equivalente di Barzagli. Ma un Radu in forma resta la migliore opzione.

Per quanto riguarda Lulic, posso capire il carisma, l'esperienza etc... ma se non mi azzecchi il 50% dei passaggi o degli stop in tutta la partita per me puoi accomodarti in panchina. Diventi un danno.
Preferisco metterci un ragazzino che almeno non mi perde palle stupide. E il discorso vale per lui come per Djordjevic o Parolo (che escludendo l'errore macroscopico sta sbagliando troppo - ricordiamoci il gol cagato col Pescara)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:01
in una situazione normale puoi mettere Bastos (che giocava a sinistra nei tre in Russia) o Hoedt per fare un equivalente di Barzagli. Ma un Radu in forma resta la migliore opzione.

Per quanto riguarda Lulic, posso capire il carisma, l'esperienza etc... ma se non mi azzecchi il 50% dei passaggi o degli stop in tutta la partita per me puoi accomodarti in panchina. Diventi un danno.
Preferisco metterci un ragazzino che almeno non mi perde palle stupide. E il discorso vale per lui come per Djordjevic o Parolo (che escludendo l'errore macroscopico sta sbagliando troppo - ricordiamoci il gol cagato col Pescara)
La tua posizione mi è chiara, non è che stai dicendo assurdità... dico che se mi metto nei panni di Inzaghi non vedo uno scandalo, ripeto mi piace Lukaku ma dai serenamente a che tipo di salto di qualità sta rinunciando Inzaghi tenendolo in panca? Meglio Lukaku? Forse sì...
Ma se metti su una bilancia l'aspetto tecnico e carismatico non credo che penda in maniera clamorosa da una parte...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2016, 22:15
La tua posizione mi è chiara, non è che stai dicendo assurdità... dico che se mi metto nei panni di Inzaghi non vedo uno scandalo, ripeto mi piace Lukaku ma dai serenamente a che tipo di salto di qualità sta rinunciando Inzaghi tenendolo in panca? Meglio Lukaku? Forse sì...
Ma se metti su una bilancia l'aspetto tecnico e carismatico non credo che penda in maniera clamorosa da una parte...

Punti di vista. Da quando é rientrato Lulic a sinistra, raramente, abbiamo l'azione a sinistra, visto che quando la palla arriva a Lulic c'è sempre un tocco di troppo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: skizzo87 il 24 Set 2016, 22:01

Ma questo è ovvio, perché tutti vediamo gli errori di misura di Lulic. Appunto per questo però, siccome come li vediamo noi, li vedono pure i mister che si sono susseguiti nella nostra panchina, è evidente che con Lulic preferiscono pagare qualcosa sotto l'aspetto tecnico e lo fanno giocare perché, più degli altri, gli garantisce parecchio sul piano tattico, sia come equilibrio che come corsa. Se no non si spiegherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2016, 22:20
Ma questo è ovvio, perché tutti vediamo gli errori di misura di Lulic. Appunto per questo però, siccome come li vediamo noi, li vedono pure i mister che si sono susseguiti nella nostra panchina, è evidente che con Lulic preferiscono pagare qualcosa sotto l'aspetto tecnico e lo fanno giocare perché, più degli altri, gli garantisce parecchio sul piano tattico, sia come equilibrio che come corsa. Se no non si spiegherebbe.

Lulic non era così tre anni fa (secondo anno Petkovic). Oltre ad avere + gamba, aveva molto + fiducia nelle sue giocate col mancino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.412
Io Lulic me lo ricordo entrare in forma sempre un po' più avanti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Set 2016, 22:46
Io Lulic me lo ricordo entrare in forma sempre un po' più avanti.
Me lo ricordo anche io. Sarà perché vado allo stadio... vai a sape'...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Lulic sbaglia di più perchè si prende più responsabilità e crede di più nelle sue abilità rispetto alle prime stagioni da noi, in cui faceva il compitino.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 24 Set 2016, 22:48
Me lo ricordo anche io. Sarà perché vado allo stadio... vai a sape'...

Carib non ti preoccupare che quando sono a Roma vengo pure io allo stadio ;).

E non é che se non é in forma, debba entrare in forma durante le partite di campionato.
Esistono gli allenamenti, e gli fai fare le scampagnate coi boscaioli o con la primavera.
Non é che deve giocare per forza in serie A.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Stranamente ha giocato 149 partite in serie A

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.273
spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: Splash21 il 24 Set 2016, 22:51
Lulic sbaglia di più perchè si prende più responsabilità e crede di più nelle sue abilità rispetto alle prime stagioni da noi, in cui faceva il compitino.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Finalmente Lazio, la mia prima di questa stagione all'Olimpico.
Daje
:band5: :band5: :band5:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lulic ssl (sempresialodato), e con lui Radu Parolo e tutti quelli che sembrano avere il posto fisso a dispetto di quello che poi fanno vedere in campo, più che di carburare hanno bisogno di qualche sana panchina e di sapere che il posto in squadra se lo devono guadagnare a suon di prestazioni e non di chiacchiere o di presunte senatorialità.
A chi dice che partite come questa non je fanno smove la lazialità, rispondo che questa e la prossima a udine la squadra e i tifosi dovrebbero viverle come due finali di qualche cosa di importante, è fondamentale arrivare alla prossima sosta con più punti possibile e con la convinzione che ci possiamo stare anche noi là davanti.
Forza Lazio.
:band1: :band5: :band1:

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Anche oggi olimpico vuoto sveglia laziali ...in questo modo gli arbitri faranno il comodaccio loro senza aver pressione alcuna

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rugiule il 25 Set 2016, 09:27
Finalmente Lazio, la mia prima di questa stagione all'Olimpico.
Daje
:band5: :band5: :band5:

Dajeeee!!! Anche uno in più, ormai si nota....

Discussione precedente - Discussione successiva