Lazio-Empoli

Aperto da Cri, 20 Set 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Spero di non fare arrabbiare gli admin ma ho bisogno di aiuto...qualcuno mi può mandare, ovviamente per MP, qualche "suggerimento" su come vedere la partita oggi? Grazie!

È per un caro amico... :beer:

giovannidef

Ma la nord ha ripreso lo sciopero?
A essere buoni più o meno gli stessi che col pescara

Rugiule

Appena entrato all'Olimpico, appena saputo della debacle delle merde, ora rendiamo bellissima questa giornata  :since

M.L.Castroman 26

Citazione di: Rugiule il 25 Set 2016, 14:50
Appena entrato all'Olimpico, appena saputo della debacle delle merde, ora rendiamo bellissima questa giornata  :since

Su Lulic, al netto delle varie e conivisibili osservazioni fatte finora, non ho mai capito perchè, pur essendo destro e con un mancino fucilato, non abbia MAI giocato largo da quella parte.
MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

lorenz82

Vorrei vedere i pantaloncini bianchi con la prima maglia... Tutto a tinta unita non mi piace!

vaz

che terzinaccio sto numero 10

biglia rotto, vabbè

STARBLUE

Se se la sente un caxxo l'allenatore deve avere l'ultima parola,dilettanti allo sbaraglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

perche cazzo lo si fa giocare se non è al 100%

Salohcin

Non ci siamo proprio. Ma proprio 0...

Mr.Class

questo se sfascia come je passa una mosca vicino.

trax_2400

Vabbè ma non è possibile dai ...
Marchetti Basta Bastos Biglia ... mezza squadra fuori.

Contenuto sponsorizzato

izio

Approssimazione a 360 gradi.

Dilettanti

izio

Citazione di: STARBLUE il 25 Set 2016, 15:09
Se se la sente un caxxo l'allenatore deve avere l'ultima parola,dilettanti allo sbaraglio.

Con l'Empoli in casa NON devi mai forzare un rientro.
MAI

BruceGrobbelaar

Ho sentito che ha voluto provare lui a giocare

vaz

Biglia, personalmente, me sta a comincià a rompe il cazzo

Slasher89

Prendersela con Inzaghi se Biglia si scassa mi sembra pretestuoso, mica gli puntano la pistola alla tempia per farlo giocare.

C'è da dire che fisicamente Biglia è ridicolo.

Hicks

Ragazzi in Serie A con soldi, interessi in ballo e staff professionistici che "se la sente lui" e quindi gioca e si riscassa di nuovo non è accettabile dai su..

Contenuto sponsorizzato

attilio79

Follia allo stato puro.
Gestione amatoriale

PARISsn

cioe e cincischiano pure per  il rinnovo lui e il suo procuratore ?? 31 anni salta mezzo camionato ogni anno...io a sto punto ce penserei e pure parecchio a offrire sto rinnovo guardampo'  8)