Intanto tripletta contro il Napoli del fratellino classe 99 del nostro Keita, che gioca con la Samp. E se fosse lui quello forte?

Tornando alla nostra primavera : (credo) esordio da titolare per il classe 2000, Manolo Portanova, centrocampista molto promettente, figlio di Daniele ; Miceli (ex-capitano under 17) e Spizzicchino titolari, Spurio e Spiezo subentrati a partita in corso, tutti classe 99, provenienti dalla Under 17. Non è entrato Rezzi, pure lui ex-Under 17 e non era convocato (credo per infortunio) l'altro classe 99, Petro.
Tutti questi sono sottoetà, cosa molto positiva secondo me.
Faccio un paio di domande : ma non è meglio far giocare qualche sottoetà come centrale di difesa invece di provarci con giocatori fuori ruolo tipo Dovidio e Ceka (terzini) oppure il centrocampista Miceli?
Seconda domanda (che magari potrebbe servire pure come risposta alla prima) : che fine hanno fatto i difensori acquistati dall'Ajax? Sono stati tesserati? Sul sito ufficiale non risultano (ma credo sia poco attendibile visto che non ci sta manco la rosa della prima squadra).