Lazio-Empoli

Aperto da Cri, 20 Set 2016, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Partita tutt'altro che divertente. Ma alla fine i tre punti li prende la Lazio. E questo non mi pare poco.

Pioli e Petko hanno goduto di molto credito, probabilmente in virtù di quanto fatto, prima di essere messi in discussione. Prima di crocifiggere Inzaghi, suggerirei di concedergliene almeno la metà. Se a Natale le cose non migliorano, ne riparliamo.

SFL

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Godiamoci la vittoria,per quanto riguarda il bel gioco arriverà quello,ma non si può sempre giocare bene a volte si può giocare pure male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Deckard il 25 Set 2016, 17:20
Partita tutt'altro che divertente. Ma alla fine i tre punti li prende la Lazio. E questo non mi pare poco.

Pioli e Petko hanno goduto di molto credito, probabilmente in virtù di quanto fatto, prima di essere messi in discussione. Prima di crocifiggere Inzaghi, suggerirei di concedergliene almeno la metà. Se a Natale le cose non migliorano, ne riparliamo.

SFL

Pioli e Petkovic il credito se lo sono creato.
Col gioco prima e poi coi risultati.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: Deckard il 25 Set 2016, 17:20

SFL
basta essere consci ed accettare il fatto che a quel punto rischi di essere alquanto attardato e che potrebbe essere troppo tardi per lottare con le altre per l'Europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Citazione di: marco87 il 25 Set 2016, 17:22
Godiamoci la vittoria,per quanto riguarda il bel gioco arriverà quello,ma non si può sempre giocare bene a volte si può giocare pure male.
Marco non c'entra il gioco. Non mi interessa lo spettacolo. Ma alcune soluzioni tattiche sono preoccupanti. FA in quella posizione è inguardabile, limitato offensivamente ed inesistente difensivamente.
Il cambio con Lombardi inspiegabile.
Non abbiamo una trama offensiva e neppure un contropiede organizzato.
Queste cose non possiamo non vederle.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 17:24
Pioli e Petkovic il credito se lo sono creato.
Col gioco prima e poi coi risultati.
Questo lo avevo evidenziato anch'io.
Dico solo che pretendere la testa di Inzaghi adesso mi sembra francamente prematuro. Forse si rischia di fare ancora più danni.
Citazione di: LazialEtrusco il 25 Set 2016, 17:25
basta essere consci ed accettare il fatto che a quel punto rischi di essere alquanto attardato e che potrebbe essere troppo tardi per lottare con le altre per l'Europa
Ok, forse Natale è già tardi; ma almeno un altro mese glielo vogliamo dare?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 25 Set 2016, 17:02
a me pare che  il bel gioco non lo faccia nessuno..vista  ieri la  juve fatica pure lei...però cavolo un tempo nella propria metà campo contro l' empoli ..dire che qualcosa non va  non è essere disfattisti..io non sto a  roma.... forse la giornata era molto calda?? perche giocare male  ok ma manco hanno corso..mai portato palla..attacco dell'empoli e rilancione..attacco dell'empoli e rilancione..semo annati avanti cosi' 45  minuti...i 3 punti sono buonissimi..alla fine stai alla pari con la riomma...un punto sotto l'inter..e vediamo stasera milan e florentia che fanno..stai nel gruppone alle spalle di juve e nappule ed è buona cosa..ma un pochetto meglio si deve  poter fare... :asrm
La giornata era calda e umida, ma questo vale anche per l'Empoli.
Brutto secondo tempo, Felipe era immobile e partiva solo con la palla al piede; Immobile ha fallito diversi contropiedi,  Cataldi è scivolato in diverse occasioni e ci metteva poca tigna. Ho la sensazione che la squadra sia ancora alla ricerca della forma, e per questo i giocatori non si trovano tra loro. Si deve pazientare ancora un mesetto e poi capiremo se abbiamo un gioco.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
davanti un po' di egoismo, avremmo potuti chiuderla prima e meglio (Inzaghi li frusti)
farei riposare Parolo e Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994

Sledgehammer

Visitatore
C'è poco da scherzare manca un'idea di gioco. Anderson non può fare il terzino, centrocampo inutile bene solo il catenaccio difensivo. Pioli con questa difesa ci farebbe divertire.O cambia qualcosa o quest'anno è davvero dura

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
allo stadio nel secondo tempo si respirava una brutta aria, stare tutto il secondo tempo in balia dell'empoli non è piaciuto a nessuno, poi alla fine solo applausi, la mia sensazione è che siamo fisicamente indietro, non ho capito i cambi, che senso ha fare uscire keita che è l'unico che ti faceva ripartire... ma soprattutto lombardi terzino.. abbiamo vinto e quindi mi tengo stretti i tre punti ma vorrei vedere qualcosa di meglio in futuro..

FORZA LAZIO SEMPRE..

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva