Lazio-Empoli 2-0: I commenti (...)

Aperto da lorenz82, 25 Set 2016, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.485
complimenti per gli abbonamenti :beer: io sono fermo a 20
Poi  per me si può scrivere di tutto e di più , rispetto tutto, ma dopo un po' non resisto e devo rispondere anche io  :beer:
Anche a me non ha entusiasmato la partita oggi, però leggerlo 100 volte dopo un po' stufa :beer:

vabbè allora non dovevi entrare in questo specifico topic  :=))  oggi era scontato,

io non lo faccio quasi mai, ma ora sto in malattia niente stadio e quindi ho smadonnato ininterrottamente
per 50' da solo,come un pazzo davanti al tv , se oggi fossi stato sugli spalti almeno
mi sarei già sfogato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ho letto i commenti e visto la partita e devo dire che non mi trovo molto in sintonia con molti di voi.

A me Lulic e Radu sono molto piaciuti oggi... Lulic più pulito rispetto a Milano e Parolo ha recuperato almeno un centinaio di palloni.

Fuori giri per me Savic. Lukaku per poco la combina grossa. Keita bravo ma egoista. Felipe troppo a intermittenza.

Wallace bravo di testa e nell'anticipo, ma di piede ed in velocità è da mani nei capelli.

Per quel riguarda il gioco credo che questa squadra non lo abbia.. troppi egoismi davanti. Un appunto però volevo farlo .. il lancione a superare il centrocampo era studiato e Inzaghi ha vinto la partita così.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Roberto66 il 25 Set 2016, 21:43
(...) Sempre Forza Lazio
Ma sì, alla fine conta questo, sticaxxi del gioco, teniamoci i 3 punti.  :ssl

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non abbiamo giocato bene ma neanche così male.
Direi di accontentarci della vittoria per oggi poi il bel gioco verrà ne sono convinto ma per ora godiamoci questi tre punti, che ci volevano proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Set 2016, 21:36
Ebbene, io ero allo stadio, sono abbonato, quindi credo di poter parlare.ok?
Allora, discreto primo tempo ma gioco poco veloce e lezioso, dovevi farne almeno un altro.
Secondo tempo completamente disastroso, la peggiore Lazio dell'anno la sfanga per miracolo, chi era con me sa che c'era il gol dell'empoli nell'aria come quando tuona e il cielo e tutto nero e aspetti la pioggia. Fra i giocatori in campo che in gran parte erano al loro peggio e l'allenatore che non ci ha capito piu nulla, solo la scarsità tecnica dell'empoli, candidato serio alla retrocessione, has impedito che diluviasse.
A Udine se giochiamo così finisce malissimo, sia chiaro.
Se ci metti pure sopra Biglia che ce lo rivediamo col piumone e lo zuccotto, le bestemmie per questa vera vittoria di Pirro si sprecano.
Basta col 3-5-2 abbiate pietà, fatelo,per noi. Basta!!!
boh, anche io ero allo stadio: secondo tempo brutto brutto ma non ho avuto paura nemmeno per un secondo. Pensavo sarebbe finita 1-0. Lazio imballata ma solida mentalmente. Molto più solida dello scorso anno.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Odio la difesa a tre, anche se l'avesse fatta Bielsa avrei storto la bocca, ho sempre pensato che concedi il centrocampo agli avversari, ed è quello che è successo oggi. poi quando lo fai con uno lento come wollace terzo soffri anche sulla fascia, per fortuna parolo ha fatto un po' il tappabuchi coprendo le discese di FA. Ma oltre alla sistemazione in campo, quello che mi ha fatto orrore è la gestione della palla nel secondo tempo, non siamo mai riusciti a fare più di 2/3 passaggi di fila contro l'Empoli in casa! Abbiamo fatto 10/11 lanci lunghi per il poro Immobile contro tutti riconsegnado sistematicamente palla agli avversari! Quanto deve lavorare Inzaghi!! Di buono solo i tre punti!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Molti netter che scrivono ma non vivono allo stadio criticano Lulic. Il quale guadagna sempre la maglia perché si fa un cul.o. come un secchio. E in questa Lazio di giocatori veri ce ne sono pochi, ma proprio pochi.

Oggi il migliore del cc, per distacco. Nel secondo,tempo correva solo lui. Male SMS e Parolo. Cataldi sperduto, ma non aveva sostegno. Male Immmobile, oggi molto confusionario.

L'anno scorso avremmo perso o pareggiato, quest'anno abbiamo ritrovato Santo Stefano e in difesa abbiamo una consistenza tutta diversa. Inoltre, i giocatori si aiutano reciprocamente molto di più.

Però l'atteggiamento tattico è troppo remissivo, temo che in trasferta sopratutto soffriremo molto.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.468
splendida giornata per vedersi una partita allo stadio, clima mite e sereno
partita divertente e in bilico fino alla fine
empoli anche se non ci crederete palla a terra gioca bene
occasioni empoli solo una, la traversa interna, le altre due entravano solo se non c'erano portiere e difensore
occasioni Lazio più di due, tre oltre il gol nel primo tempo
non c'è vittoria sicura basta vedere inter riomma e genoa
e noi abbiamo perso solo con juve e milan ci può stare
le Lazio degli scorsi anni avrebbe preso il pareggio in contropiede
io preferisco giocare male ma tenermi i tre punti
note negative oltre alla perdita d Biglia ma non metterei la croce su Inzaghi perché è il giocatore che ha l'ultima parola
nel secondo tempo non abbiamo sfruttato le ripartenze ma anche lì la colpa è del giocatore in campo perché il campo aperto lo abbiamo avuto loro non lo hanno sfruttato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
La partita di ieri in sintesi ha detto che: ha vinto la squadra che ha giocatori infinitamente più forti dell'altra, nonostante quest'ultima abbia giocato di gran lunga meglio. Da ciò si deduce che il tecnico dei toscani è un professore rispetto al nostro.
Ma se a noi piace giocare con la zavorra in panchina avanti così, che vi devo dire.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
buoni solo i 3 points, andiamo avanti e forza Lazio ma si abbia la capacita' di dare al piu' presto un gioco  a questa squadra che cosi'  e' una pena vera .

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: volerevolare il 25 Set 2016, 18:22
Buoni i 3 punti ma era dai tempi di Ballardini che non assistevo ad uno spettacolo così deprimente..
Partita vinta dall'uno o fuoriclasse (DV) che ha letteralmente tenuto in piedi l'intera retroguardia. Inzaghi totalmente nel pallone con scelte di formazione e tattiche completamente sconclusionate.
Oltre a DV bene Keita, bene Keita e soprattutto molto molto bene Djo nel suo nuovo ruolo dove spero possa finalmente trovare la sua giusta dimensione. Abbastanza bene anche Wallace che però ha beneficiato della vicinanza dell'immenso DV (probabilmente anche Bisevac avrebbe fatto bene con accanto DV). Benino Radu e Cataldi. Molto molto male Immobile, che partita dopo partita capisco perché sia stato scartato dal Toro in luogo di Belotti.

Come dicevo, mi tengo stretti i 3 punti sperando che ci sia una bella presa di coscienza e che magari si ritorni a correre e a creare.

Forza Lazio.

Stefan De Vrij gioca con la S.S. Lazio. Pare na colpa che giochi bene.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2016, 07:22
La partita di ieri in sintesi ha detto che: ha vinto la squadra che ha giocatori infinitamente più forti dell'altra, nonostante quest'ultima abbia giocato di gran lunga meglio. Da ciò si deduce che il tecnico dei toscani è un professore rispetto al nostro.
Ma se a noi piace giocare con la zavorra in panchina avanti così, che vi devo dire.

Posso citarti decine di partite perse in casa contro squadre infinitamente più deboli della nostra e in panca non c'era Inzaghi (1-4 col cagliari, col chievo ho perso il conto...).

Vuoi scommettere che con l'asino in panca non ne prendi de imbarcate in casa?

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Chiunque ha la fortuna di avere questo De Vrji non prende imbarcate: 2 anni fa c'era e infatti nessuna imbarcata, l'anno scorso no e ne abbiamo prese parecchie.
Detto questo, perdere 1-0 o 2-0 (le sconfitte avute finora) senza mai aver fatto un tiro in porta è motivo di vanto e di gloria per parecchi, da come leggo. Così come la goduria di assistere ad una lezione di calcio impartita dal Real Empoli allenata da tal Martusciello, roba da luccichio agli occhi.

Poi non lamentiamoci se ci dicono che siamo una squadretta che mira a una salvezza tranquilla: è l'obiettivo che va per la maggiore presso la tifoseria, ed è pure contenta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io leggo solo flame su flame dato che nessuno ha scritto quello che dici tu. Ma vabbè.
Inzaghimmerda. Meglio, così?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2016, 09:10
Poi non lamentiamoci se ci dicono che siamo una squadretta che mira a una salvezza tranquilla: è l'obiettivo che va per la maggiore presso la tifoseria, ed è pure contenta.

D'altra parte stando al quarto posto il quartultimo è abbastanza lontano.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 26 Set 2016, 09:24
D'altra parte stando al quarto posto il quartultimo è abbastanza lontano.
Aspetto il tuo commento quando leggerai la classifica intorno alla trentesima giornata. A meno di cambio repentino in panchina, cosa che conoscendo la dirigenza è impossibile che avvenga, la Lazio sarà destinata ad un anonimo centroclassifica.
Ma vedo che siete pure contenti, quindi avanti così.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2016, 09:10
Chiunque ha la fortuna di avere questo De Vrji non prende imbarcate: 2 anni fa c'era e infatti nessuna imbarcata, l'anno scorso no e ne abbiamo prese parecchie.
Detto questo, perdere 1-0 o 2-0 (le sconfitte avute finora) senza mai aver fatto un tiro in porta è motivo di vanto e di gloria per parecchi, da come leggo. Così come la goduria di assistere ad una lezione di calcio impartita dal Real Empoli allenata da tal Martusciello, roba da luccichio agli occhi.

La fortuna di avere DeVrij sta solo nella bravura di Tare che,  oltretutto l'ha preso a quattro soldi. Ma qui c'è  un consistente movimento di netters che vorrebbe cacciare pure lui. Poi vorrebbe caccia' il presidente, poi vorrebbe caccia' l'allenatore e poi vorrebbe caccia' tre quarti dei giocatori.
Niente, dovemo caccia' tutti, che nella Lazio non capisce un cazzo nessuno e so' tutti peggio delle altre squadre dove invece so' tutti fenomeni.
Fortuna che ieri abbiamo vinto ma ormai, nella Lazio, la sconfitta ha il sapore della sconfitta, il pareggio ha il sapore della sconfitta, e pure la vittoria ha il sapore della sconfitta.
È diventata tutta una tristezza, come lo stadio ieri o come il catetere.
Continuiamo così che siamo sulla buona strada per sparire completamente da questa città.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Partita brutta. Ma brutta brutta brutta.
Mi consola il fatto che lo scorso anno alla fine l'avremmo persa.
Ieri l'abbiamo portata comunque in porto.
Inzaghi ha ancora alcuni bonus (personalmente parlando) ma altre due partite come quella di ieri, o meglio come il secondo tempo di ieri, e si può pure accomodare all'uscita.

Contenuto sponsorizzato

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Partita di sofferenza con poca birra nelle gambe e molta confusione in testa, non avendo ancora assimilato modulo e avendo invece 3/4 giocatori palesemente fuori ruolo.

keita molto bravo e molto egoista
Immobile molto al di sotto delle sue possibilità.
Se gli si darà fiducia e minutaggio sentiremo parlare, e molto, di Lombardi.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.468
la differenza è che il pescara aveva riempito il settore ospiti
quest'anno questa è la nostra dimensione che può essere migliorata solo se arrivano i risultati ma non è tanto diversa dalla magggica che può pure peggiorare se continuano le sveglie
oggi la mezzanord ha tifato da sola pure bene in confronto alla partita col pescara dove non ha retto il confronto
comunque allo stadio si era moderatamente contenti, nessuno chiedeva rigori contro, sperava che la traversa ci punisse o che Strakosha fosse un citofono
qui e nelle radio invece è un continuo bene i 3 punti sipperò ....
sipperò una sega abbiamo vinto statece
tanto prima o poi perdiamo vi rifate non preoccupatevi ma adesso una settimana a pari merito con chi prenota lo scudetto ad agosto ce la facciamo

Discussione precedente - Discussione successiva