Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: STARBLUE il 25 Set 2016, 20:14
Altra perla dello staff tecnico e medico,complimenti vivissimi.

Questa estate abbiamo cambiato staff medico..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
imho un giocatore determinante che si trovi a rischio infortunio muscolare (quindi una cosa curabile stando fermi), io in campo ce lo mando solo in una partita determinante,
una semifinale una partita tipo quella di napoli di due anni fa ,
non certo contro l'empoli, ho letto che i medici fossero
contrari e che si sia assunto la responsabilità il giocatore stesso,
chiaramente se ciò non fosse vero cade tutto il mio discorso.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Dare 3 milioni a sto fracicone sarebbe delirante

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Vendere; gran bel giocatore per carità, carismatico, tecnico, gioca anche non al meglio ma da quando è alla Lazio salta non meno di 9 partite di campionato per infortunio (in belgio era d'acciaio) e una o due per squalifica, vuol dire che per il 25% delle partite non è disponibile. Quest'anno, visto l'andazzo, mi sa che batte il record...
Senza contare le panchine e le non convocazioni, perchè giustamente la nazionale toglie energie...a venti milioni un bel pacchetto e via, spedire.
Altro che rinnovo a 3 milioni, devi essere Robocop per quella cifra.
Per me.

E comunque è un imbecille chi lo ha fatto giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
Citazione di: alex73 il 25 Set 2016, 20:52
l'alternativa si chiama Danilo Cataldi

È adattato, Danilo è una mezzala.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: sharp il 25 Set 2016, 21:54
imho un giocatore determinante che si trovi a rischio infortunio muscolare (quindi una cosa curabile stando fermi), io in campo ce lo mando solo in una partita determinante,
una semifinale una partita tipo quella di napoli di due anni fa ,
non certo contro l'empoli, ho letto che i medici fossero
contrari e che si sia assunto la responsabilità il giocatore stesso,
chiaramente se ciò non fosse vero cade tutto il mio discorso.

Mah. Vorrei sapere se i medici avevano dato l'ok. Vicenda sconcertante.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ok o non ok mi pare che succeda spesso, anche dopo i vari ok.. è fragilino e tocca tenerselo così..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.354
Citazione di: paolo71 il 25 Set 2016, 22:27
È adattato, Danilo è una mezzala.
Secondo Inzaghi può fare l'interno ma è un centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

LAZIO TEGOLA LUCAS BIGLIA RISCHIA 3 MESI DI STOP PER INFORTUNIO / ROMA - Pessime notizie per i tifosi della Lazio dall'infermeria: secondo quanto scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport', il regista biancoceleste Lucas Biglia, uscito per infortunio dopo solo 9 minuti nel match contro l'Empoli, rischierebbe 3 mesi di stop. Per il calciatore, infatti, si sospetta uno strappo al polpaccio sinistro, lo stesso che lo aveva costretto al forfait contro Pescara e Milan. Biglia ha lasciato lo stadio Olimpico in stampelle.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Immaginavo se è uno strappo ce lo siamo giocato fino al girone di ritorno spero in uno stiramento...che branco di incapaci

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: BomberMax il 26 Set 2016, 08:59
26/09/2016 08:30

LAZIO TEGOLA LUCAS BIGLIA RISCHIA 3 MESI DI STOP PER INFORTUNIO / ROMA - Pessime notizie per i tifosi della Lazio dall'infermeria: secondo quanto scrive oggi in edicola il 'Corriere dello Sport', il regista biancoceleste Lucas Biglia, uscito per infortunio dopo solo 9 minuti nel match contro l'Empoli, rischierebbe 3 mesi di stop. Per il calciatore, infatti, si sospetta uno strappo al polpaccio sinistro, lo stesso che lo aveva costretto al forfait contro Pescara e Milan. Biglia ha lasciato lo stadio Olimpico in stampelle.

Gravissima sta cosa.

Mi aspetto il licenziamento in tronco di chi ha dato il via libera a farlo giocare. Non date la colpa a Biglia o, peggio, a Inzaghi. Le uniche colpe sono dello staff che ha sottovalutato la lesione. Uno strappo su ricaduta è causa di un rientro anticipato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Se non ricordo male , Mauri anni fa si dovette operare e rimase fuori gran parte della stagione  :x

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Non mi pare che "strappo" sia un termine medico quindi sospetto che il "sospetto" - cioè la diagnosi e la prognosi - è del giornalista che ha scritto quelle cinque righe.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Diamo fiducia a e fascia di capitano a Danilo... può diventare un grande giocatore, anche da regista.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: superdelio il 25 Set 2016, 22:09
un augurio di pronta guarigione al Capitano no eh? :o

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Proprio non si capisce perché alcuni sentano la necessità di scrivere*  su un forum che si chiama Lazionet

*martellare ripetutamente i cogl1oni di chi tifa la Lazio e la sua squadra

Forza Lazio!!
Daje capitano!

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: superdelio il 25 Set 2016, 22:09

Basterebbe non farlo giocare in queste condizioni. Delirante è la scelta che è stata fatta ieri.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.184
Citazione di: kurt il 25 Set 2016, 22:12(in belgio era d'acciaio)

Anche perché non giocava in nazionale e il Belgio è grande quanto la Sicilia. Condizioni climatiche omogenee, piccoli spostamenti, arbitri meno comprensivi nei confronti dei macellai.
Adesso, oltre a giocare in un paese dove passi da Palermo a Udine nel giro di tre giorni, va spesso in Sud America, dove è inverno, e si cucca anche il jet lag due volte al mese. Tutto questo pesa sull'organismo, alla lunga le conseguenze si fanno sentire.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: innamoRADU il 26 Set 2016, 09:04
Gravissima sta cosa.

Mi aspetto il licenziamento in tronco di chi ha dato il via libera a farlo giocare. Non date la colpa a Biglia o, peggio, a Inzaghi. Le uniche colpe sono dello staff che ha sottovalutato la lesione. Uno strappo su ricaduta è causa di un rientro anticipato.
E se sono vere le voci che lo staff medico non aveva dato l'ok? Gli diamo sempre la colpa a loro?

Io aspetterei a dare giudizi definitivi...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Brixton il 26 Set 2016, 09:46
Basterebbe non farlo giocare in queste condizioni. Delirante è la scelta che è stata fatta ieri.

sembra che abbia deciso lui, alla fine il parere del calciatore è decisivo
se Lucas dice: ok
nessun mister lo lascerebbe in panca

Discussione precedente - Discussione successiva