Alcuni commenti meravigliosi:
aoh li mortacci vostra m'avete fatto anna' de traverso la carbonara
Elsharawi torna coi ringo boys
Totti mannali affanculo tutti io già l'ho fatto !!
Finalmente una squadra all'altezza figure di merda a non finire ma forse dovremmo ringraziare quel genio di sabatini , ci stanno facendo il culo tutti quei scarti, e continuiamo con quei mostri che ha preso lui.pallotta complice e spalletti presuntuoso (se non erro ha detto che era la squadra piu'forte che allenava)
SPALLETTI OGGI PURE HA LE SUE COLPE....SALAH VA TENUTO A RIPOSO UN BEL PO PERCHE É INGUARDABILE....NON PUOI FARE IL CAMBIO DI TOTTI
COB.DE ROSSI PERCHW HAI TOLTO IL FILTRO DAVANTI ALLA DIFESA E POI LEVATEME FLORENZI DA TERZINO PERCHE ME FA SALI IL VELENO..NN SA DIFENDE...NN TIENE LA LINEA E SOPRATTUTTO NON SA FARE UN CROSS DECENTE....RISPOSTAMI PERES A DESTRA IMVECE DI FARLO GIOCARE FUORI RUOLO
Mi piace · Rispondi · 1 · 4 h
Stefano Magico
Stefano Magico Volevate uno dei fraciconi ?
Questo è il primo !!
(foto di /spalletty)
si cambiamo allenatore di nuovo poi fa 10 partite fatte bene e fa la fine di tutti gli altri
No tenrmoselo e cambiamo tutti gli altri Sabatini Pallotta ecc ecc
invece con gli altri presidenti abbiamo vinto scudetti e coppe a rotta di collo e dal 1927 che la roma non vince...
Poi me so rotto non avremo vinto un cazzo ok ma non x questo me deve andare bene tutto !!!
Dino viola era romano? a me ne po fregà de menop di dove sono l'importate è vincere co sta cosa che devono esse romani e dajeee i romani semo solo noi gli altri fanno tutti i loro interessi
ma magari pallota ci faceva vincere..putroppo non è cosi allora via ma dove stanno tutti sti romani migliardari che vogliono bene alla roma?DO STANNO LIMORTACCI LORO
Società assente tecnico arrogante ( che non cambia le sue fisse) giocatori senza palle
Ancora con Florenzi terzino?.ancora con la difesa a 4? Ancora con De Rossi a centrocampo? Perotti non sta giocando bene ancora con Perotti? Ancora con Dzeko mezza punta E se oggi non ne hai presi 6 è Gra ie a Fazio ( che il tecnico non vedeva) so stanco di allenatori che si atteggia no alla Guardiola senza esserlo, che hanno le loro fisse nei giocatori ( poi vanno da altre parti e fanno bene vedere Falque) ma qui li bruciamo, e nei moduli, sono stanco si una società che non dà mai la voce grossa, anche quest' anno in un campionato mediocre buttato via e sono 3 anni, x stronzate scusate il termine, con la difesa a 3 avevi 3 punti in più
As roma dimissioni e tutti a casa
Credo che il problema e' che non si voglia rischiare mai, non esistono più i giovani e le riserve e si chiede troppo sempre agli stessi.Gestione imbecille. Quanto facevano comodo Verre, Caprari, Sadiq, Pellegrini e tanti altri quando certi titolari non ne azzeccano una? Un tempo si faceva cosi. Se il titolare giocava male entrava la riserva
E intanto, il 15 di ottobre già siamo fuori dalla champions e a minimo 10 punti dalla Juventus. Questo deve far riflettere, e se va bene così allora chiunque può giocare e allenare sta squadra.
(Sono solo una piccola parte, c'e una miniera...)