Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Si hanno dettagli sull'entita' dell'infortunio e sui tempi di recupero?

Lo vorrei tanto vedere in Lazio-Juve il 27

skizzo87

Visitatore
Citazione di: angeloadamo il 12 Ago 2016, 18:36
Si hanno dettagli sull'entita' dell'infortunio e sui tempi di recupero?

Lo vorrei tanto vedere in Lazio-Juve il 27

per quanto uno vuole bene a Lulic, come a Radu e Marchetti, credo che sia il caso che le nostre strade si separino.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2016, 18:38
per quanto uno vuole bene a Lulic, come a Radu e Marchetti, credo che sia il caso che le nostre strade si separino.

Sopratutto ora che siamo coperti nei ruoli in cui Senad dovrebbe "adattarsi".
A centrocampo non può essere preferito a Milinkovic, Morrison, Cataldi...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2016, 18:46
Sopratutto ora che siamo coperti nei ruoli in cui Senad dovrebbe "adattarsi".
A centrocampo non può essere preferito a Milinkovic, Morrison, Cataldi...
Rispettosamente dissento.

Importantissimo nell'economia della squadra. Quando andra' in panca per scelta tecnica avremo fatto un grande salto di qualita'.

IMHO, of course

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: angeloadamo il 12 Ago 2016, 19:12
Rispettosamente dissento.

Importantissimo nell'economia della squadra. Quando andra' in panca per scelta tecnica avremo fatto un grande salto di qualita'.

IMHO, of course

Io credo che in un centrocampo Milinkovic - Biglia - Parolo, non ci sia posto per Lulic titolare...

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ammazza dai, manco riserva? Lulic è un buon giocatore, uno dei migliori se in piena forma.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2016, 19:15
Io credo che in un centrocampo Milinkovic - Biglia - Parolo, non ci sia posto per Lulic titolare...
Magari, significherebbe che Milinkovic si consacrerebbe come una grandissima mezzala.
E anche in quell caso, non sarei sicurissimo di un Lulic in panca. I giocatori sono 11 e lui offre dinamismo e versatilita' (non sono sicuro che FA e Keita gli vengano sempre preferiti davanti e Radu/Lukaku dietro).
E' stato titolare con diversi allenatori econ rose migliori di quella che abbiamo al momento...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Aspetto di essere convinto, dal campo, che Biglia - SMS - Parolo possono giocare insieme, con davanti due ali offensive come Ntep (Keita) e FA (Khisna).

Io sono convinto che Senad il posticino non solo se lo trova, ma se lo merita pure, in questa Lazio attuale.

Inutile, poi, tornare a evidenziare l'incomprensibile acrimonia nei suoi confronti da parte di tanti netters. Qui dentro, qualcuno suggerisce a chi critica L. e sia sig. T. di invitare i figli a tifare altre squadre. Io suggerisco a chi dileggia Senad di tifare riomma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dunque Senad, sempre sia lodato, anche quest'anno (almeno per il momento) sembra godere dei favori del tecnico e risulta titolare abb inamovibile.

Io sono d'accordo, su questo: pur non essendo certo il tipo di giocatore che mi esalta, pur riconoscendogli qualche evidente lacuna tecnica, lo trovo (vedi ieri con l'Empoli) sempre avvelenato, sempre alla ricerca del pallone, sempre pronto a recuperare e far ripartire (in mezzo, ci sta, a più di un errore), sempre sangue e sudore. Insomma quelle qualità che, avevo inteso, erano particolarmente apprezzate dal pubblico laziale.
Inoltre, ed è una conferma, l'ennesimo mister nonostante alcune richieste fatte più o meno a gran voce, gli da una maglia da titolare e si cura di averlo in campo.
Cosa della quale, con tutto il rispetto per i palati raffinati di alcuni tifosi, va preso atto, direi.

Dunque domando: ma 'sta storia che Lulic gioca titolare solo perché Simone Inzaghi è un inetto, un debole, schiavo di Senad e di qualcun'altro, è VERA o è una di quelle minchiatine che ripetute ad libitum diventano verità pacifiche ed argomenti da utilizzare per insistere nel sostenere le proprie tesi (Con l'aggiunta di dare del colleone al mister della squadra per la quale tifiamo, oltre che della pippa inguardabile a un nostro player)?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Imho è na minchiata, chi va allo stadio non può non notare che Lulic corre per gli altri, e fino all'ultimo secondo, come testimonia la rete di ieri. Se avesse i piedi buoni sarebbe Cristiano Ronaldo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.652
Citazione di: Balde89 il 12 Ago 2016, 19:15
Sarebbe il cc più compassato della serie A.
Sia Pioli che Inzaghi non ci hanno puntato, un caso?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Dunque Senad, sempre sia lodato, anche quest'anno (almeno per il momento) sembra godere dei favori del tecnico e risulta titolare abb inamovibile.

Io sono d'accordo, su questo: pur non essendo certo il tipo di giocatore che mi esalta, pur riconoscendogli qualche evidente lacuna tecnica, lo trovo (vedi ieri con l'Empoli) sempre avvelenato, sempre alla ricerca del pallone, sempre pronto a recuperare e far ripartire (in mezzo, ci sta, a più di un errore), sempre sangue e sudore. Insomma quelle qualità che, avevo inteso, erano particolarmente apprezzate dal pubblico laziale.
Inoltre, ed è una conferma, l'ennesimo mister nonostante alcune richieste fatte più o meno a gran voce, gli da una maglia da titolare e si cura di averlo in campo.
Cosa della quale, con tutto il rispetto per i palati raffinati di alcuni tifosi, va preso atto, direi.

Dunque domando: ma 'sta storia che Lulic gioca titolare solo perché Simone Inzaghi è un inetto, un debole, schiavo di Senad e di qualcun'altro, è VERA o è una di quelle minchiatine che ripetute ad libitum diventano verità pacifiche ed argomenti da utilizzare per insistere nel sostenere le proprie tesi (Con l'aggiunta di dare del colleone al mister della squadra per la quale tifiamo, oltre che della pippa inguardabile a un nostro player)?

Sottoscrivo ed approvo in toto!!!

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
spectreman

*
Lazionetter
* 727
discuterlo ormai è un esercizio di stile.
avessimo un gioco credo che i suoi difetti si noterebbero meno.

:asrm

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: spectreman il 26 Set 2016, 19:24
discuterlo ormai è un esercizio di stile.
avessimo un gioco credo che i suoi difetti si noterebbero meno.

:asrm
Ho i miei dubbi, mi sembra un cavallo pazzo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Set 2016, 13:06
Sarebbe il cc più compassato della serie A.
Sia Pioli che Inzaghi non ci hanno puntato, un caso?

Comunque la migliore Lazio di Pioli coincise con l'uscita di scena di Lulic.
Ed era un centrocampo Parolo Biglia Cataldi

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 26 Set 2016, 20:38
Comunque la migliore Lazio di Pioli coincise con l'uscita di scena di Lulic.
Ed era un centrocampo Parolo Biglia Cataldi

No coincise con l'esplosione di Anderson.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Amarcord il 26 Set 2016, 20:52
No coincise con l'esplosione di Anderson.
zi non mi quotare. Non voglio avere nulla a che fare con una merda romanista.

Fatto sta che Anderson esplose ben prima (a fine novembre).

Contenuto sponsorizzato

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Un po OT :  la migliore Lazio di Pioli coincise con il miglior Felipe perché in genere lui si sveglia quando si sveglia la squadra e non viceversa, secondo me. Ed è  tuttora così purtroppo.Quando avverrà il contrario sarà definitivamente un top Player coi fiocchi.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: skizzo87 il 26 Set 2016, 21:00
zi non mi quotare. Non voglio avere nulla a che fare con una merda romanista.

Fatto sta che Anderson esplose ben prima (a fine novembre).

Fatto sta che lo puoi ripetere all'infinito tanto a me frega poco che mi duci cosi.

Detto ciò Anderson é stato il fattore che ha permesso a quella Lazio di fare il calcio migliore d'Italia.

Paradossalmente dobbiamo ringraziare l'infortunio di candreva...

Poi secondo te l'esplosione di quella squadra era dovuta all'esclusione di lulic? Dai su...

Discussione precedente - Discussione successiva