11 marcatori

Aperto da tommasino, 18 Set 2016, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 12:07
Vista la disorganizzazione e la estemporaneità che finora caratterizza il non gioco della Lazio, credo che sia sopratutto dovuto al caso e non ad un preciso disegno tattico.
L'unica nota positiva è che quest'anno si sono sfruttati molto di più i calci da fermo. Non so dire però se tale circostanza sia frutto di un allenamento mirato oppure dipenda dalla cessione di Candreva, che lo scorso anno monopolizzava tutti i tiri da fermo battendo a caz.zo punizioni e corner.
Pietà...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
comunque, la nota positiva è senza dubbio la nuova pericolosità da calcio da fermo, su questo credo ci sia la mano di Inzaghi, a detta sua ci sono allenamenti ad hoc. Ed è un bene.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.929
1 anno fa i marcatori erano 6 : Kishna, Parolo, Matri, Djordjevic, Felipe Anderson, Biglia.
La differenza quest`anno sta nei gol dei 3 difensori, arrivati tutti su cross da palla ferma, quindi poco influenzati dal gioco proposto dalla squadra. Per darmi ragione, potrei pure dire che dipende dal cambio del calciatore da Candreva a Cataldi, che pare molto bravo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash il 26 Set 2016, 12:51
1 anno fa i marcatori erano 6 : Kishna, Parolo, Matri, Djordjevic, Felipe Anderson, Biglia.
La differenza quest`anno sta nei gol dei 3 difensori, arrivati tutti su cross da palla ferma, quindi poco influenzati dal gioco proposto dalla squadra. Per darmi ragione, potrei pure dire che dipende dal cambio del calciatore da Candreva a Biglia e Cataldi.
Il gol di Hoedt e' venuto da una punizione di Biglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
Citazione di: tommasino il 25 Ott 2016, 19:10
Nel frattempo siamo a 10 ......

e ancora non hanno segnato parolo e FA

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
Citazione di: Pomata il 26 Ott 2016, 14:13
e ancora non hanno segnato parolo e FA
...... e Djordjevic.
Se non fossi scaramantico scriverei che uno dei tre colma la lacuna in serata.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090
GazzaA

*
Lazionetter
* 831
quest'anno oltre a segnare in molti abbiamo finalmente e spero continui una punta che fa goal

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Quest'anno va a finire che segno pure io!

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: volerevolare il 26 Set 2016, 12:07
Vista la disorganizzazione e la estemporaneità che finora caratterizza il non gioco della Lazio, credo che sia sopratutto dovuto al caso e non ad un preciso disegno tattico.
L'unica nota positiva è che quest'anno si sono sfruttati molto di più i calci da fermo. Non so dire però se tale circostanza sia frutto di un allenamento mirato oppure dipenda dalla cessione di Candreva, che lo scorso anno monopolizzava tutti i tiri da fermo battendo a caz.zo punizioni e corner.

E certo 11 marcatori diversi sono ASSOLUTAMENTE dovuti al caso......meglio che sto zitto!..... :x :shame:

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: tashunka-witko il 28 Ott 2016, 08:43
E certo 11 marcatori diversi sono ASSOLUTAMENTE dovuti al caso......meglio che sto zitto!..... :x :shame:

Quando ho scritto un mese fa quel post il gioco della Lazio era veramente pessimo. Poi lentamente qualcosa e' migliorato. Ma più che il gioco quello che mi piace di questa Lazio e' lo spirito che sembra fare di questi ragazzi una cosa sola. E' probabile che l'uscita dalle spogliatoio di gente ingombrante e l'ingresso di tanti ragazzi abbia portato una bella ventata di gioventù e di spensieratezza, quello che serviva per una stagione importante dopo i guasti dell'estate scorsa.
Comunque sono felice di essermi sbagliato.
Forza Lazio

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: volerevolare il 28 Ott 2016, 08:54
Quando ho scritto un mese fa quel post il gioco della Lazio era veramente pessimo. Poi lentamente qualcosa e' migliorato. Ma più che il gioco quello che mi piace di questa Lazio e' lo spirito che sembra fare di questi ragazzi una cosa sola. E' probabile che l'uscita dalle spogliatoio di gente ingombrante e l'ingresso di tanti ragazzi abbia portato una bella ventata di gioventù e di spensieratezza, quello che serviva per una stagione importante dopo i guasti dell'estate scorsa.
Comunque sono felice di essermi sbagliato.
Forza Lazio
Bravo. Finalmente un tifoso che ammette di aver sbagliato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.090

Oltre ai 13 già in classifica :
Parolo;
Djordjevic o il suo sostituto di gennaio;
Basta;
Kisnha.

Ed uno di questi 4 si sblocca alla favorita.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: tommasino il 22 Nov 2016, 15:26
Ed uno di questi 4 si sblocca alla favorita.

Djordjevic due anni fa gli ha fatto malissimo...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Parolo è in crescita.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Parolo è in crescita.

Siamo a 14.
Chi sarà il 15?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.610
Djo è in crescita (ce provo visto come è andata a finire per Paolo  :) )

Discussione precedente - Discussione successiva