Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se KBD fosse più altruista non ci sarebbero problemi, a me sembra di rivedere il Candreva dello scorso campionato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 21:48
Se KBD fosse più altruista non ci sarebbero problemi, a me sembra di rivedere il Candreva dello scorso campionato.

Credo che sia un po' prematuro.
Domenica doveva darla dopo un minuto a Immobile, detto ciò per adesso non sta tirando da casa sua ma normalmente dal limite dell'area.
Aspettiamo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: kelly slater il 28 Set 2016, 13:30
Tu hai parlato di gelo tra lui e i senatori.
Immobile non mi risulta sia un senatore visto che è arrivato l'altro ieri.
Veramente ne ha parlato Abbate, io non lo so se c'è il gelo. Rimane Il fatto che Immobile, senatore o no, l'ha mandato affanculo  :=))

P.S.: Io rimango dell'idea che o giocatori non si possono snaturare. Keita Balde è questo. Dribblomane, un po' egoista, esuberante. Però salta spesso l'uomo creando superiorità numerica, ogni tanto la imbusta e spesso serve pallette invitanti per i suoi compagni. Anche quelli con le sue caratteristiche sono utili alla causa della squadra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 28 Set 2016, 13:33
Ma perche' dobbiamo essere come loro?
A me mi fa schifo essere come loro, hai visto come sono drogati dall'informazione drogata?
Sono dei cerebrolesi perche' la stampa compiacente l'ha resi dei cerebrolesi.
Riescono a esse contenti e fieri di chi li sta rovinando.
Io non voglio diventa' cosi', grazie.

Bravo, noi non siamo come loro, noi siamo l'esatto opposto.
E nemmeno questo va bene, da una parte il pompaggio a tutta callara, dall'altra il negativizionismo a 200 all'ora.

Il rendersene conto sarebbe già un grosso passo avanti.

Quí è tutta una falla, troviamo un equilibrio.

Perché tra il positivismo senza norme e il negavitizionismo vince il primo, eh!

L'altri spariscono e nel mentre bestemmiano il destino cinico e baro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: kelly slater il 28 Set 2016, 13:38
Carte' senza offesa, nun dimo corbellerie.
Diciamo pane al pane e vino al vino: Keita è una grandissima tdc per come si comporta, ma al momento è l'unico che :
-salta l'uomo
-mette in apprensione le difese avversarie
-crea spazi.

Anche Felipe puo' fare questo, attenzione, ma vuoi per il ruolo che gli sta dando Inzaghi
vuoi perche' oggettivamente è piu' discontinuo, non lo sta facendo se non a sprazzi.

Cerchiamo di essere lucidi: ce sta sul cazzo KBD ma purtroppo al momento in attacco è il piu' forte che abbiamo.
Questo non ci vieta di continuare a farcelo stare surca', semplicemente abbiamo anche un quadro razionale della cosa.

Perfettamente d'accordo.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.807
Come hanno già detto, non deve giocare fino a quando non firma il  contratto.  Credevo che Luis Alberto fosse stato acquistato per questo

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: superaquila il 28 Set 2016, 21:26
Quando entra in campo Djo gioca solo per la squadra e mai per interessi personali e ti assicuro che è + utile per il gruppo il suo atteggiamento. Keita è sì + forte ma anche egoista in diverse occasioni.
va beh, lasciamo stare. sarebbe bello avere uno slinding door in cui tu ti giochi il campionato con djo e io con keita...sono convinto che a fine anno come minimo ti darei 10 punti  :=))

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Brujita76 il 29 Set 2016, 10:31
va beh, lasciamo stare. sarebbe bello avere uno slinding door in cui tu ti giochi il campionato con djo e io con keita...sono convinto che a fine anno come minimo ti darei 10 punti  :=))
Quello che dici è vero ma volevo accentuare il fatto che se KBD giocasse di più per la squadra sarebbe meglio, aggiungo che la coppia Ciro-Keita non è ben assortita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 29 Set 2016, 10:41
Quello che dici è vero ma volevo accentuare il fatto che se KBD giocasse di più per la squadra sarebbe meglio, aggiungo che la coppia Ciro-Keita non è ben assortita.

Comunque Immobile il suo migliore rendimento l'ha avuto con un giocatore che non era una seconda punta (Cerci), come Keita non e' una seconda punta.  Percio' al fine pratico, Immobile potrebbe beneficiare del giocare cosi.
Il problema si pone sull'alternativa. Per me Keita puo' morire domani, perche' e' una merda forte ma una merda. Ma se l'alternativa si chiama Djordjevic (che ultimamente non stoppa e non sa passare un pallone), beh mi tengo Keita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Si potrebbe tentare con Savic-Ciro e Keita spostato all'ala destra, visto che Felipe ormai gioca dietro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 29 Set 2016, 10:54
Si potrebbe tentare con Savic-Ciro e Keita spostato all'ala destra, visto che Felipe ormai gioca dietro.

Te giocheresti con Savic punta?
Keita ala destra e Anderson terzino?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Poi c'è chi si lamenta che fa entrare Lukaku o Lombardi, dai!
Io spero che Keita se ne vada presto affanculo, credo che la deadline sia stata fissata in gennaio dalla società: mettiti in mostra questi tre mesi e a gennaio ci porti i soldi veri e ciao.
Se vuole la pace deve anzitutto firmare, giocare per la squadra e non per se stesso e smetterla di fare lo str....

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 11:02
Te giocheresti con Savic punta?
Keita ala destra e Anderson terzino?
Sì Savic, dopo averlo testato in allenamento ovvio.
Keita ala destra perchè Ciro preferisce muoversi a sinistra.
Felipe non terzino ma dietro le punte al centro a fare da raccordo.
Serve solo trovare chi copre Keita sulla fascia destra.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: cartesio il 28 Set 2016, 14:21

Tu mi hai levato un'opportunità quella volta, mo' tocca a  me. E anche se la prossima tocca a uno che all'inizio non c'entrava, pazienza. Adesso funziona così.

Queste cose tocca stroncarle sul nascere.

Si, infatti, roba da oratorio, se fosse così. Ma magari è solo questione di tempo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: superaquila il 29 Set 2016, 11:14
Sì Savic, dopo averlo testato in allenamento ovvio.
Keita ala destra perchè Ciro preferisce muoversi a sinistra.
Felipe non terzino ma dietro le punte al centro a fare da raccordo.
Serve solo trovare chi copre Keita sulla fascia destra.
Ma la fase difensiva con chi la fai con Parolo e Biglia da soli in mezzo?
Serve equilibrio in una squadra.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2016, 12:19

a me sta cosa fa impazzire.  Ci sono squadre che giocano senza mediano e noi non possiamo mettere 4 giocatori offensivi insieme.

Il Napoli gioca dal centrocampo in su con Zielinski Jorginho Hamsik Callejon Insigne e la punta. Tutti ex trequartisti e tutti con non sono una cima a difendere. Ma la squadra e' corta e tutti si sacrificano.

Stesso dicasi per top ma anche club di media fascia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 12:24
a me sta cosa fa impazzire.  Ci sono squadre che giocano senza mediano e noi non possiamo mettere 4 giocatori offensivi insieme.

Il Napoli gioca dal centrocampo in su con Zielinski Jorginho Hamsik Callejon Insigne e la punta. Tutti ex trequartisti e tutti con non sono una cima a difendere. Ma la squadra e' corta e tutti si sacrificano.

Stesso dicasi per top ma anche club di media fascia.
Aridaje.
Ma sono giocatori con caratteristiche diverse. Tu hai gente grossa tipo Parolo Savic Lulic, Biglia gioca da fermo con grandi geometrie, Keita non torna e corre relativamente poco. Per caratteristiche.
Ma possibile che non lo vedi che le squadre top hanno giocatori con caratteristiche atletiche e fisiche diverse. Ieri ho visto l'Arsenal, il più lento era veloce come Anderson.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2016, 12:31
Aridaje.
Ma sono giocatori con caratteristiche diverse. Tu hai gente grossa tipo Parolo Savic Lulic, Biglia gioca da fermo con grandi geometrie, Keita non torna e corre relativamente poco. Per caratteristiche.
Ma possibile che non lo vedi che le squadre top hanno giocatori con caratteristiche atletiche e fisiche diverse. Ieri ho visto l'Arsenal, il più lento era veloce come Anderson.

Guarda il Villareal come gioca.

giocano con un 442 prettamente offensivo.
Hanno Castillejo e Soriano (o Cherishev sulle fasce), Bruno Soriano e Trigueros (Jonathan Santos) in mezzo con due punte piccole.

Se te fai una squadra con il seguente modulo tipo (Lazio 2003-2004), spacchi il deretano a molti. I giocatori avrebbero le stesse caratterestiche di quelli del Villareal per esempio.

Anderson Parolo Biglia Savic (Savic fa il Fiore o ci metti un ala tipo Kishna)
            Keita Immobile

Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Set 2016, 12:19
Ma la fase difensiva con chi la fai con Parolo e Biglia da soli in mezzo?

Perfettamente d'accordo cn te!!

Lo dissi tempo fa, il punto debole della squadra, secondo me, é il centrocampo e ora spiego il perché:

In fase offensiva, biglia parolo e savic sn giocatori ottimi ma in fase difensiva sn quasi nulli in quanto biglia non pressa e non corre, parolo é lento e savic idem.

Quello che permette ad una squadra, ma soprattutto ad una difesa di non subire é il centrocampo che in questi casi non fa filtro.

Nella Lazio non c'é equilibrio perché il centrocampo non regge...

Gli attaccanti non possono fare i terzini senno perderebbero gran parte del loro potenziale offensivo e a dir il vero non hai neanche i gli esterni che abbiano le caratteristiche per ritornare stile candreva.

Un giocatore alla onazi era essenziale nel nostro centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.613
Citazione di: skizzo87 il 29 Set 2016, 12:45
Guarda il Villareal come gioca.

giocano con un 442 prettamente offensivo.
Hanno Castillejo e Soriano (o Cherishev sulle fasce), Bruno Soriano e Trigueros (Jonathan Santos) in mezzo con due punte piccole.

Se te fai una squadra con il seguente modulo tipo (Lazio 2003-2004), spacchi il deretano a molti. I giocatori avrebbero le stesse caratterestiche di quelli del Villareal per esempio.

Anderson Parolo Biglia Savic (Savic fa il Fiore o ci metti un ala tipo Kishna)
            Keita Immobile
Cerco di vedermi una partita del Villareal e poi mi faccio un'idea.

Discussione precedente - Discussione successiva