as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Il 4 ottobre è San Francesco. Non avendo null'altro da festeggiare, neanche più lo scudetto d'agosto, suggerirei alle merde di prendere in considerazione l'idea di celebrarne in modo solenne l'onomastico.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.456
Citazione di: Maremma Laziale il 28 Set 2016, 14:17
Perdonami il francesismo, ma manco per il ca**o  :) :asrm

a me un mentecatto mononeuronico, che nun sa mette
du' parole in croce, nun me rappresenterà ne prima ne ora e ne mai.
a me de titty nun frega una mazza, sempre asserito che era un gran bel giocatore,
in una scala da 1 a 10 imho vale 8, anche perchè uno che nelle partite decisive
si è praticamente sempre eclissato, de più nun po vale'.

Il problema sorge quando sento e leggo che per i tifosi del merda
noi dovremmo invidiare il fatto che titty è il loro capitano,
ora a parte il fatto che come dicevano i vecchi: chi s'assomiglia se piglia , infatti
lui è un cojons idiota mononeuronico come (la stragrande maggioranza di...) loro.
Ma a me che me dovrebbe interessa' de lui ?? da quando lui gioca se non erro
noi abbiamo portato a casa una dozzina di trofei e loro circa la metà;
siccome io sono tifoso della SS LAZIO 1900, io me tengo i trofei l
loro continuassero a tifa' la tottese

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: Bambino il 28 Set 2016, 22:07
osannare uno che in carriera, in più di vent'anni di carriera, ha vinto uno scudetto e un paio di coppe italia, quando noi abbiamo vinto più di loro ed il parma ha vinto 4 trofei internazionali, è da idioti veri, un giocatore che ha dimostrato tutto il suo attaccamento dicendo o mi date più soldi o me ne vado... io non so come definirlo.. sputi, cazzotti in faccia, calcioni da dietro ad uno 20 anni più piccolo che poteva essere suo figlio, poi davanti ad un di canio sono dovuti andare dellas e cufre' a prendere le parti al popolo bue, lui neanche si è avvicinato.. lui si uomo piccolo, forte con i deboli e debole con i forti...  è stato uno dei giocatori più pagati senza vincere nulla...  ha vinto più Guerino Gottardi di te, co.glione..

Ho girato un attimo sulla partita delle merde stasera. Ha rifilato un calcione da dietro ad un avversario e quasi gli spacca la gamba. Solo perchè gli aveva fregato la palla, umiliandolo. Dopo l'ammonizione (era rosso diretto), ha cominciato con i suoi "Ahò" all'arbitro. Ma come cazzo posso io invidiare la non appartenenza al mio club di una merdaccia simile? Come?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Sto cominciando a leggere questi articoli con un sorriso maligno... dopo questi giorni di festeggiamenti, mi sembra ormai chiaro che la rioma non c'è più, c'è solo la tottese.

Roma, Totti show dopo la festa: "Non stavo così bene neanche a 25 anni"
Il capitano incanta in Europa League due giorni dopo il 40° compleanno con due assist, una traversa e altre magie: "Reggo bene i 90 minuti, per noi era importante dimostrare chi siamo"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: chuck6 il 30 Set 2016, 06:34
Sto cominciando a leggere questi articoli con un sorriso maligno... dopo questi giorni di festeggiamenti, mi sembra ormai chiaro che la rioma non c'è più, c'è solo la tottese.

Il capitano incanta in Europa League due giorni dopo il 40° compleanno con due assist, una traversa e altre magie: "Reggo bene i 90 minuti, per noi era importante dimostrare chi siamo"

Bene, bene sono fiducioso per Domenica

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: chuck6 il 30 Set 2016, 06:34

fossi stato un tifoso delle merde, la partita di ieri mi avrebbe messo una tristezza in corpo che levati.
Contro una squadra di dopolavoristi hanno fatica a creare occasioni per tutto il primo tempo. Avessero avuto una squadra decente davanti avrebbero perso. La loro difesa é imbarazzante.
Tale Fazio, é la prima volta che lo vedo giocare, é qualcosa di inspiegabile.
Il pupone, nelle sue movenze, mi ha fatto pensare a quelle persone anziane che si ostinano a giocare a calcetto con i figli e, sebbene abbiano ancora un tocco di palla interessante, sono costretti a giocare nello spazio di una mattonella. Appena il gioco si velocizza si sente il fiatone fino a plutone.
La fine della sua carriera sarà una succulente agonia per noi laziali. Anche perché, grazie a questo sbrodolamento mediatico, Spalletti sarà obbligato a impiegarlo sempre di più. Più andranno male e più dovrà utilizzare il pupone a furor di popolo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Complimenti per il coraggio, aver visto (e analizzato!) la partita delle merde contro quell'altra squadra (come si chiama? Astra qualcosa?) è indice di vero interesse per le sorti delle merde. Io, ad esempio, mi sono limitato a vedere la pagina 222 di televideo un paio di volte e mi è  bastato.  :)
Trovo il tuo resoconto abbastanza godurioso per il futuro.  ;)

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io ho solo visto i gol ,ma il secondo quello di Fazio mi sembra irregolare , poi un autorete e il 4 una mezza papera del portiere .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ieri fernando ha "inventato" calcio.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Anche dopo i festeggiamenti per i 40 anni compiuti due giorni fa che hanno coinvolto tutta la squadra. «Ma abbiamo fatto una gara di livello, e cambiare atteggiamento dopo una festa non è facile, loro ci sono riusciti», spiega spal letti, sottolineando però che «la regola sarebbe stata farla in un altro momento. Domani però si riparte con la rumba dell'allenamento pieno, dalla mattina alle 10 fino alla sera alle 18». Insomma, in vista dell'Inter, e dopo la pausa concessa per il party di pupazzolandia, a cicoria tornano le doppie sedute

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Comunque ha ragione chi ha fatto notare che da un po' di tempo non lo marcano più e quindi ha il tempo di fare l'assist al compagno che sale tipo salah ieri e dzeko contro il crotone.
Però parliamo di crotone e astra.
Vediamo con l'inter se si degneranno di fare almeno un contrasto. :asrm

Sledgehammer

Visitatore
Intanto repubblica si accorge di qualcosa che noi sappiamo da molto
"ILARY BLASI È LA REGINA DEL PEGGIO"

Contenuto sponsorizzato

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Roma, Maria Sensi attacca Totti: "Non ci ha invitato alla festa, irriconoscente"
La vedova dell'ex presidente giallorosso: "Lo abbiamo cresciuto per 20 anni, mi ha deluso come uomo". Ma Rosella smorza i toni: "Ti voglio bene, fratellone"

Rossella cuor di leone!

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Chissà se un giorno i figli di Ferdinando e la subrette potranno mai diventare che ne so degli storici o filosofi o matematici o ricercatori insomma cultori di qualche materia dove è necessario applicare il cervello unico organo che ci distingue nettamente dalle altre specie animali. Li tengo in mezzo al cuore perché partono nettamente svantaggiati

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: galafro il 01 Ott 2016, 08:21
Chissà se un giorno i figli di Ferdinando e la subrette potranno mai diventare che ne so degli storici o filosofi o matematici o ricercatori insomma cultori di qualche materia dove è necessario applicare il cervello unico organo che ci distingue nettamente dalle altre specie animali. Li tengo in mezzo al cuore perché partono nettamente svantaggiati

Correggo perché non vorrei essere frainteso
Li tengo in mezzo al cuore perché , in un contesto del genere, partono nettamente svantaggiati

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque non capisco cosa abbiate contro Ilary, io la farei santa subito, ha alzato un polverone che levate...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Cominciano a volare gli stracci, già due in pochi giorni...
Una batosta coi nerazzurri sarebbe un toccasana, un arcobaleno di allegria nel tran tran di questi anni difficili, l'aperitivo di un cenone che ci lascerebbe alla fine papà di tanti parti plurigemellari... O in alternativaa potremmo aprire in un giorno una catena nazionale di banche del seme.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Citazione di: NEMICOn.1 il 30 Set 2016, 09:03
Io ho solo visto i gol ,ma il secondo quello di Fazio mi sembra irregolare , poi un autorete e il 4 una mezza papera del portiere .
Stiamo parlando di una squadra che attualmente è undicesima in un campionato che rispetto a quello italiano sta 3 piani sotto....

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2016, 09:58
Una batosta coi nerazzurri sarebbe un toccasana, un arcobaleno di allegria nel tran tran di questi anni difficili, l'aperitivo di un cenone che ci lascerebbe alla fine papà di tanti parti plurigemellari... O in alternativaa potremmo aprire in un giorno una catena nazionale di banche del seme.
A me andrebbe bene anche un pareggio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2016, 09:58

che  poi se pijano la batosta oggi dopo la sosta vanno a napoli.....cioe il 16 ottobre se potrebbero ritrovà decimi eh !  :=)) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva