Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Buonissimo il passaggio per Perisic che poi ha marcato il pareggio e il tiro al volo miracolosamente parato da Da Costa.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
skizzo87

Visitatore
Buonissimo il passaggio per Perisic che poi ha marcato il pareggio e il tiro al volo miracolosamente parato da Da Costa.

magari more.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.796
Dite che gli fischieranno un po' le orecchie?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Maremma Laziale il 25 Set 2016, 22:02
Dite che gli fischieranno un po' le orecchie?  :)

speriamo che gli cedino le gambe

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: skizzo87 il 25 Set 2016, 23:21
speriamo che gli cedino le gambe
Skì da te non me lo sarei mai aspettato... :beer:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Bboni che domenica Candreva ce serve vivo. Poi da lunedì prossimo che ritorni dove lo manda lo sciacquone...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Contro gli spurghi sono certo che farà un partitone, daje Anto'!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Sono contento per lui e spero che domenica spurghi le merde

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2016, 07:46
Bboni che domenica Candreva ce serve vivo. Poi da lunedì prossimo che ritorni dove lo manda lo sciacquone...

Mha!! non so se è meglio che giochi o che non giochi? Per quanto mi sia sempre stato sulle boolls forse è meglio che non giochi, senza di lui l'Inter s'esprime meglio.
L'importante che non vincono le merde

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
E chi lo sa che, 'nsisamai, ci scappasse un bis...

8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

skizzo87

Visitatore
L'altalenante avvio dell'Inter è uno degli argomenti più caldi di quest'avvio di stagione, a parlarne ci ha pensato anche Antonio Candreva, uno degli ultimi arrivati in nerazzurro, che così si è espresso ai microfoni di Radio Deejay in serata: "Non so cosa sta succedendo, abbiamo fatto una figuraccia ieri in coppa. Siamo partiti male nonostante qualche partita di calcio piacevole, personalmente vorrei sempre alzare l'asticella, è questo il pensiero che dovremmo avere tutti. Giocando così non arriveremo neanche fra le prime sette in A, mentre noi vogliamo arrivare in Champions League".

ma magari. Asticella del tuo infortunio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Dopo aver perso a San Siro contro l'Hapoel Beer Sheva, l'Inter di Frank de Boer si fa schiacciare anche dallo Sparta Praga. Vuole archiviare la topica di ieri e ripartire uno dei leader carismatici dei nerazzurri (anche se arrivato un mese fa), Antonio Candreva. "Cosa succede all'Inter? Non lo so, ieri un'altra figuraccia. In Europa League secondo me non abbiamo proprio giocato – dice amareggiato a Radio Deejay -. In campionato non siamo partiti benissimo, ma quantomeno abbiamo fatto vedere un bel calcio. Io pretendo sempre il massimo da me stesso. Non sono uno abituato a giocare da 6, voglio sempre migliorarmi. Così deve pensare tutta la squadra. Dove può arrivare questa Inter? Se noi giochiamo come ieri sera, non arriviamo neanche tra le prime sette (ride, ndr). Scherzi a parte, l'obiettivo dovrà essere quello di raggiungere la Champions League" ha proseguito Candreva, che poi ha analizzato il feeling con Mauro Icardi. "Con lui è più facile essere assistman? Sì, sono all'Inter da un mese o poco più e già ci intendiamo a meraviglia. E' un attaccante straordinario: è sì merito mio, ma è anche lui bravo a ottimizzare i miei cross", le parole dell'ex Lazio. "La mia svolta tattica è avvenuta con Petkovic? Sì, anche se forse un po' prima con Reja: negli ultimi mesi della stagione, mister Reja infatti mi provò da esterno alto e da quel momento in poi non mi sono mosso da quella posizione – ha aggiunto -. Non mi aspettavo di fare tutti questi gol negli ultimi campionati, non avevo mai avuto le caratteristiche del goleador: ero più uno che mandava in gol il compagno... poi ho scoperto che potevo tirare anch'io e che la precisione del calcio era nelle mie corde. Meglio così, i numeri mi danno ragione", ha concluso Candreva.

http://www.mediagol.it/inter/candreva-non-so-cosa-succede-a-questa-inter-cosi-facendo-rischiamo-di-non-arrivare-nemmeno-tra-le-prime-7-in-campionato/?intcmp=candreva-inter

skizzo87

Visitatore
Magari muore. La precisone é nelle sue corde.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Anto' ricordate degli amici, ricordate di chi t'ha voluto bene! (Cit. Da Guzzanti che imitava Rutelli con la voce di Albertone)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Ott 2016, 10:01
Anto' ricordate degli amici, ricordate di chi t'ha voluto bene! (Cit. Da Guzzanti che imitava Rutelli con la voce di Albertone)
Spero che non legga sto topic per ricordarsi chi gli ha voluto bene  :)
Daje Antonio, doppietta e s'abbracciamo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 01 Ott 2016, 11:18
Spero che non legga sto topic per ricordarsi chi gli ha voluto bene  :)
Daje Antonio, doppietta e s'abbracciamo abbracciamo la tua bara.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi dissocio completamente dalle modifiche di skizzo87

Discussione precedente - Discussione successiva