Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Domenica com'è successo altre volte in passato, lui camminava mentre gli avversari attaccavano.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sono orgoglioso di averlo avuto stasera capitano della Lazio.
Sta ovunque, su tutti i palloni, in tutti i modi, parte rincorre rilancia intercetta passa tira assiste fa tutto. 
Da dinamismo ma anche esperienza e maturità, ha esperienza internazionale, è insomma "formato" professionalmente per essere alla grande il Capitano di una squadra invece giovane e piena di classe.
Poi j'ha sgarato il culo il 26/5, che sarà pure preistoria però io me li tengo stretto.
Insomma MA CHE CAZZO VOGLIAMO DI PIÙ?
E ci tocca sentire che è un senatore [...] e pippa che obbliga il mister coniglio a metterlo in campo.

Daje Senad cavallone

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Stasera  veramente  uno dei migliori,se non  il migliore  in campo. Io lo volevo fuori  dagli undici  iniziali, ma per fortuna  della  Lazio  non sono  il suo allenatore   :D

skizzo87

Visitatore
Se non gioca sull'out mancino, diventa un giocatore utile. Bravo Senad.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
oggi mi ha stupito; ha giocato con una lucidità che non ricordavo essere tra le sue corde,
in genere quando entra in forma riesce ada essere giocatore molto importante, ma così lucido
sinceramente mai, credo non abbia sbagliato un pallone

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Chi è capace riporti il panegirico che ne ha fatto Adani su Sky.
Ha mostrato dei movimenti di Lulic in campo, roba da giocatore di intelligenza calcistica superiore. Sinceramente non me n'ero accorto. Ciò spiega perché questo giocatore di riffe diraffe gioca sempre

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: galafro il 02 Ott 2016, 01:14
Ha mostrato dei movimenti di Lulic in campo, roba da giocatore di intelligenza calcistica superiore. Sinceramente non me n'ero accorto. Ciò spiega perché questo giocatore di riffe diraffe gioca sempre
È un giocatore importante, ma purtroppo non regala molto alla platea essendo un po' ruvido.
Poi è ovvio che se hai tanti soldi puoi comprare uno con la sua tigna la sua corsa e la sua capacità di coprire il campo che sia pure forte tecnicamente e che la imbusti spesso. Ma te ne servono parecchi di soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Per me oggi migliore in campo,anche altri hanno meritato ma lui ha corso e lottato come sempre senza sbagliare niente

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: galafro il 02 Ott 2016, 01:14

Visto anche io ieri sera: con quei movimenti mi ha ricordato il Mauri dei bei tempi, che era ovunque e vedeva spazi che gli altri non vedevano.
Complimenti ad Adani per aver focalizzato e spiegato per bene le sue mosse, che sicuramente a tanti (me per prima) erano sfuggite durante la partita.

P.S. ma chi era quella vecchina a cui dava la mano all'inizio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Ieri sky ci ha riservato belle parole per tutto il tempo.... Mi devo grattare?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Cliath il 02 Ott 2016, 09:23

P.S. ma chi era quella vecchina a cui dava la mano all'inizio?

Era la festa dei nonni. E tutte le squadre di Serie A porteranno un nonno in campo.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2016, 09:36
Era la festa dei nonni. E tutte le squadre di Serie A porteranno un nonno in campo.

tks  ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2016, 09:36

Tarallo e Porga, su che campo siete?
:=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Immenso.
Sono orgoglioso di averlo avuto stasera capitano della Lazio.
Sta ovunque, su tutti i palloni, in tutti i modi, parte rincorre rilancia intercetta passa tira assiste fa tutto. 
Da dinamismo ma anche esperienza e maturità, ha esperienza internazionale, è insomma "formato" professionalmente per essere alla grande il Capitano di una squadra invece giovane e piena di classe.
Poi j'ha sgarato il culo il 26/5, che sarà pure preistoria però io me li tengo stretto.
Insomma MA CHE CAZZO VOGLIAMO DI PIÙ?
E ci tocca sentire che è un senatore [...] e pippa che obbliga il mister coniglio a metterlo in campo.

Daje Senad cavallone

Senad c'ha il terzo occhio, quello del giocatore. Non ha i piedi, ma ha l'orgoglio di essere laziale. Da clonare e tenere a Formello per sempre (per me).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.654
Citazione di: Il nostro Giorgione il 02 Ott 2016, 11:37
Senad c'ha il terzo occhio, quello del giocatore. Non ha i piedi, ma ha l'orgoglio di essere laziale. Da clonare e tenere a Formello per sempre (per me).
Pure per me e in campo, poi oh quando Tare con 4-5 mio acchiapperà un Lulic coi piedi di Anderson ne riparliamo;)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Pure per me migliore in campo ieri (de Vrij fuori concorso).

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Fino alla penultima giornata mi ha fatto incaxxare come un picchio. Ma ieri ha corso per 11. Andava ad aiutare qualsiasi compagno in difficoltà. Era ovunque in campo.

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.678
Il segreto della Lazio di ieri sono stati Senad e SMS. Sembravano in 4. Tanta tanta quantitá ed intelligenza. Mi sono piaciuti molto di piú con Parolo che con Biglia. C' é piú equilibrio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Altro che prende insulti che non concepisco.
A parte che lui non dovrebbe prendere insulti per NESSUN motivo, ma poi è uno che c'è sempre. Ha i suoi difetti (è vero) ma c'è sempre. L'impegno c'è sempre.
E se nonostante ogni cambio allenatore lui gioca un motivo ci sarà...

P.S. Il ruolo in cui dà il meglio è questo...

Discussione precedente - Discussione successiva