7^ giornata serie A

Aperto da ciceruacchio, 01 Ott 2016, 19:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 02 Ott 2016, 16:54
Mi sembra un turno favorevole alla Lazio complessivamente. :)
Per chiudere in bellezza ci vorrebbe la sconfitta della rioma stasera. ;)

premesso che... AS ROMA MERDA sempre e comunque, stasera se non dovessero perdere non mi strappero'  i capelli (anche perché non ne ho quasi più), la prossima vanno a napoli che oggi ha perso, l'inter invece la prossima la giocherà in casa col cagliari..   :asrm

aho, se poi dovessero perdere me ne farò una ragione..  :=))

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Andre il 02 Ott 2016, 17:01
Conclusione elementare ... Piuttosto ha mostrato di possedere il nerbo del padre, andando a sradicare un pallone a centrocampo con un tackle chirurgico

si goal elementare ma per farli devi saperti trovare al posto giusto al momento giusto  ;) a me pare bono anche per la tigna come hai detto...visti i buoni rapporti di lotito con preziosi io farei gia  una telefonatina... ;) mi pare  un predestinato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
io l' ho gia detto...con il liscia e busso che fara' Sarri ai giocatori del nappule, alla ripresa la riomma li troverà abbastanza avvelenati e a casa loro...se inciampano pure stasera il 16 ottobre potrebbero essere decimi  :asrm

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Un pareggio stasera sarebbe l'ideale, ma se le merde devono proprio perdere che lo facciano con 5-6 gol di scarto.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Simeone junior e ' forte ,l'ho visto giocare ed e' un bel giocatore. :=))
Ha una discreta tecnica è una buona reattivita' ma oggi mi ha impressionato berisha sono contento per lui che abbia dimostrato le sue qualità finalmente ma non lo rimpiango dato che abbiamo Marchetti ma soprattutto strakosha.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Com'era che a Bergamo quest'anno si vince facile?
Ottimo risultato in chiave CL.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Rugiule il 02 Ott 2016, 17:11
Un pareggio stasera sarebbe l'ideale, ma se le merde devono proprio perdere che lo facciano con 5-6 gol di scarto.  :asrm

Ma ideale de che. L'ideale è che ne prendano 5-6.  :)

Citazione di: Splash il 02 Ott 2016, 17:14
Ma quale pareggio, forza Inter!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
A Bergamo c'ha vinto pure il Palermo, non è che se battono il Napoli 1 mese e mezzo dopo aver giocato contro di noi significa che abbiamo fatto un impresa. Tra l'altro mi pare che in pochi si siano lamentati della partita di Bergamo, trannè qualche critica alla gestione del secondo tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: italicbold il 02 Ott 2016, 16:57
Bella classifica. Stasera un pareggiotto con botto, espulsioni e infortuni a catena.

preferirei un 1-7 se possibile.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Brixton il 02 Ott 2016, 17:18
Ma ideale de che. L'ideale è che ne prendano 5-6.  :)

Il loro numero fortunato è il 7!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Espulsi: 43' pt Gastaldello per proteste, 41' st Gentiletti per doppia ammonizione, 42' st Dzemaili per gioco scorretto.

E la prossima ...

:o

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Siamo ad un punto dal secondo posto o sbaglio? Sono fuori, non ho seguito tutto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

skizzo87

Visitatore
Com'era Abate uno dei 10 terzini + forti d'Europa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Belle partite ci sono oggi,tifo per il Torino e il Sassuolo anche perché Fiorentina e Milan mi stanno antipatiche. :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Miro25Klose il 02 Ott 2016, 18:18
Cosa voleva fare Donnarumma? :pp

si quel golo é al 70% di Abate e 30 di Donnarumma. Veramente no sense il posizionamento del portiere.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: COLDILANA61 il 02 Ott 2016, 18:02
In attese delle merde ...

Espulsi: 43' pt Gastaldello per proteste, 41' st Gentiletti per doppia ammonizione, 42' st Dzemaili per gioco scorretto.

E la prossima ...

:o

stavo vedendo ora la partita su 90esimo minuto.. mica me lo ricordavo che gentiletti era finito a genova, ripensandoci era nel suo destino..

p.s. simeone junior pare bono..

Discussione precedente - Discussione successiva