Antonio Candreva (Topic ufficiale)

Aperto da charlie, 09 Feb 2013, 16:38

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
a occhio me sa che s'è attaccat'arcazzo pure stasera
non riesce a esse utile manco contro le merde

Roberto66

Visitatore
visto stasera rimpianti zero anzi... avrebbe levato un posto a Keita o FA quindi bene dove sta!

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
nello specifico per me stasera manco ha giocato male almeno nel primo tempo, in generale giocatore che  non ti fa fare un salto di qualità. comunque i tifosi dell inter già l'hanno sgamato, leggevo sul loro forum un post " mi ricorda Guarin 1 cosa fatta bene 10 sbagliate".....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: P.Nedved il 02 Ott 2016, 23:58comunque i tifosi dell inter già l'hanno sgamato, leggevo sul loro forum un post " mi ricorda Guarin 1 cosa fatta bene 10 sbagliate".....

qualcuno gli posti i tabellini degli scorsi anni con gli ennemila gol e gli altrettanti assist, magari ce cascano pure loro

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
ennemila gol, di cui più della metà su rigore

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ieri nel II tempo , avevo deciso di annotare tutte le volte che prendeva palla , dopo 10 minuti mi sono stufato , ma fino a quel momento ogni 2 minuti che toccava il pallone sbagliava sempre passaggio .
È un giocatore molto strano , forse perché stupido come uomo , perché in Nazionale è quasi perfetto ogni partita , poi con il club dove gioca , prima alla Lazio ora con l'Inter , fa cose senza senso.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2016, 10:45
Ieri nel II tempo , avevo deciso di annotare tutte le volte che prendeva palla , dopo 10 minuti mi sono stufato , ma fino a quel momento ogni 2 minuti che toccava il pallone sbagliava sempre passaggio .
È un giocatore molto strano , forse perché stupido come uomo , perché in Nazionale è quasi perfetto ogni partita , poi con il club dove gioca , prima alla Lazio ora con l'Inter , fa cose senza senso.
Non è stupido, è solo fuori forma. La forma l'ha persa da parecchio tempo e non riesce a riprendersi, se non a sprazzi in qualche partita. Lo stupido è quello che è entrato al suo posto, e ha fatto perdere la partita all'Inter, sto co.jo.ne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
al momento della sostituzione (che di fatto però regala la vittoria alle merde, jo-jo è veramente un ex giocatore) esce dal campo come al solito quando la squadra sta perdendo con la flemma di chi se ne sbatte del gruppo, conto solo io, accenna pure un "mortacci tua" ...a chi si rivolgeva?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2016, 11:58
al momento della sostituzione (che di fatto però regala la vittoria alle merde, jo-jo è veramente un ex giocatore) esce dal campo come al solito quando la squadra sta perdendo con la flemma di chi se ne sbatte del gruppo, conto solo io, accenna pure un "mortacci tua" ...a chi si rivolgeva?

Al suo agente immagino.
:lol: :lol: :lol:

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2016, 11:16
Non è stupido, è solo fuori forma. La forma l'ha persa da parecchio tempo e non riesce a riprendersi, se non a sprazzi in qualche partita. Lo stupido è quello che è entrato al suo posto, e ha fatto perdere la partita all'Inter, sto co.jo.ne.

A parte che la forma la ritrova in Nazionale dove si trasforma e non 1 volta ma sempre .

Ma mettiamo caso , sia fuori forma , allora a maggior ragione dovrebbe giocare semplice aiutandosi coi compagni , evitando di tenere palla sempre quei 5 secondi in più , che nel frattempo , permettono agli avversari di sistemarsi , ieri non è riuscito mai e dico mai a superare Juan Jesus sulla fascia e da qui , per me , è una persona stupida e lo si denota ancora di più quando fa quei tiri in porta inutili che arrivano in curva .
Io credo che a fine campionato , se non addirittura a Gennaio , lo fanno fuori in quel ruolo .

Su Jovetic , il discorso è che sia un giocatore da ricostruire , non è neanche aiutato visto che sarebbe una seconda punta libera di spaziare (com'era a Firenze) e difficilmente ieri sarebbe andato a difendere in quella posizione , ma anche lui è un altro con la valigia in mano , se non è a Gennaio a Giugno andrà via.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Speriamo che i bonus siano legati alle presenze e non ai risultati dell'inter.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: NEMICOn.1 il 03 Ott 2016, 12:20
A parte che la forma la ritrova in Nazionale dove si trasforma e non 1 volta ma sempre .

Ma mettiamo caso , sia fuori forma , allora a maggior ragione dovrebbe giocare semplice aiutandosi coi compagni , evitando di tenere palla sempre quei 5 secondi in più , che nel frattempo , permettono agli avversari di sistemarsi , ieri non è riuscito mai e dico mai a superare Juan Jesus sulla fascia e da qui , per me , è una persona stupida e lo si denota ancora di più quando fa quei tiri in porta inutili che arrivano in curva .
Io credo che a fine campionato , se non addirittura a Gennaio , lo fanno fuori in quel ruolo .

Su Jovetic , il discorso è che sia un giocatore da ricostruire , non è neanche aiutato visto che sarebbe una seconda punta libera di spaziare (com'era a Firenze) e difficilmente ieri sarebbe andato a difendere in quella posizione , ma anche lui è un altro con la valigia in mano , se non è a Gennaio a Giugno andrà via.
Vabbè, allora è stupido, va bene? Noi abbiamo avuto per 5 anni uno stupido che ha tirato la carretta e ci ha fatto gioire tantissime volte con assist e gol, però era stupido e non sapeva giocare a pallone, va bene così. E poi, tra l'altro, stigrandissimicazzi de Candreva.
Io per ieri sto incazzato come una belva con Jovetic, che a Candreva l'ha sostituito e ha fatto la cazzata che è costata la partita. Candreva ieri ci ha messo la tigna e a momenti segnava, purtroppo non ce l'ha fatta, altrimenti ci regalava un'altra gioia che mi sarei preso ben volentieri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2016, 13:26
Vabbè, allora è stupido, va bene? Noi abbiamo avuto per 5 anni uno stupido che ha tirato la carretta e ci ha fatto gioire tantissime volte con assist e gol, però era stupido e non sapeva giocare a pallone, va bene così. E poi, tra l'altro, stigrandissimicazzi de Candreva.
Io per ieri sto incazzato come una belva con Jovetic, che a Candreva l'ha sostituito e ha fatto la cazzata che è costata la partita. Candreva ieri ci ha messo la tigna e a momenti segnava, purtroppo non ce l'ha fatta, altrimenti ci regalava un'altra gioia che mi sarei preso ben volentieri.

Mica mi devi far contento dicendo che è stupido , per me come persona lo è, perché si crede sto cazzo è invece è un giocatore che se fa le cose semplici si rivela un discreto giocatore , come fu nei suoi primi 2 anni alla Lazio.
Ieri avrebbe segnato se invece di provare a fare la mezza rovesciata , stoppava la palla e tirava visto che era solo e senza nessuno che lo marcava .

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
magari more

Per la questione dei bonus al momento ci serve da vivo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 03 Ott 2016, 13:26
Nulla di personale eh... ma non capisco la gente che s'incazza come una belva per la sconfitta dell'inter.
Per me, i 22 in campo + i 40mila sugli spalti potevano morire all'istante. Mi da fastidio quando la merda vince, ma non mi roderebbe come una belva.

Citazione di: vaz il 03 Ott 2016, 13:35
magari more

cit. rinuncio volentieri ai bonus.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 03 Ott 2016, 14:22
Nulla di personale eh... ma non capisco la gente che s'incazza come una belva per la sconfitta dell'inter.
Per me, i 22 in campo + i 40mila sugli spalti potevano morire all'istante. Mi da fastidio quando la merda vince, ma non mi roderebbe come una belva.
Un pari mi stava benissimo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva