Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Non è un mostro, no. Ma ieri bravo bravo, e poi nel ruolo che per me è il suo naturale, senza andarsi a rintanare su quella fascia sinistra a fare doppi passi tanto belli quanto troppo spesso inutili.
Quest'estate ne ha fatte troppe per non continuare a starmi sul k, ma dato che non mi tiro indietro quando è ora di menare, allora gli va anche dato atto di avere fatto forse la sua migliore partita, e se ha voglia di continuare su questa strada magari la zaratizzazione si allontana e sarebbe un peccato perderlo.
Vedremo. Intanto, bravo.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: superaquila il 02 Ott 2016, 12:56
FA non ha avuto nessuna flessione dopo il rinnovo a meno che tu possa pensare che avrebbe potuto, con quel trend, continuare a fare il fenomeno per 10 anni.
Oggi lo vedo migliorato e più maturo e secondo me ha aumentato anche il suo valore economico.

FA ha fatto una stagione 2014-15 da fenomeno, poi ha rinnovato. Nel 2015-16 non si può dire che non abbia avuto una flessione, e pure importante.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È uno dei miei giocatori preferiti mi piace troppo. :)
Sembra anche migliorato in quello che era il suo punto debole e cioè il tiro,diventerà se non lo è già un grande giocatore.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Contento che abbia segnato per la Lazio, ma il gesto delle tre scimmie (non sento/non vedo/non parlo) dopo il gol e Calenda che continua a sottolineare quanto sia un professionista mi fanno pensare che nulla è cambiato da questa estate e che stia pensando solo a mettersi in mostra, 4 mesi ancora... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Calenda abbia il buon senso di andarsene affankiulo da solo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.066
Non famo i [...] però , se entro natale non firma il rinnovo , tribuna.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2016, 15:34

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.891
Citazione di: white-blu il 04 Ott 2016, 15:34
E che ce ne viene?
Io finché gioca bene lo voglio sempre in campo.
Magari tra due anni se ne andrà via gratis, ma nel frattempo ci avrà portato in Europa a suon di goal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: neogrigio il 04 Ott 2016, 15:50
E che ce ne viene?
Io finché gioca bene lo voglio sempre in campo.
Magari tra due anni se ne andrà via gratis, ma nel frattempo ci avrà portato in Europa a suon di goal
Che se lo permetti a lui, lo potranno fare anche gli altri giocatori.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per me quest'anno, se acquista ancora un pizzico di consapevolezza, spacca il culo ai passeretti proprio per dimostrare che non è tutto chiacchiera e social network.
Poi se dovesse rimanere, bene, se se ne va porterà almeno un venticinquino, col quale compreremo uno già fatto di buon livello e un novello Keita.
Io tutti 'sti problemi su di lui non me li farei.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Comunque è basta una partita e mezzo fatta in maniera decente perché il suo agente, con la compiacente collaborazione della cornice marcia, ricominci la campagna di marketing finalizzata a piazzarlo altrove.
E' addirittura rispuntato il famigerato art. 17 ... ne sentivo quasi la mancanza.
A me che se resti o meno interessa il giusto. Quello che mi interessa è che se deve andare via non lo faccia sulla pelle della Lazio, ma porti il giusto gruzzolo da investire in chi reputa la Lazio un punto di arrivo e non di partenza.
Dimenticavo. Il sig. calenda rimanga dalle parti di trigoria

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Certo art. 17 solo per s i giocatori della Lazio ...si si ....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Al momento, va detto, la società sta gestendo il problema in maniera abbastanza ottimale.
Anche senza aver risolto la questione contrattuale Keita si sta rivelando un elemento importante per la squadra e ha un rilievo fondamentale per i buoni risultati.
L'unica cosa che conta.
Le punizioni giusto per il gusto di vendicarsi le lasciamo al cortile della scuola elementare.
Keita, al momento, é una risorsa. E come tale va considerata.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
adesso come adesso è un valore aggiunto
normalmente anche se è in scadenza, un giocatore forte si potrebbe far giocare per raggiungere un obiettivo, se ti porta in europa, con quei soldi si è già ripagato anche se poi va via a 0

ma qui si parla sempre di un giocatore che ha sputato impunemente sulla società
e quindi complica le cose

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Avevo sentito a chiusura mercato che l'obiettivo della società era quello di resistere alle provocazioni del procuratore fino al 31 agosto per poi provare a convincere Keita a firmare il rinnovo (magari staccandosi dal procuratore stesso).

Da quello che si vede sui social, il binomio Keita - Procuratore mi sembra ben saldo.

Da capire -> Keità vuole o non vuole il rinnovo di contratto con la Lazio ? Si tratta solo di soldi oppure comunque lui vuole andar via e ha deciso ?
Gli stanno bene 1.5M a salire o vuole di più ?

Spero che a queste domande la società abbia già una risposta.

Se non accetta rinnovi è meglio trovare un'alternativa. Oggi Keita sposta parecchio per la Lazio, bisogna organizzarsi bene e con profili idonei.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Sul rinnovo mi sembra che Keita si sia ampiamente espresso.
Continui a giocare bene per la Lazio.
E' la sola cosa che ci deve riguardare ora.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Finchè i calciatori avranno il potere contrattuale dalla loro parte, inutile intraprendere battaglie fatte di tribune, chiodi e martello. Se hanno deciso una cosa, vincono sempre loro.

Alla luce di ciò concordo con chi dice che, finchè gioca così, deve stare sempre in campo! Lo perdiamo a zero o a metà prezzo? Pazienza, lo perderemmo lo stesso, ma almeno nel frattempo ci può dare quel qualcosa in più in termini di prestazioni e di gol.

Discorso diverso se fossimo una società forte e ricca (e purtroppo non lo siamo): compri un sostituto dello stesso livello e poi ti puoi permettere di metterlo a fare la muffa

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se non sbaglio il contratto scade nel 2018.
Il ragazzo non può far altro che giocare bene e impegnarsi sempre.

Non vedo nessun problema ad oggi.

Tra l'altro l'art. 17 non é praticato dalle società (una sorta di cartello mi pare di aver capito) ma solo utilizzato dagli stefanobenedetti dell'etere, specie in presenza di pause per le nazionali.

Discussione precedente - Discussione successiva