Citazione di: Balde89 il 06 Ott 2016, 18:27
Raramente l'abbiamo pensata allo stesso modo, ma su questo non posso che darti ragione.
E' il più anziano della rosa, andarlo a mettere in campo solo perché non sei riuscito a piazzarlo in Arabia per me è una follia.
Specie se hai Cataldi che ha giocato solo due partite (benissimo) che scalpita, un giovane Laziale come Murgia, uno come Leitner che due anni fa era uno dei giovani più promettenti del campionato tedesco, e un Luis Alberto che è un trequartista e volendo fai scivolare SMS in mediana.
Non vedo proprio spazio per un 32enne che si allena fuori rosa da mesi e viene da un anno in Messico.
Questo senza togliere la mia personale simpatia verso il giocatore, ma che senso ha una politica di ringiovanimento se poi vai a ripescare il Tata, tralaltro in scadenza e fuori da ogni possibilità di rinnovo?
Dai su, per favore!
Perché non lo rimetteresti in rosa per non "essere riuscito a piazzarlo in Arabia", nè per mettere in naftalina Cataldi,
Spostando fuori ruolo SMS, che non mi pare sia un incontrista, in quel caso sì che toglierebbe il posto a Cataldi.
Discorso simile per Leitner, quando sarà pronto.
Lo faresti per avere in rosa un incontrista da buttare dentro in gare particolari o in spezzoni di gara in cui c'è da arginare o in caso di emergenze dato che ricordo che all'occorrenza questo ha fatto il terzino destro senza battere ciglio.
Ricordo che Biglia è out per un po' e Onazi è in Turchia.
E che il Tata è molto più affidabile di gente che fa tunnel a Manzini ma il 20 Agosto di ogni anno decide di smettere di fare il calciatore.