Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.430
A me sembra un bel cavallo di razza, con discreta intelligenza calcistica.
I piedi non mi hanno convinto finora.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.791
se continua così tra qualche partita vedremo chi tra i due sarà il 'fradello scarzo' :asrm

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: JoeStrummer il 28 Ago 2016, 13:32
A me sembra un bel cavallo di razza, con discreta intelligenza calcistica.
I piedi non mi hanno convinto finora.

più attenzione alla fase difensiva di quanto pensavo, poi è arrivato più di una volta bene sul fondo di slancio e sul suo piede ma ha messo in mezzo un paio di cose mosce rasoterra. col destro zero.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.799
Pare abbia causato un rigore contro la Spagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Stasera pare abbia giocato proprio male. Ma secondo me il Belgio è stato allenato a pene di segugio sino a ieri e molta strada dovrà percorrere per diventare una squadra con il nuovo allenatore. In queste situazioni, sono sempre i difensori  a fare brutta figura.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.498
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Set 2016, 23:47
Stasera pare abbia giocato proprio male. Ma secondo me il Belgio è stato allenato a pene di segugio sino a ieri e molta strada dovrà percorrere per diventare una squadra con il nuovo allenatore. In queste situazioni, sono sempre i difensori  a fare brutta figura.
Da marca.com:

En el 62', en una cabalgada por la derecha, Vitolo sacó el penalti a un Jordan Lukaku que no mostró nivel suficiente para jugar en Bélgica. La primera misión de Roberto Martínez será encontrar un lateral izquierdo de garantías.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
La stessa impressione avuta quando l'ho visto all'europeo.
Però, se posso dirlo, anche sticazzi.
A me è piaciuto come è partito con noi, e ci vedo dei bei margini di miglioramento, la sua nazionale se ne cerchi pure un altro, nessun problema.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Io penso semplicemente che, quando ci si difende meglio tutti, i difensori fanno tutti una miglior figura.
Al contrario, quando la difesa è meno coperta, rischiano figuracce pure presunti fenomeni.

Per questo io evitavo di accodarmi alle lunghe e popolose sessioni di spalamento di merda al grido di "Manco in Lega Pro!" contro i nostri difensori dello scorso anno.

E per lo stesso motivo, oltre all'essere rimasto scottato da Gentiletti, aspetto gare meno difensiviste prima di masturbarmi per Bastos.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Per la prima volta dai tempi di Garrido compriamo un terzino sinistro.
Per la prima volta dai tempi di Kolarov PAGHIAMO un terzino sinistro.
Di per se basterebbe questo.

Finora ottima impressione: tanta corsa e tigna e pieni discreti, cioè le qualità di un terzino.
Per me si adatta di più ad essere l'esterno di una difesa a 3 centrali, viste le sue caratteristiche più offensive che difensive.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
nel Belgio visto agli europei mi pareva una sega pure Hazard...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Rispetto a Radu è di un'altro pianeta proprio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Radu oggi è stato uno dei migliori, non ricominciamo a dargli la colpa a prescindere.

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Sembra che parta titolare domani col Pescara. Curioso di vederlo  :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
LAZIO INFORTUNIO LUKAKU BELGIO / BRUXELLES (Belgio) - La sosta per le nazionali si conferma sempre insidiosa e anche la Lazio deve pagare il suo tributo. In occasione di Belgio-Bosnia, gara del Gruppo H di qualificazione ai Mondiali 2018, il laterale biancoceleste Jordan Lukaku ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 21' di gioco. Le prime indiscrezioni parlano di una forte distorsione alla caviglia. Nelle prossime ore il giocatore si effettuerà ad ulteriori controlli e se ne saprà di più.

L.P.

skizzo87

Visitatore
speriamo non sia nulla di grave e possa tornare entro fine settimana prossima.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ste cazzo di nazionali non servono a niente, su Sky mi pare di aver capito che era in stampelle a fine partita. Comunque vedendo le immagini si è fatto male da solo, ha messo male il piede.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Non ci voleva, stava prendendo confidenza. E la caviglia e' sempre un infortunio del menga, lentissimo a rientrare. Che palle!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Sarà bene che Radu  cominci a fare abluzioni nell'autan

skizzo87

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 08 Ott 2016, 11:56
Sarà bene che Radu  cominci a fare abluzioni nell'autan
al max ci sta il buon Vinicius.

Discussione precedente - Discussione successiva