Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Per non parlare del fatto che il 40% delle trasmissioni è fatto consultando wikipedia e laziowiki.
So boni tutti.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Citazione di: eagle_73 il 08 Ott 2016, 09:54
Boicottare con estrema fermezza gli sponsor che alimentano le trasmissioni di questi gufi.
E' l'unica via, questo sito ha la forza e la dimensione per poter veicolare tale messaggio.
ma de che
in realtà al laziale piace sentire queste radio e poi lamentarsi
ogni giorno leggo nomi assurdi, che solo uno che sta con l'orecchio appizzato 24/7 alla radio può conoscere e poi scrivono "ho ascoltato 30 secondi... ho ascoltato 2 minuti"
la verità è che stanno lì ore e ore a sentire Guidone e gli altri e poi si lamentano  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazialEtrusco il 08 Ott 2016, 10:12
ma de che
ogni giorno leggo nomi assurdi, che solo uno che sta con l'orecchio appizzato 24/7 alla radio può conoscere e poi scrivono "ho ascoltato 30 secondi... ho ascoltato 2 minuti"
la verità è che stanno lì ore e ore a sentire Guidone e gli altri e poi si lamentano  :)

se un tifoso della Lazio dice 2 minuti sono 2 minuti.
Il resto sono illazioni spacciate per realtà.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma de che

Invece sono proprio 30 secondi, se ti riferisci a me.
Ma avessi tempo e serenità ascolterei con maggiore dedizione questo nostro nemico comune.
Perchè il nemico bisogna conoscerlo, soprattutto se ha 60.000 seguaci che si nutrono delle caxxate propinate h 24.

Ovvio nessun messaggio, boicotto ogni azienda propinano, nessuna telefonata, nessun click ai siti (ad esclusione dellalaziosonoloro in tempo di mercato).
Così come leggo al bar il messaggero, mai un euro, ma sempre leggere, conoscere, informarsi, sui nemici.

Se c'è un problema non si può far finta non esista, non funziona così nella vita, bisogna denunciarlo.

Capisci quel che intendo?
C'è poco da ridere, voglio dire, c'è da essere incaxxati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Ma avessi tempo e serenità ascolterei con maggiore dedizione questo nostro nemico comune.
Perchè il nemico bisogna conoscerlo, soprattutto se ha 60.000 seguaci che si nutrono delle caxxate propinate h 24.

Se c'è un problema non si può far finta non esista, non funziona così nella vita, bisogna denunciarlo.

Capisci quel che intendo?
C'è poco da ridere, voglio dire, c'è da essere incaxxati.

OHHHHHHH VIVADDIO.

Anzi, 'sta cosa mi manda letteralmente ai matti, in particolare, quando si parla di canali Nazionali ed Internazionali che diffamano la Lazio.

Gente adulta, che vive nel mondo del marketing del XXI Secolo e che se fai notare un attacco mortale ai danni della Lazio "maccheccefrega, nun ascoltamo Sky*".
(* Sky = esempio a caso. Si va da Repubblica.it fino alle Istituzioni politiche internazionali).
Ma come? Ma non vi rendete conto del potere abnorme che ha chicchessia trasmetta in TV, su un sito internet o su un social network con milioni di seguaci??? Ma come fate a non saperlo, ripeto, vivendo nel 2016???

Quelli che, la CNN (altro esempio a caso), in diretta, davanti a cinquantasette milioni di spettatori dichiara che la Lazio è stata fondata dal fascismo e ha la maglia nera in onore del Dvce e "ma a noi che ccefregaaaa". Ma come checcefrega, ma hai idea del danno abnorme che fanno alla Lazio cose del genere? Santoddio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Anche io, da ex ascoltatore, ascolto queste trasmissioni in modo volutamente random e per pochi minuti al mese solo per capire l aria che tira.
E se dico pochi minuti è esattamente così.
Perché questa gentaglia per schifarla e per combatterla bisogna almeno un minimo conoscerla.
E su sto tema, aggiungo, c è poco da ridere.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

OHHHHHHH VIVADDIO.

Anzi, 'sta cosa mi manda letteralmente ai matti, in particolare, quando si parla di canali Nazionali ed Internazionali che diffamano la Lazio.

Gente adulta, che vive nel mondo del marketing del XXI Secolo e che se fai notare un attacco mortale ai danni della Lazio "maccheccefrega, nun ascoltamo Sky*".
(* Sky = esempio a caso. Si va da Repubblica.it fino alle Istituzioni politiche internazionali).
Ma come? Ma non vi rendete conto del potere abnorme che ha chicchessia trasmetta in TV, su un sito internet o su un social network con milioni di seguaci??? Ma come fate a non saperlo, ripeto, vivendo nel 2016???

Quelli che, la CNN (altro esempio a caso), in diretta, davanti a cinquantasette milioni di spettatori dichiara che la Lazio è stata fondata dal fascismo e ha la maglia nera in onore del Dvce e "ma a noi che ccefregaaaa". Ma come checcefrega, ma hai idea del danno abnorme che fanno alla Lazio cose del genere? Santoddio.

Mi ricordavo di una articolessa di le monde in cui si fa l accostamento tra Lazio e fascismo per la maglia nera,non sapevo della CNN.
A parte i gruppi di ascolto che già dopo 30 secondo si indignano per le quotidiane panzane del catetere si può sapere chi deve difenderci (e difendersi) da questi attacchi?
Lo può fare la società tramite i suoi professionisti oppure sono costretti a farlo i tifosi autoconvocati e autorganizzati?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: fish_mark il 08 Ott 2016, 21:29
Mi ricordavo di una articolessa di le monde in cui si fa l accostamento tra Lazio e fascismo per la maglia nera,non sapevo della CNN.

Scusa, sono stato impreciso io, poiché ho mischiato un fatto realmente accaduto con un esempio di fantasia.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma de che

sono d'accordo con chi dice che bisogna conoscerli per combatterli, io ogni tanto li ascolto, ma non mi limito a quello,  quando sento qualche caxxata non esito a messaggiarli, non rispondono quasi mai e quando lo fanno svagano... non reggono il confronto, non con me, ma con chiunque dice la verità...  mi permetto di dare un consiglio, non ignorateli, combatteteli, sono deboli e non hanno la forza di controbattere se non con stupidaggini, è facile metterli spalle al muro... FORZA RAGAZZI..  :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Bambino il 08 Ott 2016, 21:53
sono d'accordo con chi dice che bisogna conoscerli per combatterli, io ogni tanto li ascolto, ma non mi limito a quello,  quando sento qualche caxxata non esito a messaggiarli, non rispondono quasi mai e quando lo fanno svagano... non reggono il confronto, non con me, ma con chiunque dice la verità...  mi permetto di dare un consiglio, non ignorateli, combatteteli, sono deboli e non hanno la forza di controbattere se non con stupidaggini, è facile metterli spalle al muro... FORZA RAGAZZI..  :since
Anche a me a volte capita di sentirli, non sempre così deprimenti ma molto spesso lo sono, l'idea di messaggiarli me piace  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
comincio a postare qualche notizia/intervista positiva o se vogliamo normale...
da llsn...

Romano e laziale, Gabriele Corsi del Trio Medusa oltre a strappare quotidianamente qualche risata ai suoi ascoltatori, è anche un grande tifoso dei biancocelesti e li segue con grande attenzione. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha parlato anche della sua sua squadra del cuore: "Sono molto contento di vedere la Lazio in alto in classifica, anche perché è una squadra operaia, massiccia e rocciosa come piace a me: mi piace molto l'approccio che ha quest'anno. Inzaghi? A me sta molto simpatico anche come persona. Alla fine contano i risultati e quello che stiamo vivendo adesso è bello, poi i cavalli di razza si vedono alla fine quindi aspettiamo, magari vince lo scudetto (ride n.d.r.)".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Avessi letto un articolo dalle redazioni positivo in questa sosta per le nazionali... e Keita, e Felipe Anderson, e Biglia, e gli esuberi...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Ott 2016, 13:21
Avessi letto un articolo dalle redazioni positivo in questa sosta per le nazionali... e Keita, e Felipe Anderson, e Biglia, e gli esuberi...
Ho dato un'occhiata in questi giorni, una situazione normale avrebbe visto articoli positivi per spingere la gente a riavvicinarsi, in realtà ho notato un rapporto di 1 articolo "positivo" ogni 15 più o meno, dove per positivo si intende normale e spesso frutto di interviste (Altobelli e Corsi del trio Medusa, per esempio).
Nessun articolo redazionale in questo senso.
È assurdo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Veron, attuale presidente dell'Estudiantes ha parlato del momento di forma della sua ex squadra ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: "Simone Inzaghi sta facendo abbastanza bene, se tu senti i tifosi loro ti dicono che la squadra è stata costruita per stare a metà classifica. Senti sempre queste polemiche sulla società che la gestisce alla sua maniera. Ma intanto sta avendo dei risultati importanti".

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Da una rapida panoramica, nei vari giornali, come prevedibile, trova ampissimo spazio l'ingarbugliato caso del fenomeno Keita e, giustamente, ci si scorda della doppietta del  nostro centravanti in nazionale.
In fondo che importanza possono avere due gol che hanno salvato letteralmente la faccia alla nazionale italiana?!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
bellissimo articolo del cds che traccia un profilo delle coppie d'attacco della serie A e fa notare come per caratteristicche età stato di forma gol segnati compatibilità Immobile-Keita sia dietro solo a Higuain-Dybala e se la giochi con poche altre.

poi ti svegli tutto sudato.
pensa se fossero stati da un'altra parte che articoloni oggi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Jeffry il 10 Ott 2016, 09:56
Da una rapida panoramica, nei vari giornali, come prevedibile, trova ampissimo spazio l'ingarbugliato caso del fenomeno Keita e, giustamente, ci si scorda della doppietta del  nostro centravanti in nazionale.
In fondo che importanza possono avere due gol che hanno salvato letteralmente la faccia alla nazionale italiana?!

Avevi qualche dubbio?
Oggi doveva essere una giornata tutto PRO.. e invece a leggere gli articoli sui giornali ti viene la depressione
stemmerde, manco una doppietta in nazionale li smuove, se li avesse fatti qualcun altro a caso oggi c'erano i DVD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
aggiungerei anche qualche articolo da gatto nero che con apprensione guarda alla partita di stasera di DV...

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Boh.... sar' che io vedo sempre (e non mi riferisco solo alla Lazio) il bicchiere mezzo pieno, ma oggi ad esempio Rep dedica un pezzo ad Immobile e alla sua terza rinascita asserendo che Lotito ha fatto un affarone, Il Corsera loo riconsce come il migliore i campo, il CdS - citato - lo vede aassieme a Keita subito dopo il duo Higuain-Dybala. Giornali locali, tanti, titolano su "ciro il grande".

Ho come l'impressione che qui dentro un po' troppo spesso ci si sping a piangersi addosso. Mi ricorda tutto ciò un tifoso degli anni '60-'70 (mi parre si chiamasse Luciano, moro con gli occhi azzurri di circa 30 anni) che piangeva in continuazione sulle sorti della squadra (eravamo in B). Anche quando si vinceva, giù lacrime perché uno si era fatto male o perché non ce l'avremmo ai fatta e via dicendo.
Chiesi ad un amico comune: ma che è questo lagnarsi continuo. Mi rispose: "ma che non ce lo sai che noi laziali siamo masochist per natura?".

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: alteadler il 10 Ott 2016, 17:25
Boh.... sar' che io vedo sempre (e non mi riferisco solo alla Lazio) il bicchiere mezzo pieno, ma oggi ad esempio Rep dedica un pezzo ad Immobile e alla sua terza rinascita asserendo che Lotito ha fatto un affarone, Il Corsera loo riconsce come il migliore i campo, il CdS - citato - lo vede aassieme a Keita subito dopo il duo Higuain-Dybala. Giornali locali, tanti, titolano su "ciro il grande".

Ho come l'impressione che qui dentro un po' troppo spesso ci si sping a piangersi addosso. Mi ricorda tutto ciò un tifoso degli anni '60-'70 (mi parre si chiamasse Luciano, moro con gli occhi azzurri di circa 30 anni) che piangeva in continuazione sulle sorti della squadra (eravamo in B). Anche quando si vinceva, giù lacrime perché uno si era fatto male o perché non ce l'avremmo ai fatta e via dicendo.
Chiesi ad un amico comune: ma che è questo lagnarsi continuo. Mi rispose: "ma che non ce lo sai che noi laziali siamo masochist per natura?".
Sinceramente anch'io ho visto delle bellissime prime pagine su Ciro e la fortuna di chi ce l'ha, poi qualche boicotattore c'é (ad es. gazzetta on line) ma anche stigrandissimicazzi.

Discussione precedente - Discussione successiva