E Meno 6......

Aperto da Adler Nest, 07 Ott 2016, 21:44

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.633
Registrato
Nuovo capitolo nella vicenda Zarate-Lazio. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha respinto la richiesta di risarcimento per 6 milioni di euro da parte del club biancoceleste. La cifra serviva come indennizzo dopo che il giocatore si era svincolato ricorrendo all'arbitrato italiano e poi alla FIFA. In primo grado l'attaccante e il Velez erano stati condannati, ma nel successivo grado di giudizio la penale è stata annullata. Sulla vicenda, è intervenuto anche l'avvocato del club argentino, Rafael Trevisan, che ha commentato: "Giustizia è stata fatta perché Zarate alla Lazio era stato escluso dalla formazione per più di 200 giorni e questa cosa è una chiara violazione del contratto collettivo del lavoro italiano".
LA FELICITÀ DI MAURITO - Dopo pochi minuti dalla sentenza, è arrivato anche il commento del diretto interessato, che ha affidato ai social la propria soddisfazione: "Finalmente oggi dopo una lunga attesa, il TAS si è pronunciato a mio favore. Posso dire solamente che mi sarebbe piaciuto che le cose con la Lazio fossero terminate in modo diverso. Il club biancoceleste mi ha dato molto ed io ho dato altrettanto, dato che sono sempre stato orgoglioso di indossarne la maglia. Da Roma e dai tifosi ho ricevuto un affetto inaspettato, grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nella mia parola e nella mia professionalità, nonostante tutte le diffamazioni che ho ricevuto in questi anni. Sono stati anni di sofferenza ma sono felice perché il tempo mi ha dato ragione ed oggi finalmente si sa tutta la verità. La stessa verità che per rispetto al club ed ai tifosi della Lazio non sono mai uscito in piazza a raccontare così come le aggressioni che ho ricevuto in tutto questo tempo."

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ott 2016, 22:20
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??


Beh... Io li davo per scontati

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878
Registrato
Che vòr dì (cito dall'intervento di Adler Nest): "l'avvocato del club argentino, Rafael Trevisan ... ha commentato: "Giustizia è stata fatta perché Zarate alla Lazio era stato escluso dalla formazione per più di 200 giorni e questa cosa è una chiara violazione del contratto collettivo del lavoro italiano""?
Il contratto collettivo del lavoro italiano si occupa delle formazioni delle squadre?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Speriamo che questa storia finisca qui e che non si parli più di Zarate.
Speriamo che il nostro DS non sia condannato penalmente per falsa testimonianza.

Il giocatore aveva il cervello che aveva, ma tutta la storia fu gestita malissimo.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.539
Registrato
Mi piacerebbe poter leggere anche le motivazioni del provvedimento e non solamente le dichiarazioni di una delle due parti...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ott 2016, 22:20
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??

C'hanno fatto un buono?

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.936
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Ott 2016, 22:20
che vor di -6 ?? non è che la Lazio li deve cacciare eh....e non credo davvero fossero messi a bilancio...quindi??
In rassegna stampa qualcuno scrive che erano nel bilancio dello scorso anno.


Sinceramente non so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.743
Registrato
Ma su come facevano ad essere in bilancio? Sotto quale voce ricavi futuri sperati? Ma anche se proprio fosse stato sicuramente ci saranno stare delle compensazioni in fondo rischi.
Bah, ogni giorno si trova un motivo per spalare merda. Nei giorni scorsi ci si è occupati prima dei possibili infortuni in nazionale (invece di festeggiare le convocazioni), poi di tutti i più forti che non rinnoveranno. Adesso del buco in bilancio. Domani di che si sparla?


P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato


P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.
[/quote]

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Registrato
Citazione di: Luca Signifer il 08 Ott 2016, 09:57

P.s. La vicenda Zarate, rimane in ogni caso gestita ad cazzum.

Punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva