as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

il Napoli meriterebbe di passare in vantaggio ma non riesce a segnare.

Pomata

Koulibaly raccapricciante

migdan

La riomma si è chiusa bene, ha fatto la partita che doveva fare. E Koulibaly è di una stupidità imbarazzante. :asrm

PARISsn

kulibalì !!! se avesse fatto na cosa del genere Bastos gia' l'avevano portato all'aereo pe tornassene  in angola  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Non ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta.
Comunque la partita non e' finita e' ancora lunga.

migdan

Comunque Gabbiadini centravanti non tiene una palla che è una, l'assenza di Milik in partite come questa pesa moltissimo.

Bambino

il culo in faccia proprio... al 45esimo..
satana sta distribuendo curriculum ovunque, vuole cambiare mestiere...

ES

Citazione di: marco87 il 15 Ott 2016, 15:48
Non ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta.
Comunque la partita non e' finita e' ancora lunga.

Mi permetto di quotarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

CitazioneNon ho parole ha giocato solo il Napoli e la rioma invece ha segnato all'unica occasione avuta

Stavolta non sono d'accordo, il Napoli ha attaccato molto, ma non ha mai preso lo specchio della porta. Tanti tiri a difesa schieratissima, respinti dai difensori. Il riomma riparte bene, era andato vicino al gol con Perotti, e ha avuto troppo spesso Salah con la possibilità di correre a campo aperto. La fregnaccia di Koulibaly ha sbloccato una partita che ormai si trascinava sullo 0-0, ma il Napoli è in difficoltà. Speriamo che le merde si stanchino nel secondo tempo, comunque anche un pareggio andrebbe di lusso.

P.S.  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ES

La comunicazione nel 2016: la Lazio fa catenaccio e non ha gioco, il roma è sornione e cinico.

E tutto pe pijassela nder cuxo, poi, come sempre.

NEMICOn.1

Napoli sottotono ma i cani hanno fatto la partita che dovevano fare ..... purtroppo credo finirà cosi

ps.Insigne inguardabile

robylele

se entra Mertens facciamo ancora in tempo ad abbracciarci.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

in effetti riomma  minestrara che però con perotti e geko un paio di occasioni le aveva gia' avute...un po di culo ( che non gli manca mai ) su un paio di conclusioni del napoletani a colpo sicuro ribatutte dai difensori...e una bella parata di scesni....il gabbiadini visto in questo primo tempo fa la riserva  pure a djorgevic  8) :asrm

Bambino

vorrei vede' caressa a vende le callaroste a piazza Navona, se po di?

JoeStrummer

Citazione di: ES il 15 Ott 2016, 15:53
La comunicazione nel 2016: la Lazio fa catenaccio e non ha gioco, il roma è sornione e cinico.

E tutto pe pijassela nder cuxo, poi, come sempre.

Mi spiace ma in questo caso non è solo un problema di comunicazione, ma anche di audience.

Hai presente i commenti di molti netters, ad esempio, dopo l'ottimo punto di Chievo-Lazio?

surg

Citazione di: Pomata il 15 Ott 2016, 15:46
Koulibaly raccapricciante
Valutazione 45 milioni

robylele

Citazione di: JoeStrummer il 15 Ott 2016, 15:58

Mi spiace ma in questo caso non è solo un problema di comunicazione, ma anche di audience.

Hai presente i commenti di molti netters, ad esempio, dopo l'ottimo punto di Chievo-Lazio?

erano gli amanti del bel gioco, tifosi costruttivi proiettati nel futuro.

marco87

Il Napoli per me puo' ancora ribaltare il risultato, la partita e' ancora tutta da giocare ,puo' ancora vincere.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

Citazione di: marco87 il 15 Ott 2016, 16:01
Il Napoli per me puo' ancora ribaltare il risultato, la partita e' ancora tutta da giocare ,puo' ancora vincere.

Lo spero ...ma i cani di solito sbandano subito oggi invece no , poi se prima difendevano lo 0-0 figurati adesso

migdan

Concordo in pieno sulla differenza di percezione delle loro e delle nostre prestazioni: lo Spalletti di oggi sta portando a casa il risultato perché ha ragionato in stile Simone Inzaghi, pensando specificamente a come bloccare l'avversario. Solo che il pelato è un eroe, il nostro un minestraro.