E' iniziato IL PROCESSO

Aperto da kelly slater, 02 Mag 2010, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La Lazio ha avuto il demerito di essere stata poco furba a mascherare....il Parma ieri ha fatto finta di impegnarsi.
In ogni caso non me ne frega nulla, il clima di stasera è figlio dell'atteggiamento antisportivo del totti a fine derby, il quale dopo aver vinto, invece di gioire solo per la sua vittoria ha augurato alla Lazio di andare in serie B....però lì tutti a farci le risatine.....ROSICATE MERDE !!!!!!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 23:34
Più li sento e più mi rendo conto che il sacrificio è valso la pena. Avoja

GODO

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
ragazzi è l'1 e 40 e non riesco a dormire...
c'è questo fastidiosissimo
stridere di denti contro denti di talmente tante persone
in tv per strada su internet....
non chiuderò occhio  :twisted:

zorba

Visitatore
E il processo continua in diretta su radio radio lo sport.

Sentite come si vergogna anche Ilario Ilario.........

Rosicando, rosicando!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

felix73

*
Lazionetter
* 147
Alle verginelle che criticano la tifoseria laziale ricordo Italia-Brasile 3-2 ai Mondiali spagnoli del 1982: avevo solo 9 anni, ma ricordo bene i romanisti correre su balconi e terrazzi ad esultare dopo il gol di Falcao.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
E' una vergogna... se meritamo tutti i titoli de stamattina

felix73

*
Lazionetter
* 147
quei titoli significano che stanno a rosicà.
tu preferivi il loro scudo?

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: felix73 il 03 Mag 2010, 08:01
quei titoli significano che stanno a rosicà.
tu preferivi il loro scudo?
Tutta la vita guarda... credo che la dignità e l'amorproprio, l'onore e la correttezza sportiva, siano più importanti di quattro [...] giallozzozzi che festeggiano... evidentemente i Laziali so peggio di quello che credevo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
Ma sticazzi di quello che dicono,questa notte ho dormito come un picchio,bello rilassato e stamattina è fantastico affrontare la giornata con un sorrisetto beffardo disegnato sul volto...

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 07:57
Io nun me paragono co' i riommici perdio
E' una vergogna... se meritamo tutti i titoli de stamattina

non casare nel trabocchetto: stavano aspettando questo risultato da domenica sera, quando pazzini ha segnato il secondo gol. Qualsiasi fosse stato il risultato ci avrebbero preso per il culo.... io preferisco questo risultato.
La colpa è della Lega che non ha fatto giocare in contemporanea le partite, de quer poraccio de giocatore dell'atalanta che ha fatto un autogol incredibile e der pupone e dei suoi pollici perchè a sputare in aria, come ben sai, si rischia che lo sputo te ritorna in testa....

felix73

*
Lazionetter
* 147
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 08:04
Tutta la vita guarda... credo che la dignità e l'amorproprio, l'onore e la correttezza sportiva, siano più importanti di quattro [...] giallozzozzi che festeggiano... evidentemente i Laziali so peggio di quello che credevo

fai sempre in tempo a cambiare squadra!
sono proprio la dignità e l'amor proprio che mi portano a godere nel vedere tottO e deZozzi che rosicano dopo che ci hanno irrisi 15 giorni fa.
Ma dove vivi, in Uzbekistan?

felix73

*
Lazionetter
* 147

Dimenticavo: l'"onore", poi, è un concetto caro ai mafiosi ed ai repubblichini di Salò. Due cose lontanissime dalla mia cultura e dal mio modo di essere!

GRAZIE INTER! GRAZIE LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

ma che pensi che loro avrebbero fatto diversamente?? ma non ti ricordi i romanistoi che tifavano milan nel 1998/99??

ma dove vivi???

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Scusate ma dov'è il problema, perchè la Lazio doveva essere giudice dello scudetto? ci sono ancora 2 partite, allora che si indignino anche per il fatto che danno gia' per scontato che quella di ieri era l'ultima partita "seria"...

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753

Forse sei stato laziale per troppo tempo! Forse è ora che cambi squadra!
SEMPRE FORZA LAZIO

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: matador72 il 03 Mag 2010, 08:19
Scusate ma dov'è il problema, perchè la Lazio doveva essere giudice dello scudetto? ci sono ancora 2 partite, allora che si indignino anche per il fatto che danno gia' per scontato che quella di ieri era l'ultima partita "seria"...

Vediamo quanto si impegneranno all' Olimpico gli avversari dei giallozozzi domenica!!
SEMPRE FORZA LAZIO

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841

e bla bla bla

negli albi d'oro ci rimangono gli scudetti. La dignità e la sportività che da sempre contraddistingue la S.S. Lazio ha evitato, forse, che si perpetrasse uno scempio di proporzioni bibliche

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: Murmur il 03 Mag 2010, 08:37
e bla bla bla

negli albi d'oro ci rimangono gli scudetti. La dignità e la sportività che da sempre contraddistingue la S.S. Lazio ha evitato, forse, che si perpetrasse uno scempio di proporzioni bibliche
E sti grandi càzzi, per quanto mi riguarda... la dignità non ha prezzo, vale MOLTO di più degli albi d'oro, almeno per me

Contenuto sponsorizzato

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 08:43
E sti grandi càzzi, per quanto mi riguarda... la dignità non ha prezzo, vale MOLTO di più degli albi d'oro, almeno per me

vabbè dai, fattene una ragione mò...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Citazione di: LAZIODAL1900 il 03 Mag 2010, 08:43

Per quanto mi riguarda, la Lazio non ha perso nessuna dignità.Ha giocato una brutta partita e l'ha persa, come ha perso contro Catania,Bari e compagnia cantante, giocando pure peggio.
I tifosi? Facciamo figure di merda da anni, ormai

Discussione precedente - Discussione successiva