Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Biglietti già in vendita, settore ospiti 20 euro

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
DV recupera? Inoltre Radu è squalificato.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Cri il 16 Ott 2016, 18:53
DV recupera? Inoltre Radu è squalificato.

Se come credo non saranno disponibili DeVray e Radu, oltre a Lukaku, Basta e Bastos Inzaghi avrà un problema da risolvere

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.713
Registrato
Citazione di: surg il 16 Ott 2016, 19:07
Se come credo non saranno disponibili DeVray e Radu, oltre a Lukaku, Basta e Bastos Inzaghi avrà un problema da risolvere

Cercare di segnarne uno più di loro per vincere (anche un finale di 5 a 6 mi andrebbe di lusso...).

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
ho visto la partita che hanno fatto coi sorci...se sono quelli c'è da averne paura...massacriamoli

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato
Citazione di: ronefor il 16 Ott 2016, 19:14
ho visto la partita che hanno fatto coi sorci...se sono quelli c'è da averne paura...massacriamoli

Sono rognosi e molto....vediamo come è con chi ci arriviamo...

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
de Vrij sta bene.
andiamo a prenderci i punti lasciati oggi.
ignoranza in campo e cattiveria in area, tre tiri e tre gol.
:band1:

skizzo87

Visitatore
Registrato
Molto probabilmente un 352 (+ probabile) o un 433 con Lulic terzino.
Spero che Inzaghi abbia il coraggio di fare la scelta giusta.
LANCIA VINICIUS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
DV sta bene e si recupera Basta...Patric non sta sfugurando ma visto si devono fare 3 partite in 8 giorni se Basta sta bene potrebbe essere il suo turno...alla difesa a 3 non credo..scalerà Lulic terzino con la conferma della coppia DV Hoedt....centrocampo con Cataldi Parolo Milinkovic e il trio maraviglia davanti...è il toro che se deve preoccupa' !!  :=)) :asrm

skizzo87

Visitatore
Registrato
Ripeto il mio mantra. LULIC terzino é imbarazzante. Oggi ha fatto un passaggio di sinistro verso il centro, sbagliandolo di km e ha fatto partire un loro contropiede.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Partitaccia, ma dobbiamo andare a punti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Sarebbe andato bene un pareggio ma coi due punti persi oggi devi andare a vincere per ricuperare il gap e ripartire di slancio.
È vero che le merde psseggeranno col palermo che si scanserà come da contratto, ma il milanmerda si becca la juve in casa e quelli li dobbiamo lasciare dietro subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Per la partita di stasera hanno Vives e De Silvestri out.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
        marchetti
patric hoedt devreji lulic
  cataldi parolo SMS
   keita immobile felipe

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ott 2016, 08:06
Sarebbe andato bene un pareggio ma coi due punti persi oggi devi andare a vincere per ricuperare il gap e ripartire di slancio.
È vero che le merde psseggeranno col palermo che si scanserà come da contratto, ma il milanmerda si becca la juve in casa e quelli li dobbiamo lasciare dietro subito.

te credo che  il palermo si scansa...Zamparini ha pianto per  un mese che  Unicredit gli aveva tolto il fido sul Palermo e alla fine glie  l'hanno ridato...in cambio 6 punti andata e ritorno  8) :asrm

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
DV recupera sicuramente
Patric è stato il migliore ieri guai a toglierlo dagli 11
Bisogna vincere, il nostro modulo migliore è a 4 dietro.
A sinistra Lulic arretra così lo togliamo da mezzala e ci mettiamo Danilo che è ora che si prenda quel ruolo.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
il migliore e' stato milinkovic (tranne pe i gol mangiati). Pero' bene patric.
daje

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.877
Registrato
Ho visto il Toro solo contro il Merda.
Ma mi è sembrata una squadra svelta e furba, bisognerà ezsere bravi anche tatticamente, mi aspetto qualche novità nello schema di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Partita rognosa, me li vedo stasera per farmi un'idea, gufando qualche piccolo acciacco o espulsione

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Se FA decide di fare il fenomeno, quello vero, per questi 90 minuti per me non c'è partita.

Discussione precedente - Discussione successiva