Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Nulla da dire su Immobile, nulla davvero, ha avuto tantissime occasioni, le ha sprecate, ma sono attimi, centimetri, casualità. In una giornata normale avrebbe fatto tripletta, senza aggiungere meriti. E' un grande lottatore e ha molto fiuto per farsi trovare al posto giusto. Solo lodi da parte mia.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: Rugiule il 17 Ott 2016, 10:12
Nulla da dire su Immobile, nulla davvero, ha avuto tantissime occasioni, le ha sprecate, ma sono attimi, centimetri, casualità. In una giornata normale avrebbe fatto tripletta, senza aggiungere meriti. E' un grande lottatore e ha molto fiuto per farsi trovare al posto giusto. Solo lodi da parte mia.

Da sottolineare, cosa secondo me importantissima, che in tutte le occasioni che ha avuto ha sempre centrato lo specchio della porta.
Per un attaccante indovinare la porta secondo me è fondamentale.
Io sono stracontento del suo rendimento, anche per la partita di ieri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Diciamo che ieri ha utilizzato tutti i bonus in un'unica partita.
Ha sbagliato di testa, di giustezza da vicino, nel tentativo di colpire al volo, piazzandola, provando la gran giocata...
Insomma dai ora si torna ad imbustarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
purtroppo deve giocare sempre senza rifiatare, vista l'alternativa.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A me non è sembrato stanco. Ha provato a segnare fino al 97esimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
La Lazio ha un attacco che é molto più efficace negli spazi larghi. Ieri il Bologna ha giocato con il pulmino parcheggiato nell'area di rigore. Non é la fisionomia di gioco che più si adatta ai nostri. Non é un caso che le migliori occasioni le abbia avute SMS.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ott 2016, 10:40
Diciamo che ieri ha utilizzato tutti i bonus in un'unica partita.
Ha sbagliato di testa, di giustezza da vicino, nel tentativo di colpire al volo, piazzandola, provando la gran giocata...
Insomma dai ora si torna ad imbustarla.

Incredibile dictu, per una volta TU sei stato troppo duro, IMHO.  :D :since

Il tiro finito sulla traversa è stato un vero e proprio capolavoro, la girata nel primo tempo respinta di piede da Da Costa un gesto da rapace vero, e poi, ad imbustare l'ha imbustata anche ieri...

C'è chi sui rigori ci ha costruito una carriera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: carib il 17 Ott 2016, 10:43
A me non è sembrato stanco. Ha provato a segnare fino al 97esimo

è il lavoro suo, che deve fa? i goal mangiati, perché si tratta di goal mangiati, denotano scarsa lucidità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
è il lavoro suo, che deve fa? i goal mangiati, perché si tratta di goal mangiati, denotano scarsa lucidità.
o giornata sfigata, ieri non segnava neanche a porta vuota. A volte capita, poi più sbagli e più cerchi di metterla di giustezza e quindi sbagli ancora di più, ad es sul colpo di testa lì devi prendere la porta e basta ma se ne hai sbagliate 100 cerchi di piazzarla sul secondo palo e ovviamente sbagli.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Certo che è il lavoro suo, questo per me è implicito. Ho scritto che non mi è sembrato (che fosse rientrato) stanco (dalla nazionale) perché l'ho visto correre come un ossesso fino al 97esimo. A quel punto, scarsamente lucido, si è presentato sul dischetto del rigore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
ma quello perché è generoso, sua qualità innata (o lo sei o non lo sei, vedi Icardi, l'opposto).
per me, senza lo sforzo in Nazionale, almeno doppietta l'avrebbe fatta.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Citazione di: JoeStrummer il 17 Ott 2016, 10:45
Incredibile dictu, per una volta TU sei stato troppo duro, IMHO.  :D :since

Il tiro finito sulla traversa è stato un vero e proprio capolavoro, la girata nel primo tempo respinta di piede da Da Costa un gesto da rapace vero, e poi, ad imbustare l'ha imbustata anche ieri...

C'è chi sui rigori ci ha costruito una carriera...
:)
Ma nel senso che sono quelle partite in cui non segni mai. Poi psicologicamente se ti capita il portiere che ti sembra le prenda tutte la prota diventa piccola e cerchi cose sempre più difficili, capita a chiunque anche nei campetti di periferia;)
Guarda Savic quando sbaglia davanti a Da Costa, lì per me scatta esattamente questo meccanismo "oh questo le ha prese tutte, finto la botta e la piazzo di piatto sotto l'incrocio"...
Se tiri una suatta dritto per dritto segni al 90% se ti passa per la testa di piazzarla sotto l'incrocio aprendo il piatto all'ultimo momento segni 1 volta su 10.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Per me avrebbe segnato una tripletta se da costa non gli avesse parato con la punta del piede quel tiro da un metro. In quel momento i "rapporti di forza" (psichica) si sono invertiti. Capita. (@vaz) Tu sei un attaccante, sai bene che può succedere.

:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
io segno solo se me metto i tuoi scarpini  :=))

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Ormai li conservo in una teca. Ho scommesso sul Nobel a te entro il 2030

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Che je voi di'?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Grande attaccante, spettacolari i suoi movimenti in profondità, ieri poco lucido ma ci sta

Contenuto sponsorizzato

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: carib il 17 Ott 2016, 10:52
Certo che è il lavoro suo, questo per me è implicito. Ho scritto che non mi è sembrato (che fosse rientrato) stanco (dalla nazionale) perché l'ho visto correre come un ossesso fino al 97esimo. A quel punto, scarsamente lucido, si è presentato sul dischetto del rigore.
Carib , se ci fossi stato te al posto di Ciruzzo , quel colpo di testa lo avresti trasformato in stop di petto e sassata sotto il sette !
:beer: :=))

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Comunque , è un attaccante particolare , rende le cose più difficili facili e viceversa ... Daje Ciro , un paio di gol dell'ex domenica e stiamo a posto   :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva