Torino-Lazio

Aperto da silvia84, 16 Ott 2016, 18:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2016, 10:29
Si allo Zurigo l'ho visto e tu?
Ovviamente ci credo che lo hai visto, io ho visto 4 partite di cui una dal vivo. Con lo Zurigo è retrocesso.
Buonissima tecnica ma ancora non pronto imho fisicamente e tatticamente.
Pensare di buttarlo dentro con zero minuti in serie A o quasi in trasferta contro un Torino in palla che presenterà sulle fasce Falque (che ha fatto a pezzi il riomma) e Lijalic (che ha scherzato col Palermo) è veramente assurda. Non lo farebbe neanche Vinicius stesso.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Bello comunque, 2 Laziali, 2 Campioni d'Ialia che si sfidano domenica, partita nella partita...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Il pareggio sarebbe un ottimo risultato. La nostra vittoria un gran colpo che confermerebbe quello che penso da fine agosto: siamo squadra che si classificherà minimo quinta.
Lazio e Torino saranno le sorprese del campionato e vere mine vaganti. In questa partita la differenza la faranno le difese, quindi teniamoci stretto De Vrij...poi il nostro tridente e il loro tridente sono tra i migliori della serie A ma mi dispiace preferisco il nostro.
A centrocampo bravi Baselli, Benassi e Valdifiori ma nulla da invidiare. Dietro la coppia di centrali Rossettini-Castan vale esattamente la metà di De Vrij-Hoedt (figuriamoci se avevamo Bastos...).
Partita da tripla.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2016, 11:47
Bello comunque, 2 Laziali, 2 Campioni d'Ialia che si sfidano domenica, partita nella partita...
Molto interessante anche perché credo abbiano una visione del calcio abbastanza simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 12:05
Molto interessante anche perché credo abbiano una visione del calcio abbastanza simile.

Invece come hanno dimostrato fino ad ora il loro gioco, Mihajlovic e' molto + offensivo di Inzaghi e da un impronta a livello di schemi non indifferente.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2016, 12:07
Invece come hanno dimostrato fino ad ora il loro gioco, Mihajlovic e' molto + offensivo di Inzaghi e da un impronta a livello di schemi non indifferente.
Speriamo che ci attacchi allora. Ma non credo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 11:03
Ovviamente ci credo che lo hai visto, io ho visto 4 partite di cui una dal vivo. Con lo Zurigo è retrocesso.
Buonissima tecnica ma ancora non pronto imho fisicamente e tatticamente.
Pensare di buttarlo dentro con zero minuti in serie A o quasi in trasferta contro un Torino in palla che presenterà sulle fasce Falque (che ha fatto a pezzi il riomma) e Lijalic (che ha scherzato col Palermo) è veramente assurda. Non lo farebbe neanche Vinicius stesso.

Scusa per Lombardi questo discorso va bene (panchinaro in Serie B) e questo discorso non va bene per Vinicius (che ha vinto una coppa di Svizzera da titolare).
Poi personalmente preferisco il giocatore che fa il compitino alla Patric, che quello che tenta la giocata e fa partire il contropiede. Come preferisco uno che sappia fare un passaggio di 10 m col sinistro lungo linea che uno che lo deve mettere per forza sul destro.

Io vi ricordo Lulic l'anno scorso come terzino. E vi ricordo che ha fatto ridere.

Ho piu' preoccupazioni ad avere Lulic li che Vinicius.

Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ott 2016, 12:09
Speriamo che ci attacchi allora. Ma non credo.
Le squadre di Mihajlovic tentano sempre di fare la partita, con pressing alto e alta intensita'.
Poi tentano di partire palla a terra da dietro.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2016, 11:47
Bello comunque, 2 Laziali, 2 Campioni d'Ialia che si sfidano domenica, partita nella partita...

Seconda fase a gironi (Gruppo D ) - 22/03/2000 - 20:45CET (19:45 ora locale) - Stamford Bridge - Londra

Chelsea  1-2  Lazio

S. Inzaghi 54'
Mihajlović 66'




:)


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
biglietti fatti mezz'ora fa.. bella squadra il toro e bella squadra noi, può uscire fuori un'ottima partita, anche se preferisco sempre i 3 punti.. 8)

:since

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2016, 12:07
Invece come hanno dimostrato fino ad ora il loro gioco, Mihajlovic e' molto + offensivo di Inzaghi e da un impronta a livello di schemi non indifferente.

classico caso che l'erba del vicino è sempre la più verde...
a me pare che entrambi partano da un 4 3 3 molto simile come ha rilevato DLM...

e cmq vedremo domenica...ovviamente tutti speriamo che sia Sinisa a soccombere...

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2016, 13:20
classico caso che l'erba del vicino è sempre la più verde...
a me pare che entrambi partano da un 4 3 3 molto simile come ha rilevato DLM...

e cmq vedremo domenica...ovviamente tutti speriamo che sia Sinisa a soccombere...
Ma il Torino e la Sampdoria le avete viste mai giocare? Da noi l'unico terzino che si sovrapponeva era Lukaku. Domenica ci saranno state 2 sovrapposizioni in tutta la partita.

Io spero che l'idea di Inzaghi non e' stata ancora assimilata. Perche' senno' a lungo andare potremmo avere qualche problema. Invece l'impronta di Miha sulla squadra si vede.

Fatto sta che a Giugno, non avrei voluto nessuno dei due. :D

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Se iniziamo ad aver paura anche del torino allora davvero lottiamo per la retrocessione. Spero di non trovare più una squadra come il Bologna che si difendeva in 9 e un portiere che para tutto.
Se riuscissimo ad essere più cinici davanti allora possono anche venire le squadre che pensano solo a difendersi.
Il problema di Lulic è che se si ferma una partita, la successiva non riesce a carburare, è un calciatore che deve giocare sempre per fare le cose di Udine.
Loukaku per me deve giocare sempre perchè è l'unico che sulla fascia riesce a spingere e a raddoppiare con FA ed il Bambino.
La coppia centrale deve rimanere sempre DV ed Hoeut perchè giocatori alti che possono andare a segnare sui calci piazzati nonchè forti dietro. Parolo deve giocare qualche metro dietro alla linea centrale di cc per poter avere la possibilità di spezzare le azioni avversarie quando verticalizzano e far salire SMS e Lulic sul fronte d'attacco.
Col toro farei un 442  oppure con un 4321 per imbrigliare gli attancanti e ripartenze veloci.
Giocherei avanti con DJO ed Immobile e metterei, guarda un po, Morrison a smarcare  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 18 Ott 2016, 13:33
Ma il Torino e la Sampdoria le avete viste mai giocare? Da noi l'unico terzino che si sovrapponeva era Lukaku. Domenica ci saranno state 2 sovrapposizioni in tutta la partita.

Io spero che l'idea di Inzaghi non e' stata ancora assimilata. Perche' senno' a lungo andare potremmo avere qualche problema. Invece l'impronta di Miha sulla squadra si vede.

Fatto sta che a Giugno, non avrei voluto nessuno dei due. :D
dipende dalle caratteristiche dei terzini.
Radu sò 10 anni che è con noi, avrà nel suo curriculum 10 cross e 5 sovrapposizioni, Patric sta imparando adesso a giocare a calcio, logico che Inzaghi lo limiti un attimino.
Hai detto bene di Lukaku, quindi non è una questione solo di manico, ma se hai il materiale opportuno lo utilizzi in quel senso, Lukaku è sicuramente un terzino fluidificante come si diceva una volta...
Io credo che pure Inzaghi stia dando un' impronta alla Lazio e me ne dispiace che invece siano più le critiche che il resto...tutto qua... ;)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: nfario il 18 Ott 2016, 14:13
Se iniziamo ad aver paura anche del torino allora davvero lottiamo per la retrocessione. Spero di non trovare più una squadra come il Bologna che si difendeva in 9 e un portiere che para tutto.
Se riuscissimo ad essere più cinici davanti allora possono anche venire le squadre che pensano solo a difendersi.
Il problema di Lulic è che se si ferma una partita, la successiva non riesce a carburare, è un calciatore che deve giocare sempre per fare le cose di Udine.
Loukaku per me deve giocare sempre perchè è l'unico che sulla fascia riesce a spingere e a raddoppiare con FA ed il Bambino.
La coppia centrale deve rimanere sempre DV ed Hoeut perchè giocatori alti che possono andare a segnare sui calci piazzati nonchè forti dietro. Parolo deve giocare qualche metro dietro alla linea centrale di cc per poter avere la possibilità di spezzare le azioni avversarie quando verticalizzano e far salire SMS e Lulic sul fronte d'attacco.
Col toro farei un 442  oppure con un 4321 per imbrigliare gli attancanti e ripartenze veloci.
Giocherei avanti con DJO ed Immobile e metterei, guarda un po, Morrison a smarcare  :D

ti stavo leggendo con avidità, poi le ultime 2 righe mi hanno inquietato non poco.

:o :DD

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: paolo71 il 18 Ott 2016, 14:16
dipende dalle caratteristiche dei terzini.
Radu sò 10 anni che è con noi, avrà nel suo curriculum 10 cross e 5 sovrapposizioni, Patric sta imparando adesso a giocare a calcio, logico che Inzaghi lo limiti un attimino.
Hai detto bene di Lukaku, quindi non è una questione solo di manico, ma se hai il materiale opportuno lo utilizzi in quel senso, Lukaku è sicuramente un terzino fluidificante come si diceva una volta...
Io credo che pure Inzaghi stia dando un' impronta alla Lazio e me ne dispiace che invece siano più le critiche che il resto...tutto qua... ;)
Comunque Radu negli anni di Petkovic e Pioli saliva. Come lo faceva l'anno scorso il poro Patric*.

* ps se sta imparando a giocare a calcio ora (e lo sta imparando da Inzaghi) a 23 anni, mi sa che ha sbagliato sport.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Registrato
Citazione di: nfario il 18 Ott 2016, 14:13
Se iniziamo ad aver paura anche del torino allora davvero lottiamo per la retrocessione. Spero di non trovare più una squadra come il Bologna che si difendeva in 9 e un portiere che para tutto.
Se riuscissimo ad essere più cinici davanti allora possono anche venire le squadre che pensano solo a difendersi.
Il problema di Lulic è che se si ferma una partita, la successiva non riesce a carburare, è un calciatore che deve giocare sempre per fare le cose di Udine.
Loukaku per me deve giocare sempre perchè è l'unico che sulla fascia riesce a spingere e a raddoppiare con FA ed il Bambino.
La coppia centrale deve rimanere sempre DV ed Hoeut perchè giocatori alti che possono andare a segnare sui calci piazzati nonchè forti dietro. Parolo deve giocare qualche metro dietro alla linea centrale di cc per poter avere la possibilità di spezzare le azioni avversarie quando verticalizzano e far salire SMS e Lulic sul fronte d'attacco.
Col toro farei un 442  oppure con un 4321 per imbrigliare gli attancanti e ripartenze veloci.
Giocherei avanti con DJO ed Immobile e metterei, guarda un po, Morrison a smarcare  :D

17 reti segnate e 14 punti cm noi e il Milan.

Non c'é nulla da tenere?

Per carità, ognuno la pensa cm vuole, ma il Torino gioca un gran calcio, ha molti talenti, un grande attacco e tanto agonismo.

Cm dissi in un commento addietro, pensare di esser superiori é un errore che non ci possiamo permettere!!!

Dovremmo essere compatti, correre e pressare, proprio ciò che non siamo bravi ad essere.

La partita col bologna é un unicum che non si ripeterà col Torino ( il bologna attaccava con 2-3 uomini ) perché sarà una partita sofferta.

Quindi che inzaghi capisca che questa é una partita difficile e non facesse cm faceva Pioli che giocava uguale con tutti.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.630
Registrato
marchetti
patric wallace hoedt lulic
sms cataldi parolo
fa immobile keita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
a che ora si gioca?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: surg il 18 Ott 2016, 16:29
a che ora si gioca?
L'andata o il ritorno?
(questa e per veri VDM)


Comunque alle 15,00

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
lungi da me voler sottovalutare  il toro...è un buona squadra, ottimi attaccanti...giochera' in casa e al momento ha entusiasmo...per evitare figuracce va presa sicuramente nel modo giusto...pero' è una squadra che ha pure pareggiato 0 a 0 con empoli e pescara eh!!  8)

Discussione precedente - Discussione successiva