I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Filippini 5.5 - Inizia bene, duettando con Vitale in un paio di circostanze e arrivando spesso sul fondo. Poi però Lazzari prende il comando della fascia e sono dolori.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Luiz Felipe 6,5: esce vincitore dalla sfida con Caracciolo, il che è tutto dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: fiord il 15 Ott 2016, 18:47
Tuttosalernitana
Luiz Felipe 6,5: esce vincitore dalla sfida con Caracciolo, il che è tutto dire.
hai capito questo zitto zitto...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ott 2016, 18:51
hai capito questo zitto zitto...

Per me è bbono.

Domenica ho seguito tutto il derby con la Salernitana e mi ha impressionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Dalla cronaca scritta molto bene per ora.
Come mai Guerrieri nemmeno in panca?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: meanwhile il 17 Ott 2016, 21:27
Germoni in campo in Trapani-Ternana.
Dalla cronaca scritta molto bene per ora.
Come mai Guerrieri nemmeno in panca?
Credo sia stato squalificato.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho visto la prima mezz'ora di Trapani - Ternana e devo dire che Germoni è proprio bravo, penso che se consideriamo gli ultimi anni sia stato quello che ha avuto l'impatto migliore con la Serie B. Cataldi stesso ci aveva messo un po' per prendersi la maglia da titolare a Crotone, mentre lui dalla prima partita è riuscito subito a imporsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Germoni 6 - Nel primo tempo conferma le ottime doti intraviste in questa prima parte del campionato, nel secondo tempo dopo il gol di La Gumina si limita a compiti squisitamente difensivi.

Ma crecco? A inizio campionato giocava spesso, adesso sembra sparito

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Da notare un altro partitone di Berisha, senza dubbio uno dei migliori portieri del campionato finora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Sonni Boi il 18 Ott 2016, 14:28
Da notare un altro partitone di Berisha, senza dubbio uno dei migliori portieri del campionato finora
Berisha 7 - Nel primo tempo salva più volte il risultato, nella ripresa mantiene alta la concentrazione, sventando ogni pericolo.

tuttoatalanta.com

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

Germoni bravo e pronto.
Guerrieri bravo ma acerbo.
Luiz Felipe buon prospetto.
Crecco buono per la B.

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Esiste già un post su Ceccarelli che ho conosciuto ragazzino (10-12 anni) perché giocava nella stessa squadra di mio figlio. Era un piccolo fenomeno....
.... ma che dire di Rozzi? Segnava gol a valanga in primavera. Convocazioni in nazionale, accostato alla prima squadra, prestato al Real Madrid con enorme cifra di riscatto e poi.... vuoto assoluto. Male a Siena, male quest'anno. Non capisco. il calcio a volte è davvero beffardo!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: alteadler il 18 Ott 2016, 16:04
A proposito di giovani....
Esiste già un post su Ceccarelli che ho conosciuto ragazzino (10-12 anni) perché giocava nella stessa squadra di mio figlio. Era un piccolo fenomeno....
.... ma che dire di Rozzi? Segnava gol a valanga in primavera. Convocazioni in nazionale, accostato alla prima squadra, prestato al Real Madrid con enorme cifra di riscatto e poi.... vuoto assoluto. Male a Siena, male quest'anno. Non capisco. il calcio a volte è davvero beffardo!

Per dire: Luiz Felipe, difensore, ha segnato in 2 partite giocate nei pro piu' gol che Rozzi, che doveva essere il futuro attaccante della Lazio per anni a venire, in tutta la sua carriera tra i professionisti.

Trascurando i vari Lorenzo Cinque, Francesco Mancini, Lorenzo Pace, Ceccarelli stesso, etc...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922

Come era la canzone... Uno su mille ce la fa..

Il calcio è così... Diventare professionista non è facile pure se da ragazzo sei come CR7... Servono testa, fisico ed anche un po di fortuna

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Oltre alle qualità e alla fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, serve l'intelligenza e la maturità di capire che a un certo punto il calcio, che sino alla primavera è ancora in gran parte un gioco, diventa una professione dove serve umiltà ed applicazione feroce per emergere. Probabilmente a molti questo manca.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Brixton il 18 Ott 2016, 20:34
Oltre alle qualità e alla fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto, serve l'intelligenza e la maturità di capire che a un certo punto il calcio, che sino alla primavera è ancora in gran parte un gioco, diventa una professione dove serve umiltà ed applicazione feroce per emergere. Probabilmente a molti questo manca.
Che poi è la differenza che, in tutti gli sport, passa tra il talentino e l'atleta.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Sonni Boi il 18 Ott 2016, 14:28
Noi lo sapevamo già, però è stato mandato via perché faceva 'ombra' al titolare. Insomma, avevamo in casa la soluzione al problema tecnico più grosso e invece via, non andava bene neanche come ombrellone...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.085
se non hai la capoccia...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.828
Citazione di: inquisitor il 18 Ott 2016, 21:13
Noi lo sapevamo già, però è stato mandato via perché faceva 'ombra' al titolare. Insomma, avevamo in casa la soluzione al problema tecnico più grosso e invece via, non andava bene neanche come ombrellone...

ma marchetti t'ha fregato la ragazza?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva