La Lazio ad Amatrice

Aperto da kelly slater, 19 Ott 2016, 16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

spectreman

*
Lazionetter
* 727
Citazione di: MisterFaro il 19 Ott 2016, 18:29
Grazie del bel racconto di un bell'evento  ;)

mi associo ;)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

Un immenso grazie e complimenti a chi ha ideato e realizzato questa meravigliosa iniziativa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Servizio di 30 secondi all TG5 con immagini

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Grandissimi. Oggi piu' orgoglioso che mai !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: AquiladiMare il 19 Ott 2016, 20:30
Servizio di 30 secondi all TG5 con immagini

Grande direttore Clemente Mimun  :ssl

tosh

*
Lazionetter
* 1.523
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Siamo anche in home pagella del messaggero

Leggono Lazio.net. ?   :-)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un'iniziativa veramente splendida che per corriere.it e gazzetta.it non merita nemmeno un microtrafiletto in prima pagina: persino repubblica ce lo ha concesso.

Le immagini, unite al racconto di Arkham, mi commuovono e mi rendono oltremodo orgoglioso di essere della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Un'iniziativa veramente splendida che per corriere.it e gazzetta.it non merita nemmeno un microtrafiletto in prima pagina: persino repubblica ce lo ha concesso.

Le immagini, unite al racconto di Arkham, mi commuovono e mi rendono oltremodo orgoglioso di essere della Lazio.

Splendida iniziativa. E sbattiamocene il cazz.o. se quei tristi ominicchi orizzontali non parlano di noi. L'importante è aver fatto qualcosa di bello, di utile e di giusto.
Forza Lazio!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2016, 01:42
Splendida iniziativa. E sbattiamocene il cazz.o. se quei tristi ominicchi orizzontali non parlano di noi. L'importante è aver fatto qualcosa di bello, di utile e di giusto.
Forza Lazio!

100%

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 72.379
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285

Ieri su Gazzetta.It c'era.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Su tre/quattro foto Biglia si sta scompisciando da ridere per qualcosa che ha detto Ciruzzo o Radu.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Ranxerox il 20 Ott 2016, 09:45
Su tre/quattro foto Biglia si sta scompisciando da ridere per qualcosa che ha detto Ciruzzo o Radu.
Ha detto o ha fatto?

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: arkham il 19 Ott 2016, 18:24
Sono ad Amatrice per lavoro da tre settimane, ero presente, ho scattato decine di foto e girato tanti filmati che spero di avere il tempo di poter condividere con voi.
I ragazzi sono stati meravigliosi, di una disponibilità infinita, Parolo si è seduto con i bimbi dell'asilo e hanno dovuto chiamarlo per uscire dalla classe, De Vrij che usciva da un aula ed entrava in un'altra, tutti sorridenti, hanno giocato con i bimbi, portato regali, fatto centinaia di Selfie.
Simone Inzaghi gentile con tutti, mi ha autografato un pallone, i più giovani frastornati, i meno conosciuti lusingati dalla richiesta di un autografo. Li richiamavano perché si cambiassero e scattassero la foto ufficiale, ma loro non ci pensavano minimamente ad allontanarsi dai bimbi.
Alla fine della foto, keita lancia del brecciolino come fosse riso ad un matrimonio verso Parolo, ilarità generale.
E' stato bello, questi bambini (e anche tantissimi genitori, anzi forse soprattutto loro), non sorridevano così da parecchio tempo.
Grazie Lazio mia, oggi sei stata veramente bella.
Bella testimonianza.
Grazie a te per la condivisione!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: arkham il 19 Ott 2016, 18:24
Sono ad Amatrice per lavoro da tre settimane, ero presente, ho scattato decine di foto e girato tanti filmati che spero di avere il tempo di poter condividere con voi.
I ragazzi sono stati meravigliosi, di una disponibilità infinita, Parolo si è seduto con i bimbi dell'asilo e hanno dovuto chiamarlo per uscire dalla classe, De Vrij che usciva da un aula ed entrava in un'altra, tutti sorridenti, hanno giocato con i bimbi, portato regali, fatto centinaia di Selfie.
Simone Inzaghi gentile con tutti, mi ha autografato un pallone, i più giovani frastornati, i meno conosciuti lusingati dalla richiesta di un autografo. Li richiamavano perché si cambiassero e scattassero la foto ufficiale, ma loro non ci pensavano minimamente ad allontanarsi dai bimbi.
Alla fine della foto, keita lancia del brecciolino come fosse riso ad un matrimonio verso Parolo, ilarità generale.
E' stato bello, questi bambini (e anche tantissimi genitori, anzi forse soprattutto loro), non sorridevano così da parecchio tempo.
Grazie Lazio mia, oggi sei stata veramente bella.

Grazie,
mi hai commosso...
Lazio ti amo.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
bellissima testimonianza!

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
grazie LAZIO ,  grazie arkham  per la testimonianza  da lacrime 

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
bella iniziativa. ora bisognerebbe portare quei ragazzini allo stadio tutte le domeniche. un abbonamento  gratuito per loro e al derby che accompagnino in campo la squadra...mano nella mano

Discussione precedente - Discussione successiva