Citazione di: blu73 il 21 Ott 2016, 10:59
Viste le assenze credo che Inzaghi opterà per un 4-4-2
MARCHETTI
BASTA WALLACE HOEDT LULIC
ANDERSON PAROLO CATALDI KEITA
IMMOBILE DJORDJEVIC
Fascia sinistra poco disciplinata (Lulic in quel ruolo fatica a tenere la posizione, Keita copre poco).
Quasi quasi, vista l'emergenza, si potrebbe riprovare la difesa a 3, e chiedere a FA di
sacrificarsi sulla fascia (linciatemi pure, forse lo faccio da solo)
MARCHETTI
BASTA(Patric) WALLACE HOEDT
ANDERSON PAROLO CATALDI LULIC KISHNA
IMMOBILE KEITA
Non so come stia Kishna, ma il quinto potrebbe essere chi sta meglio tra lui, Murgia, Lombardi e gli altri centrocampisti. Oppure avanzare Basta, con Patric nei 3 di difesa, e spostare FA a sx.