Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Uno di quei giocatori, generosi e coi piedi di ghisa, che trovano sempre un pertugio nel mio cuore.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo, anche se nel secondo è stato decisivo. Pochi errori e gioco essenziale, una prova concreta da sufficienza piena.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
all'inizio entrava con troppa irruenza (emozione?), poi è uscito bene. Buon esordio.
se proprio siamo costretti a giocare con questo modulo insulso, per lo meno si scelga la linea di difesa più forte pensionando radu.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Rugiule il 26 Set 2016, 08:55
Mi è piaciuto soprattutto nel primo tempo, anche se nel secondo è stato decisivo. Pochi errori e gioco essenziale, una prova concreta da sufficienza piena.

Legnoso e con carenze tattiche.
Al primo tempo si perde l'uomo sulla fasci che crossa indisturbato per la testa di gilardino.
da rivedere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.986
Stava pressando il portatore di palla, come cacchio faceva a difendere 2 giocatori con 20m tra di loro?

porga

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaLidense il 26 Set 2016, 15:23
Al primo tempo si perde l'uomo sulla fasci che crossa indisturbato per la testa di gilardino.

lo perde perché era salito in appoggio alla discesa di FA che, una volta persa la palla, non ha seguito la ripartenza dell'empoli
wallace è rimasto un po' nella terra di nessuno, a metà fra l'andare a chiudere subito la ripartenza ed invece rinculare a copertura
purtroppo, essendo fisicamente uno che "sta" invece che uno da recuperi rapidi, si è trovato in mezzo fra l'andare a chiudere - e farsi saltare - e magari chiudere verso l'area - con il pericolo di farsi puntare e, nella migliore delle ipotesi, fare fallo dentro

quella è un'azione dettata dalla scarsa sincronia fra lui e FA, non altro

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.393
Citazione di: Splash il 26 Set 2016, 16:05
Stava pressando il portatore di palla, come cacchio faceva a difendere 2 giocatori con 20m tra di loro?

Bellusci ce riesce sicuramente.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.928
Citazione di: Jeffry il 26 Set 2016, 17:26
Bellusci ce riesce sicuramente.

OT
ma come cacchio fa a giocare in A?
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.009
Quando lo vedo mi ricorda qualcuno ma non so bene chi, in generale comincia a convincermi pur non essendo il massimo a livello estetico.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
C'ha la faccia simpatica e il fisico bestiale.
Con il rigore conquistato è entrato nel mio cuore.
Mi piacerebbe che trovasse spazio.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.780
Citazione di: zorba il 23 Set 2016, 05:22
Daje Wallace, mo' so caxxi tua!!!
:since :since :since

Mi tocca riuppare con auto-citazione, visti gli ultimi avvenimenti...

La "Fortuna" ce l'hai pure nel nome vedi che poi fà!!!

:since :since :since

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ott 2016, 21:08
che idea vi siete fatti finora?
Quando lo vedo mi ricorda qualcuno ma non so bene chi, in generale comincia a convincermi pur non essendo il massimo a livello estetico.

non sto scherzando, e non è una battuta sulla razza, ma a me ricorda Paolo Negro tecnicamente parlando.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Di De Vrij non si sa più nulla, perdita grave. Ma a questo punto Wallace e Hoedt devono essere caricati a pallettoni, per me sono buoni entrambi e con il Torino questa coppia di centrali ha un battesimo di fuoco, se protetti dal centrocampo a dovere possono fare grandi cose. Nelle loro mani ci sono almeno le prossime 4-5 partite!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.004
Di De Vrij non si sa più nulla,

Ma non è che abbiamo una percezione alterata dei tempi di eventi, controlli e comunicazioni?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo.

I tempi?
:o

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: setteblu il 21 Ott 2016, 17:36
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che l'atleta Stefan De Vrij durante l'allenamento, a seguito di uno scontro fortuito, ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. E' stato sottoposto ad esami strumentali ed al necessario trattamento ortopedico. Il giocatore sarà sottoposto durante la prossima settimana ad accertamenti clinico-strumentali di controllo.

I tempi?
:o
Chiedi troppo....

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 21 Ott 2016, 18:43
Chiedi troppo....
Da come è strutturato il comunicato mi sembra che ancora non abbiano deciso il tipo di trattamento, chirurgico o apparecchio gessato

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Da come è strutturato il comunicato mi sembra che ancora non abbiano deciso il tipo di trattamento, chirurgico o apparecchio gessato
Ti sento esperto...cambiano i tempi di recupero? Sui due mesi come mi ha suggerito il mio fisioterapista?

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.329

E che non vogliano sbilanciarsi sui tempi, pure...

Discussione precedente - Discussione successiva