Torino-LAZIO. La partita.

Aperto da cartesio, 23 Ott 2016, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Risultato sfavorevole per due cappelle individuali Lulic e Keita.
Nel complesso partita equilibrata, pesano le assenze.

Deludenti i tre davanti.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Povera Lazio mia...altra domenica di merda che palle

skizzo87

Visitatore
Non riesco a vedere la partita per via di una connessione pessima.
Ma ho visto il replay del gol. Un portiere immobile, e Lulic che fa lo stesso errore di domenica scorsa (com'era Carib? non si giudicano i giocatori da questi errori?)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
purtroppo la differenza come al solito la fa la nostra atavica difficolta' ad andare  in goal....alla fine hai concesso 1 occasione 1 al toro in formissima a casa loro e t'hanno segnato vabbe'....ma le due occasioni di parolo e keita andavano messe in porta...non so piu chi bestemmiare..datemi consigli  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Stiamo buttando via la partita per errori individuali di lulic -Marchetti e poi keita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Una Lazio senza almeno 4 titolari ha retto molto bene il campo.
Peccato Keita. Tutta la mia speranza è riposta in Felipe, può fargli male.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Eravamo scoperti, 3 vs 2 in area, la palla arriva sulla linea dell'area piccola ed il nostro portiere aspetta sulla linea di porta.
Ma va .
Goal regalato.
Rimpiango strakosha

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Lulic basta ragazzi. E di una pochezza tecnica imbarazzante.
Keita è forte, ma ha il killer instint di un teletubbies.
Felipe ogni tanto si desta dal sonno, e ci fa il piacere di giocare.
Immobile ci mette tigna, ma solo quella.
Parolo il migliore dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Non giochiamo da squadra, pallino nelle mani granata, noi palla a Keita e FA e che Dio ci assista.
Senza coppe dovremmo avere il tempo di trovare un gioco collaudato, invece niente di niente.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: fiord il 23 Ott 2016, 15:50
Eravamo scoperti, 3 vs 2 in area, la palla arriva sulla linea dell'area piccola ed il nostro portiere aspetta sulla linea di porta.
Ma va .
Goal regalato.
Rimpiango strakosha
Inzaghi deve trovare il coraggio di cambiare portiere

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
dura rimontare, vedo un Toro sul pezzo concentrato, grintoso ed in ottima forma fisica. Lazio vorrei ma non posso.....Lulic che sbaglia i passaggi  e non è una novità, Keita che si magna i gol...e non è una novità, centrocampo di onesti cursori a cui non gli si può chiedere anche giocate illuminanti.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Il gol è ridicolo: Lulic perde la palla, Patric consente a Zappacosta di crossare, molto alto e lento, e da lontano, Marchetti resta inchiodato in porta, Falque salta indisturbato tra Basta, Wallace e Hoedt, che sfiorano i 6 metri in tre.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.542

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Lazio pluririmaneggiata ma nonostante è ciò in partita e non meritava di stare sotto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.190
migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.152
Rivisto adesso: dove caxxo va Cataldi sul cross?  :x :x :x :x :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Per larghi tratti il pallone non lo abbiamo mai visto.
Noi furbi rintanati nella nostra trequarti.

Keità è una segà e i gol che si divora ne sono la prova certificata.
Lombardi , per prenderne uno a caso , avrebbe bucato la porta e messo Hart sulla gradinata.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Io penso sia evidente che Lulic, Cataldi, Parolo e Marchetti non siano giocatori da Lazio, se si vuole aspirare ad una crescita tecnica.
Lulic è semplicemente incapace a giocare a calcio, manca della tecnica di base.
Cataldi è scolastico, banale, sarebbe un giocatore normale in primavera.
Parolo compie spesso errori gravi e in generale è un giocatore "un po' tutto, un po' niente". Ha diverse qualità ma tutte a un livello mediocre.
Su Marchetti ho già detto tutto più di una volta. Un portiere inefficace che la para solo se gliela tirano addosso (e a volte neanche in questo caso). Non esce, si butta lento, non blocca. Un portiere finito che ci sta costando tanti gol evitabilissimi. Una sciagura.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Immobile isolato davanti e si aspetta che Keita o Anderson si inventino qualcosa. Col Torino che raddoppia e triplica le marcature come si può sperare di segnare?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Purtroppo la Lazio va a folate sei singoli...

Purtroppo manca qualità a centrocampo e incisività in attacco.

PEGGIORI

Lulic
Cataldi
Felipe

MIGLIORI

Nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva