torino-LAZIO commenti

Aperto da DajeLazioMia, 23 Ott 2016, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2016, 17:08
Da quel pochissimo che ho visto.
Terzini che non si sovrappongono mai e Lulic tecnicamente imbarazzante che perde una palla e se ne torna indietro camminando.

commento da vomitare

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2016, 17:08
Da quel pochissimo che ho visto.
Terzini che non si sovrappongono mai e Lulic tecnicamente imbarazzante che perde una palla e se ne torna indietro camminando.

Scusa eh ski', va bene tutto, ma Lulic che cammina nun se po' proprio sentì...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.890
Per me bella Lazio dopo l'ingresso di Djordevic. Prima cosí cosí.
Per me il rigore c'é e l'arbitro ha arbitrato bene. Tra l'altro non ha espulso Parolo e avrebbe potuto farlo.
Bravo Inzaghi, anche se negli ultimi minuti potevamo giocarcela meglio.
Peccato, ma un buon punto.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Legge bene la partita e azzecca i cambi.
Peccato quel rigore generosissimo alla fine.
Rode un po'. Adesso sotto colCagliari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Sto leggendo commenti da vomito..il problema siamo noi tifosi

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
  Io sono NERO. Questi sono colpi bassi ed in malafede.
  Non facciamo i teorici con il volume del corpo ed altre
  ca@@ate. OGGI CI HANNO RUBATO LA PARTITA.
  DECISIVA.
  A parti invertite (non con il Toro) se Parolo tira da fuori
  nell'area di Merde/Napoli/strisciate ti danno il rigore?
  La risposta è scontata... :x :x :x :x :x
  In quei campi manco ti danno i gol regolari (remember Brocchi?)

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Partita tosta, contro una squadra in formazione tipo, mentre la Lazio aveva diversi titolari, anche importanti, in meno.
Il torino va avanti su un'ingenuità della difesa, che si dimentica di falque. Dopo, a parte alcuni sprazzi granata, solo Lazio.

Gran secondo tempo, la Lazio meritava di vincere. Peccato per il rigore: Parolo si oppone col braccio largo, sebbene sia il movimento naturale della corsa, e purtroppo la prende. C'è anche da dire comunque, che il torinista prova il tiro ad un metro di distanza da Marco che, anche volendo, non poteva scansarsi. Questione di sfiga.

Immobile, seppure sempre presente, non è incisivo come in altre occasioni. Forse accusa il trattamento speciale della tifoseria granata. Ma dategli una palla buona, e sforna un capolavoro.
FA, all'inizio almeno, alterna numeri d'alta scuola a qualche disattenzione che può costare cara. Nel secondo tempo, sale in cattedra e sfodera solo numeri, assieme ad una cazzimma che levate... Gran palla per il gol di Ciro.

Murgia ci prova una volta, e non ci riesce. Ci prova la seconda ed indovina un gran bel gol. Questo ragazzo promette bene: sembra avere personalità e confidenza col pallone.

La Lazio, in definitiva, raccoglie due punti nelle ultime due partite. Ma, se non ci si fosse messa la sfiga, sarebbero stati sei, e staremmo respirando aria ancora più buona di quella già buona di adesso...

SFL

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: PARISsn il 23 Ott 2016, 17:11
prima delle partita viste le assenze avrei firmato per un pari...ma per come abbiamo giocato e le occasioni avute c'e un grande rammarico per non aver vinto...il rigore c'era e non c'era per me...se non ce lo fischiano a favore chissa quanti di quelli che dicono che non c'era bestemmierebbero come turchi...è un rigore border-line...l'ha dato e c'ha detto male...a me la cosa che fa  inca@@zare è non averci fatto battere il calcio d'angolo...mancavano 4 secondi e almeno 30 secondi per la perdita di tempo sul rigore li doveva concedere....arbitro incapace e vittima dell'ambiente...cmq  ora due partite in casa...cagliari e sassuolo...recuperiamo Radu e Milinkovic...se ci mettiamo la stessa cazzimma di oggi e non se magnamo altri 5 goal a partita ci divertiamo...

Il calcio d'angolo alla fine, ma anche un episodio di fuorigioco netto non fischiato sull'1-1 che quasi ci segnavano, dà il senso di quel rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 23 Ott 2016, 17:15
commento da vomitare
scusa da quel che ho visto é così. Sul gol, Lulic cammina. Ci stanno i replay eh che lo fanno vedere.

Citazione di: superdelio il 23 Ott 2016, 17:15
Scusa eh ski', va bene tutto, ma Lulic che cammina nun se po' proprio sentì...

sul gol invece di sparare sentenze riguardate l'azione e ditemi o no se Lulic corre per recuperare la posizione o cammina.

Citazione di: JoeStrummer il 23 Ott 2016, 17:14
Lulic è colpevole sul gol.

Poi è stato il migliore del centrocampo.
Ecco questo mi fa piacere. :)

Comunque vorrei vedere un replay del rigore.

Sledgehammer

Visitatore
oggettivamente grande partita il toro segna per caso in particolare nel secondo tempo.
Sul rigore qualche dubbio perchè parolo è di spalle e non vede la palla.
Grandi  Felipe  Patric e Inzaghino (grandissimo coraggio)

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
E' stata una bella Lazio, nonostante gli infortuni e nonostante un avversario che alla vigilia sembrava dovesse asfaltarci con molta facilità.
Non ho rivisto il rigore ma comunque non riesco ad accettare questo risultato, forse perché alcune delle squadre che ci precedono stanno prendendo il largo più per meriti arbitrali che per meriti propri, dunque poterci avvicinare a quel gruppetto sarebbe stato importante ed avrebbe portato molto entusiasmo in tutto l'ambiente. Mi spiace molto che sia tornato a riempirsi S.Siro piuttosto che lo stadio Olimpico. Ma tant'è.

Forza Lazio a tutti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: skizzo87 il 23 Ott 2016, 17:12
No ho visto uno streaming che si bloccava ogni 0 secondi. Perciò ho visto effettivamente i gol e poche azioni. Lulic sul gol loro cammina. Quante volte hanno fatto sovrapposizioni Basta e Patric?
Basta giocava perché sennò dovevi chiamare Oddo, ma stava a Udine oggi, Patria è stato tra i migliori in campo, ma si continuiamo a farci male come se non bastassero tutti i nemici diamoci bastonate fra di noi.
la Lazio di oggi è stata una bellezza al netto delle assenze, io sono orgoglioso di loro.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
la verità è che se costruisci 10 palle gol tra la partita col Bologna e col Toro sei una bella squadra, ma se prendi 2 pt devi ancora fare qualche passo importante.
Stiamo a -6 pt dal primo posto (per dare un 'idea della classifica) a -4 dal secondo, a -2 pt dal terzo.
La prossima servirebbero 30k Laziali per spingere i ragazzi ai 3 pt, obbligatori e quindi difficili.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
rosicamento  a parte  , bravi  ragazzi  tutti    !!!!!   

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Ottima Lazio contro una signora squadra. Unico errore di Inzaghi mettere prce, mossa pavida, quando la cosa logica era tirare fuori immobile per lombardi. Comunque un buon punto, insperato per quanto mi riguarda. Se ci crediamo non siamo inferiori a nessuno.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
siamo forti ragazzi,nonostante tutte le assenze abbiamo rischiato di vincere contro il torino in formazione tipo e fuori casa e dopo essere passati ij svantaggio.
è un vero peccato aver pareggiato due partite di seguito quando potevano essere ssei punti invece che due comunque stiamo anche noi in alto in classifica e dobbiamo continuare cosi cercando di recuperare naturalmente i titolari.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Pareggio amarissimo, quasi annunciato dopo la "fortuna" col Bologna.
Io ho visto i primi 20 minuti e poi tutto il secondo tempo, in cui, pur non giocando bene, ce l'abbiamo comunque messa tutta, creando molto.
Peggiore in campo Parolo per me, che mi fa rivalutare Lulic, e ho detto tutto, come migliore forse Felipetto, o Hoedt.
Però la coppia di oggi, pur tenendo, mi fa pensare che saranno due mesi veramente duri (spero Bastos rientri a breve),
Non avrei mai tolto Anderson per Prce, è vero che l'azione del rigore è stata completamente estemporanea, però magari lasciando in campo qualcuno che la sa giocare (e che cmq ha fatto il solito grande lavoro difensivo) forse potevamo controllarla un po' di più

Sledgehammer

Visitatore
Ottimo secondo tempo (buon primo) il toro segna per caso.
Strameritavamo la vittoria, qualche dubbio sul rigore perchè Parolo è di schiena e abbastanza vicino

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Qualcuno avvisi Lulic che Biglia è infortunato. E' la seconda partita di seguito che in ripartenza la piazza dove dovrebbe esserci il capitano lanciando gli avversari. Parolo ingenuo, dentro l'area non ci si oppone in quel modo a un cross. Inzaghi persona ok. Gol di Immobile fantastico. Gol di Murgia emozionante. Anderson in questo campionato farà almeno 20 assist. Patric promosso, Djo promosso, coppia centrale promossa. KBD imbarazzante. Marchetti non giudicabile.
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva