I nostri giovani in prestito: stagione 2016/2017

Aperto da Maremma Laziale, 24 Lug 2016, 20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Ma questi due ragazzetti in "prestito" alla Lazio?!? Mi pare si chiamino Murgia e Lombardi...
Ne dicono un gran bene.
Fossi nella società, ci farei un pensierino...
:=)) :=)) :=))
:since

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: sharp il 23 Ott 2016, 18:36
Mi capita di vedere un po' tutte le partite (quando non gioca la Lazio), Berisha
da quando è a bergamo ha avuto una piccola incertezza su una punizione (ma non era facile )
poi forse sempre il migliore dei suoi, e già gli ha portato vari punti, non è un fenomeno
è solo un buon portiere valido per una squadra che ambisca a lottare per l'europa league,
e al momento paragonarlo con Guerrieri è fuori dal mondo.

Sta facendo comunque bene e a me questo non fa piacere ma molto piacere. I ricordi tecnici che ho di lui, a parte l'ottima capacità di parare rigori, condizionano senz'altro il mio giudizio. Speriamo per il meglio.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il tifoso può sparare cacchiate a ruota libera, tanto quando sbaglia non ci rimette nulla.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Il tifoso può sparare cacchiate a ruota libera, tanto quando sbaglia non ci rimette nulla.

Bisogna sempre capire se chi giudica la cacchiata non la stia dicendo lui. Fosse così, la cacchiata non sarebbe la prima ma la seconda. Comunque non sono pagato dalla SSLazio quindi non mi devo assumere nessun danno se non quello di immagine della mia persona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
i miglior finora: Berisha, Elez, Luiz Felipe (19), Germoni.
(se contiamo Strakosha Murgia Lombardi dire che non è male la situazione).
Da aspettare un attimo: Guerrieri Filippini Crecco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma siamo sicuri che glie lo abbiamo mandato in prestito?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Citazione di: Ranxerox il 24 Ott 2016, 22:26
Ma siamo sicuri che glie lo abbiamo mandato in prestito?
Sì, sicuro.
Ho letto e visto un po' di cose in giro, può giocare a 4 e a 3 sia da centrale che da laterale, è veloce e a Salerno ha fatto pure qualche minuto da terzino.
Chissà, bell'acchiappo in prospettiva?
Tra lui Elez e Germoni qualcuno torna in prima squadra se continuano così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 22:31
Sì, sicuro.
Ho letto e visto un po' di cose in giro, può giocare a 4 e a 3 sia da centrale che da laterale, è veloce e a Salerno ha fatto pure qualche minuto da terzino.
Tra lui Elez e Germoni qualcuno torna in prima squadra se continuano così.
Infatti pure su qualche video YouTube faceva una certa impressione. Pare che pure a Salerno sia partito bene con tutte sufficenze nelle gare giocate.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Che se ne sappia, rientra stasera Guerrieri?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 22:31

Io penso proprio di si.

Esordire così bene in un derby sentitissimo è sicuramente un segnale notevole, e per il momento sta anche dando continuità alle sue prestazioni.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Titolari Guerrieri e Crecco, gli altri partono dalla panchina.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non è un giovane e non è in prestito quindi sono OT, cmq magari a qualcuno se non altro per curiosità farà piacere sapere chi sta andando alla grande nel campionato indiano e guida la sua classifica marcatori... le iniziali sono E. A. :)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
skizzo87

Visitatore
Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ecco qualche sua prodezza in cui si evidenzia l'alto livello della competizione.
a parte gli scherzi va dato atto ad alfaro di essersi sempre sempre rimesso in gioco dando il fritto (vinse la classifica marcatori anche da qualche parte in arabia anni fa) per chi lo assume.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: zorba il 25 Ott 2016, 18:23
Parrebbe di sì...

http://www.ottopagine.it/bn/sport/beneventocalcio/98461/trapani-benevento-le-probabili-formazioni.shtml

Daje Guido, fai un pò vedere che non esiste solo 'sto Donnarumma...

:since :since :since

:) :) :)
Scusate ma stasera le tre pappine tre le ha prese Donnarumma o il nostro Guido?!?

Discussione precedente - Discussione successiva