Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
La cosa che più mi piace é che conosce i propri limiti.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
È decisamente molto bravo.

Viene dalla spagna , dove i terzini sono spesso e volentieri esterni riadattati , ti aspetti un giocatore con pecche difensive e bravo ad attaccare ,  invece ci ritroviamo un giocatore tatticamente importante. Bravo nelle diagonali , nei raddoppi e nelle chiusure in scivolata.

Per quanto mi riguarda sorpesona.
Per me è lui il titolare , sulla fascia destra.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 17 Ott 2016, 13:38
forse e' pipparsugo ma molto furbo: sta giocando bene per confondere le idee

E questa è la migliore.
Ora continuo a leggere  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: white-blu il 24 Ott 2016, 11:09
Mea culpa.

Viene dalla spagna , dove i terzini sono spesso e volentieri esterni riadattati , ti aspetti un giocatore con pecche difensive e bravo ad attaccare ,  invece ci ritroviamo un giocatore tatticamente importante. Bravo nelle diagonali , nei raddoppi e nelle chiusure in scivolata.

Mi associo anche se Basta in forma gli è ancora superiore...comunque è cresciuto tantissimo tatticamente, il lavoro paga sempre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Forse lo ho già scritto, ma è la classica dimostrazione del perchè gli addetti ai lavori fanno gli addetti ai lavori e noi ci dilettiamo a scrivere sul web.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Ieri ha fatto una bella partita in chiave difensiva... Deve riuscire ad essere propositivo anche in avanti allora avremmo un bel terzino dx... Probabilmente è un po' frenato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.596
Mea culpa.

Non è una critica a te,ci mancherebbe anzi, ti faccio i complimentiper aver cambiato idea. Non è da tutti ammettere di aver sbagliato un giudizio.
però tutte quelle persone che dicevano che non era un giocatore da Lazio,che non era buono neanche per la serie b,dove sono adesso?
Per non parlare di quel deficente di pioli che non gli ha dato mai fiducia.
È lo stesso avete fatto con Muslera,fatto fuori dopo 4 gol dal Milan che gli arrivava da tutte le parti, il povero brafaild che ha avuto come "colpa" di aver preso un contropiede al 90 contro la Juve da una "pippa"di nome lictstainer. Lo stesso stiamo facendo con Djorkevic che fino al l'infortunio era un fenomeno ora viene fischiato alla lettura delle formazioni. Ieri è entrato e ha dato l'anima.
Però si portava su un piedistallo candreva che da sue dichiarazioni giocava svogliato. Anto' ancora una volta ti dico vattelapianderculo te e l'Inter.
Grande Patrik continua così
Forza Lazio sempre

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sta crescendo, potrebbe diventare il primo spagnolo della storia dopo Suarez fa far bene nella Serie A  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
di sicuro è uno dei giocatori di cui si sbaglia di più a scrivere il nome insieme a De Vrij;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 11:39
di sicuro è uno dei giocatori di cui si sbaglia di più a scrivere il nome insieme a De Vrij;)

OT

che poi, il modo corretto sarebbe de Vrij

EOT

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Mea culpa.

Quoto tutto. E chiaramente anche io non pensavo. Per me ora è addirittura il nostro terzino titolare. Bravo, giovane...e comunque parametro zero...anche tornasse in panchina ci sta tutto in questa Lazio!

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: cippolo il 24 Ott 2016, 11:36
Non è una critica a te,ci mancherebbe anzi, ti faccio i complimentiper aver cambiato idea. Non è da tutti ammettere di aver sbagliato un giudizio.
però tutte quelle persone che dicevano che non era un giocatore da Lazio,che non era buono neanche per la serie b,dove sono adesso?
Per non parlare di quel deficente di pioli che non gli ha dato mai fiducia.
È lo stesso avete fatto con Muslera,fatto fuori dopo 4 gol dal Milan che gli arrivava da tutte le parti, il povero brafaild che ha avuto come "colpa" di aver preso un contropiede al 90 contro la Juve da una "pippa"di nome lictstainer. Lo stesso stiamo facendo con Djorkevic che fino al l'infortunio era un fenomeno ora viene fischiato alla lettura delle formazioni. Ieri è entrato e ha dato l'anima.
Però si portava su un piedistallo candreva che da sue dichiarazioni giocava svogliato. Anto' ancora una volta ti dico vattelapianderculo te e l'Inter.
Grande Patrik continua così
Forza Lazio sempre

Muslera l'hai scritto bene.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dico la verità, non lo sto osservando molto.
Sarà che le ultime partite le ho viste a tozzi e bocconi, sarà che non è salito alla ribalta con errori o disattenzioni particolari...che é già una buona cosa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Mea culpa.

Complimenti, sinceri... quoto tutto

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Pikkio il 24 Ott 2016, 10:25
palla lunga per l'inserimento, cross di zappacosta in corsa perfetto dentro l'area di rigore.
secondo tempo, stessa identica zona di campo, palla lunga per l'inserimento, cross di patric rasotèra e dentro l'area di rigore c'e' finita una zolla.
ecco. se non je riescono le cose che riescono a zappacosta, una domanda famosela.
ieri buona partita, tutto sommato. in crescita. grande spirito di abnegazione, e poi mi piace il fatto che possa giocare a destra o a sinistra senza differenze sostanziali, ieri anche a partita in corso.
i limiti, vabbe', rimangono.

comunque zappacosta se non ricordo male è stato pagato sui 6 pippi,
ed è un terzino d'attacco quindi che crossi meglio di Patrick ci sta, ieri però
Patrick ha annullato due esterni tra i migliori del campionato,
zappacosta quando quando Balde lo puntava non lo prendeva mai eh

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Comunque zappacosta fa un cross che doveva andare tra le mani di Marchetti

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.686
Citazione di: tommasino il 24 Ott 2016, 11:20
Forse lo ho già scritto, ma è la classica dimostrazione del perchè gli addetti ai lavori fanno gli addetti ai lavori e noi ci dilettiamo a scrivere sul web.
;) troppo spesso ci siamo accaniti e dimentichiamo che dietro il rendimento di un calciatore non c'è solo la tecnica.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
comunque dalla partita di Genova con la samp dello scorso anno si vedeva che non era una pippa, ci si rese subito conto che in serie a ci può giocare, poi ora è migliorato ancora ed ha acquisito personalità..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sono contento che stia giocando bene. Mi ha sorpreso là serietà e l'impegno che mette nelle partite. Ieri l'ho visto anche tignoso,secondo me è più difensore del grande Guerino Gottardi!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva