Wallace Fortuna dos Santos (Topic Ufficiale)

Aperto da Spongebill, 27 Lug 2016, 08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.782
Scusate ragazzi, ma questo sarebbe il topic di Uollassss.

In attesa che riaprano quello di Stefan, volendo parlare del suo infortunio, potremmo utilizzare questo:

http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/degli-infortuni-e-della-preparazione/

(Ammazza... Era finito in settima pagina. Buon segno, forse  :S :S :S).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Che dite? Boh sospendo il giudizio...per fare un esempio Bastos mi ha fatto un'altra impressione ed infatti Inzaghi lo ha fatto giocare subito appena arrivato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Intanto mi sbilancio a dire che è di sicuro meglio di Mauricio.
Non sarà quel gran complimento, forse.
Ma, intanto, partirei da qui.
Ieri discreta partita, contro un attacco forte e in forma, e al centro di una difesa in discreta emergenza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Tre spanne sopra Bisevac.

Ha due ferri al posto dei piedi. Deve lavorare sull'attenzione perchè non si può far anticipare da uno alto 30 cm meno di lui.
Però di testa un fenomeno.
Ci si deve lavorare tanto, ma ci si può lavorare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2016, 11:49
Più forte di Mauricio sicuro.
Tre spanne sopra Bisevac.

Ha due ferri al posto dei piedi. Deve lavorare sull'attenzione perchè non si può far anticipare da uno alto 30 cm meno di lui.
Però di testa un fenomeno.
Ci si deve lavorare tanto, ma ci si può lavorare...
Concordo, stesse mie prime impressioni...però penso che dovrebbe essere il quarto centrale e va bene così

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
È al suo primo anno e si vede, purtroppo se non sei un fenomeno (De Vrij) hai bisogno di tempo.
Può diventare un signor cagnaccio di difesa, ma serve pazienza, da mettere sempre accanto ad uno che sappia giocare il pallone.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
basdos beggio angora.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 11:52
È al suo primo anno e si vede, purtroppo se non sei un fenomeno (De Vrij) hai bisogno di tempo.
Può diventare un signor cagnaccio di difesa, ma serve pazienza, da mettere sempre accanto ad uno che sappia giocare il pallone.

Che poi anche De Vrij ci ha messo un po', e giocando sempre (detto anche da lui)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Wallace mi sembra un ottimo difensore quando marca a uomo. Si perde un pò quando deve anticipare l'azione e in occasione del goal sono responsabili sia lui che Marchetti, perchè entrambi hanno il tempo per leggere dove va a finire quel cross.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, un paio di sfaciolate l'ha fatte, mi pare ancora un pò macchinoso e poco reattivo nello stretto. Ma è appena arrivato e ha ancora tanto da apprendere del nostro calcio.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Wallace mi sembra un ottimo difensore quando marca a uomo. Si perde un pò quando deve anticipare l'azione e in occasione del goal sono responsabili sia lui che Marchetti, perchè entrambi hanno il tempo per leggere dove va a finire quel cross.
E' responsabile lui poiché si perde l'uomo che segna anzi resta in mezzo senza marcare nessuno
Marchetti non centra proprio se fosse uscito non l'avrebbe presa neanche se era alto 3 metri, ha più colpe su rigore e sui rigori i portieri non hanno mai colpe ma se restava fermo era meglio
comunque per Wallace marcare o non farsi saltare è innato, leggere l'azione si può imparare per cui può migliorare molto

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2016, 23:55
E' responsabile lui poiché si perde l'uomo che segna anzi resta in mezzo senza marcare nessuno
Marchetti non centra proprio se fosse uscito non l'avrebbe presa neanche se era alto 3 metri, ha più colpe su rigore e sui rigori i portieri non hanno mai colpe ma se restava fermo era meglio
comunque per Wallace marcare o non farsi saltare è innato, leggere l'azione si può imparare per cui può migliorare molto
Prima dell'esecuzione del rigore Sky ha mostrato lo schema degli ultimi sei rigori tirati da Lijaic: due a destra, due a sinistra, due al centro. Frequenza quest'ultima isolita. Io ho pensato: speriamo stia fermo

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.680
Citazione di: giovannidef il 24 Ott 2016, 23:55

Il cross è molto buono e veloce, però Marchetti è fermo, si butta con la palla già dentro, non partecipa all'azione, rimane dentro la porta e basta. Per come la vedo io, il portiere bravo deve capire l'azione e uscire. Forse in questo caso non c'erano i tempi, ma non ne sono così sicuro.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.894
Prima dell'esecuzione del rigore Sky ha mostrato lo schema degli ultimi sei rigori tirati da Lijaic: due a destra, due a sinistra, due al centro. Frequenza quest'ultima isolita. Io ho pensato: speriamo stia fermo

anch'io ho pensato la stessa identica cosa, quelli al centro gli unici segnati entrambi.
secondo me marchetti manco se l'era studiato altrimenti rimaneva fermo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Pomata il 25 Ott 2016, 09:39
anch'io ho pensato la stessa identica cosa, quelli al centro gli unici segnati entrambi.
secondo me marchetti manco se l'era studiato altrimenti rimaneva fermo

Ad oggi Marchetti non è un valore aggiunto. Nel senso che non ha fatto una sola parata decisiva, al contrario Strakosha nelle 3 partite disputate ha fatto almeno 3 grandi interventi. E' così. Speriamo in futuro in qualche miracolo di Federico che porta punti...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

La sindrome di Carrizo, molto più grave della famigerata gambeta.
Quasi tutti i gol che prendeva non ci provava nemmeno, tanto non c'è niente da fare.
Un paratone di quelli veri, mai.
Magari ogni tanto un bel tuffo scenografico.
Ricordo domenica anche una respinta goffissima su una punizione di liajc da casa sua, tirata nè forte nè angolata.

EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Andrewblu il 25 Ott 2016, 09:58
Ad oggi Marchetti non è un valore aggiunto. Nel senso che non ha fatto una sola parata decisiva, al contrario Strakosha nelle 3 partite disputate ha fatto almeno 3 grandi interventi. E' così. Speriamo in futuro in qualche miracolo di Federico che porta punti...
Con il Bologna, sullo 0-1, Marchetti ha fatto una parata decisiva.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Il cross è molto buono e veloce, però Marchetti è fermo, si butta con la palla già dentro, non partecipa all'azione, rimane dentro la porta e basta. Per come la vedo io, il portiere bravo deve capire l'azione e uscire. Forse in questo caso non c'erano i tempi, ma non ne sono così sicuro.
Non scherziamo, capisco che magari vedi Marchetti come il fumo negli occhi ma su quelle palle è impossibile uscire e il tiro non si prende.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.473
Nella punizione respinta è stato molto bravo perché l'ha respinta di lato per questo è sembrato goffo

Balde89

*
Lazionetter
* 5.052
Ad oggi è un buon difensore con ampi margini di crescita. Sicuramente meglio di Mauricio e Bisevac.

Discussione precedente - Discussione successiva