Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.549
oggi veramente l'ho visto carico anche caratterialmente, dopo il goal quasi smonta
Immobile che per tenere fede un po' al cognome un po' al suo passato era quasi imbalsamato,
poi si alla concessione del rigore si è fiondato sul giudice di linea, e alla fine è andato
da giacomelli facendogli presente che c'era ancora il tempo per battere il corner

e se la memoria non mi inganna è la prima volta che sfodera questi atteggiamenti,
generalmente in campo è sempre soft

calcisticamente invece la mancata intraprendenza credo dipenda anche dalla sua posizione in campo,
per esempio rispetto a Murgia (anche in primavera) giocava almeno 20 metri indietro

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
A me quest'anno è sempre piaciuto . Ieri molto bene .

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Per me ha ottimi tempi di inserimento.

Continuiamo a farlo giocare in un ruolo non suo.
Serve un vice Biglia. Danilo non lo è...

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Zoppo il 24 Ott 2016, 08:15
E' una mezzala.
Per me ha ottimi tempi di inserimento.

Continuiamo a farlo giocare in un ruolo non suo.
Serve un vice Biglia. Danilo non lo è...
A me sembra che quando è stato spostato al centro ha giocato megio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Si. Anche perchè Parolo ieri era un fantasma.
Ma anche ieri ha dimostrato doti di inserimento ottime, con buoni tempi e scelte intelligenti; che abbinate a quel piede che si ritrova possono darci molto.
Per me continua ad essere una cattiva idea continuarlo a proporlo come vce Biglia.
Anche perchè quello è un ruolo veramente difficile...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
vero anche secondo me, è quello il suo ruolo...deve crescere soprattutto fisicamente, non regge un contrasto

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: pantarei il 24 Ott 2016, 08:05
A me quest'anno è sempre piaciuto . Ieri molto bene .

100%

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Non sono sicuro che sia un gran giocatore da grande Lazio (vedremo), ma che sia un cc almeno da Torino e Sassuolo non ho troppi dubbi. Ieri Baselli ha giocato peggio, per dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
È il giocatore cresciuto maggiormente rispetto allo scorso anno.
Si prende sempre più responsabilità in campo.
Bravo Danilo!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ott 2016, 10:28
Non sono sicuro che sia un gran giocatore da grande Lazio (vedremo), ma che sia un cc almeno da Torino e Sassuolo non ho troppi dubbi. Ieri Baselli ha giocato peggio, per dire.

sono d'accordo.
comunque il vero responsabile del goal del torino è lui, si perde l'attaccante che stava seguendo

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: purple zack il 24 Ott 2016, 21:39
sono d'accordo.
comunque il vero responsabile del goal del torino è lui, si perde l'attaccante che stava seguendo

Il vero responsabile è Lulic, che regala un pallone a centrocampo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 25 Ott 2016, 12:31
Il vero responsabile è Lulic, che regala un pallone a centrocampo.

Lulic perde una palla sanguinosa e torna camminando.
Su quel gol ci sono stati una serie di errori:
il passaggio di Lulic in uscita
Wallace che non marca nessuno
Cataldi che si perde Iago Falque
ma quello macroscopico e' quello di Lulic.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
A freddo posso dire che anche in occasione del primo gol di Bacca contro il Milan, a parte l'errore di Parolo, il suo e' stato l'errore maggiore.
Si trovava in una posizione ibrida, a meta' strada.
Doveva essere una decina di metri avanti perche' noi stavamo salendo.
Ho notato che fa spesso quest'errore. Non e' un centromediano proprio perche' gli manca questo senso della posizione (che al contrario Biglia ha e pochi altri).
Come interno secondo me puo' prendere il posto di Marchisio in Nazionale per i prossimi dieci anni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Cataldi regista mi piace molto, però deve avere vicino almeno un giocatore capace di smistare il pallone, anche perché il "contromodulo" del 433 prevede sempre il pressing sul regista.
Sono curioso di vederlo con Leitner mezzala. Ma penso che in Coppa Italia lo vedremo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Una panchina e parla l 'agente dicendo che ci sono problemi e serve chiarezza...dai su veramente ridicolo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Se, particolarmente a mercato CHIUSO, evitassero di parlare di giocatori sotto contratto impegnati in un campionato, non farebbero un soldo di danno.
Il fatto è che, contrariamente a quello che crediamo, quando parlano generalmente è su richiesta del loro assistito che ovviamente non può farlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Dopo le dichiarazioni di oggi del suo procuratore per me se ne puo' andare a partire già da gennaio. (e io sono uno dei suoi estimatori)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Splash il 01 Nov 2016, 17:29
Dopo le dichiarazioni di oggi del suo procuratore per me se ne puo' andare a partire già da gennaio. (e io sono uno dei suoi estimatori)

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Ecco il motivo per cui quasi tutti i giovani promettenti finiscono poi per giocare in lega pro

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2016, 17:07
Una panchina e parla l 'agente dicendo che ci sono problemi e serve chiarezza...dai su veramente ridicolo
e che due palle aggiungerei, imparassero a lavorare in silenzio per sovvertire con l'impegno eventuali gerarchie non gradite. Questa è l'unica strada per diventare giocatori importanti....la lingua non serve.

Discussione precedente - Discussione successiva