Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Rorschach il 26 Ott 2016, 12:33
Oltretutto, aggiungo, c'era da valorizzare un certo Keita.
e oltretutto con quei soldi ci hai preso Ciruzzo, basta e avanza.
Sperando che Luis Alberto mostri il suo valore, ma sono sicuro.

chico

*
Lazionetter
* 600

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2016, 12:37
e oltretutto con quei soldi ci hai preso Ciruzzo, basta e avanza.
Sperando che Luis Alberto mostri il suo valore, ma sono sicuro.

A me sembra si sia imboccato un circolo virtuoso.
Le mie uniche preoccupazioni sono per il ruolo di portiere (pensare ad un Guerrieri pronto il prossimo anno mi sembra ottimistico), mentre sono molto, molto ottimista per l'attacco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rorschach il 26 Ott 2016, 12:56
Le mie uniche preoccupazioni sono per il ruolo di portiere (pensare ad un Guerrieri pronto il prossimo anno mi sembra ottimistico), mentre sono molto, molto ottimista per l'attacco.
sull'attacco tutto dipende dalla condizione di Immobile. Nella malaugurata situazione in cui non puo' giocare, non abbiamo una riserva all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Abbiamo una riserva all'altezza di fare la riserva (cmq in evidente miglioramento...). In attesa che il centravanti ex titolare si sblocchi definitivamente (accadrà), dovesse rifiatare Immobile io sarei tranquillo: FA e/o Keita giocherebbero più vicini alla porta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 26 Ott 2016, 13:43
Abbiamo una riserva all'altezza di fare la riserva (cmq in evidente miglioramento...). In attesa che il centravanti ex titolare si sblocchi definitivamente (accadrà), dovesse rifiatare Immobile io sarei tranquillo: FA e/o Keita giocherebbero più vicini alla porta.

E' in miglioramento Djo, ma prima che torna ad essere il titolare o quel giocatore che fu ce ne vuole. Ho letto una notizia prima che mi ha fatto venire i brividi ( e spero non sia confermata).
Per me, punta di riserva e portiere attuale sono da cambiare :).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Era solo per dire che non è vero che in attacco tutto dipende dalla condizione di Immobile.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
- portiere: l'anno prossimo la scelta potrebbe essere difficile, perché non credo che Guerrieri possa considerarsi già una certezza per ambire all'Europa;
- attaccante: se KBD dovesse andarsene avremo la liquidità per una seconda punta di prospettiva, ma soprattutto si potrebbe pensare ad una mini rivoluzione con un centravanti complementare ad Immobile (sono fissato con il centro-boa di Corradiana memoria).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2016, 12:23
@ES
La Lazio spesso agisce così: Kolarov/Radu, Hernanes/Anderson-Biglia, Candreva/Anderson.

Marchetti/Guerrieri, Basta/Patric, DeVrij/Hoedt, Bastos/Wallace, Radu/Lukaku, Parolo/Cataldi, Lulic/Milinkovic, Biglia/Murgia, Keita/Kishna, Immobile/Palombi/Rossi, Anderson/Lombardi.

praticamente in tutti i ruoli c'e un giocatore massimo ventitreenne che tenta di ritagliarsi un posto da titolare o da riserva di lusso, facendo un anno di apprendistato giocando comunque in prima squadra o in prestito.
Ovviamente non tutti ce la faranno.
Alcuni probabilmente si e alla lunga diventeranno i futuri titolari, altri rimarranno come riserve dei titolari. Nei ruoli dove non riuscirai a creare una alternativa all'altezza del titolare o dove serve un giocatore top, lavorerai sul mercato reperendo risorse dal circolo virtuoso generato da operazioni alla Candreva nelle quali trovi i piccioli da reinvestire.
Ci vuole capacità di scandagliare il mercato, organizzazione, visione e pazienza. E ci vuole che Lotito faccia lavorare i suoi collaboratori senza troppi lacci o invasioni di campo.
Facendo una valutazione di massima della situazione attuale io penso che il nostro settore tecnico è meno stupido di quanto pensino i tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Rorschach il 26 Ott 2016, 12:56
Sul portiere: Marchetti Berisha Strakosha Guerrieri, secondo me tiri fuori una buona coppia o al limite se cedi qualcuno hai i soldi per acquistarne un altro.
Mi sembra una situazione "facile".
Pescare una bella punta ai prezzi che paghiamo noi invece non è mai facile, spero ci sia margine per valutare anche Rossi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ott 2016, 17:44
Sul portiere: Marchetti Berisha Strakosha Guerrieri, secondo me tiri fuori una buona coppia o al limite se cedi qualcuno hai i soldi per acquistarne un altro.
Mi sembra una situazione "facile".
Pescare una bella punta ai prezzi che paghiamo noi invece non è mai facile, spero ci sia margine per valutare anche Rossi.

A me pare invece una situazione pessima, dove scelto il primo devi disfarti degli altri 3 (forse giusto Strakosha sarebbe disponibile a fare da secondo).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Rorschach il 26 Ott 2016, 17:54
A me pare invece una situazione pessima, dove scelto il primo devi disfarti degli altri 3 (forse giusto Strakosha sarebbe disponibile a fare da secondo).
disfarti significa vendere/scambiare credo, quindi passi all'incasso.
hai 4 giocatori per 2 ruoli (2 esperti e 2 giovani) tra i quali scegliere o che puoi vendere/scambiare.
È un po' a incastro se vuoi, ma non credo sia complicata.
comunque siamo ot;)

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Rorschach il 26 Ott 2016, 17:54

Siamo palesesemente OFF TOPIC

Aggiungo solo che le prestazioni di Strakosha sono state ampiamente sottovalutate, in particolare la personalità e freddezza (e magari un pò di sano kulo che in quel ruolo non basta mai) con la quale è sceso in campo a bruciapelo, da che era buono sì e no per fare il secondo a Salerno

Per me, END OFF TOPIC

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Quello che ha fatto ora nell'azione del gol l'ho visto fare solo a Messi.
Con mezzo movimento della gamba, in area di rigore, ne ha fatti fuori due!
Sempre piu' frocio di FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Bella Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
contentissimo per il suo goal (e che goal) grande Felipetto te voglio bene :since

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
stasera ha giocato benissimo, mi è piaciuto molto. :)
ha fatto poi un goal che è un campolavoro,penso che stia ritornando ad essere quello che era stato nella stagione di due anni fa.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.712
Vuoi vedere che alla fine vincere qualcosa con la sua nazionale l'ha aiutato a fare il salto definitivo? Speriamo solo non finisca la benzina in anticipo.

Discussione precedente - Discussione successiva