Alessandro Murgia (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 23 Ott 2016, 20:56

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Citazione di: white-blu il 26 Ott 2016, 23:14
Ha qualità importanti.
Molto. Movenze da giocatore vero, si gira e punta velocemente, buon passaggio, ben impostato fisicamente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
È entrato bene in partita oggi, e ha mostrato coraggio, bravo ragazzotto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Mi sembra che abbia le movenze di uno forte forte, così a pelle perché è ancora presto...secondo me con Inzaghi inizierà ad incamerare minuti su minuti

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Vedendo ieri sia lui che Leitner, credo che quest'anno si ritaglierà un bello spazio in squadra

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questo diverrà molto forte, ed a breve anche.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: gentlemen il 27 Ott 2016, 18:47
Questo diverrà molto forte, ed a breve anche.

E se invece già lo fosse?!?

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
È' bono. Pare un SMS, un po' più piccolo, altrettanto fijodena, e molto molto svelto....

:since :since :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
È molto più cc di Savic, per me si prende il posto, con Savic/Keita Anderson Immobile davanti.
Con 3 cc puri ma con i piedi buoni la difesa è più coperta e la squadra gioca meglio.
Per me potrebbe essere una svolta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2017, 22:46
È molto più cc di Savic, per me si prende il posto, con Savic/Keita Anderson Immobile davanti.
Con 3 cc puri ma con i piedi buoni la difesa è più coperta e la squadra gioca meglio.
Per me potrebbe essere una svolta.

Però non possiamo togliere Savic dal campo, proprio adesso che si sta sgrezzando e imponendo come giocatore eccezionale... 4-3-1-2?
Oggi Murgia bene! Bel piede ed è un gran rompiscatole! L'ho visto solo leggerino su qualche contrasto ma migliorerà anche li. Mi auguro possa diventare una risorsa per noi!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Murgia ha una grandissima visione di gioco. Se mette su un buon fisico può giocarsi il posto con Parolo!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Però non possiamo togliere Savic dal campo, proprio adesso che si sta sgrezzando e imponendo come giocatore eccezionale... 4-3-1-2?
Oggi Murgia bene! Bel piede ed è un gran rompiscatole! L'ho visto solo leggerino su qualche contrasto ma migliorerà anche li. Mi auguro possa diventare una risorsa per noi!
Parolo        Biglia       Murgia
             Anderson     Savic
                      Immobile

Lulic e Keita a girare coi titolari.

Savic senza pressioni libero di andare al posto di Immobile (che tanto va un po' ovunque) per colpire di testa.
Ripeto, per me questa potrebbe essere la svolta.
Da rivedere.

Roberto66

Visitatore
Partitona. Abbiamo sofferto solo quando è uscito.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Un predestinato tecnica visione di gioco personalità cattiveria e fisico

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Bravo ragazzo. Ora ti devi confermare ma sei sulla buona strada per prendere il posto di Parolo

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Ottima partita, macchiata un po' dal passaggio sbagliato che ha causato l'espulsione di Radu. Meno male che l'episodio non è stato decisivo.

Discussione precedente - Discussione successiva