Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Magari poi è importante la fiducia che ti infonde il mister e i compagni di squadra ed anche il fatto di trovare un po' di continuità nelle prestazioni.
Cioè giocare un quarto d'ora ogni due i partite non ti fa mai prendere il ritmo partita e l'affiatamento con gli altri. Pioli lo scorso anno ha fatto sfiancare Basta per finire di metterlo fino a che Basta non s'è stuccato di brutto.
Su questo Simone sembra più temerario e intelligente. Tiene tutti sulla corda, li fa giocare un po' tutti in modo che quando entrano stanno tutti sul pezzo.

ian

Di nuovo, mi fa piacere ritirare su il topic di Patrizietto.
Oggi proprio addirittura tra i migliori in campo, direi a livelli di Immobile KBD FA &Co.

Con l'aggiunta, positiva, che certe prestazioni pare si spieghino con l'impegno, la dedizione, la serietà negli allenamenti, e a me sta cosa me gusta.

chiaro lo sta aiutando il fatto che la squadra gira, ma nella rosa ci sta tutto, direi che può considerarsi pacifico

silvia84

oh cmq è troppo simpatico Patric.. ho visto la sua intervista a Lazio Style :p

Rugiule

Per me oggi il migliore, quando ce vo' ce vo', non ha sbagliato nulla, si è preso tante responsabilità e ha ostentato sicurezza, bravo bravo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Pomata

Insomma Tare non è un  completo idiota allora

Ranxerox

Sto pischello se sta a fa li cazzetti sua anzi che no, quattro partite convincenti consecutive....

fiord

Citazione di: ian il 27 Ott 2016, 00:05

Oggi proprio addirittura tra i migliori in campo, direi a livelli di Immobile KBD FA &Co.

Bravo Patric.
E bravo Inzaghi a dargli fiducia, fin da questa estate, contro il parere di tutti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Un' altra prova maiuscola.
Bravo ragazzo.

superaquila

Classe e grinta, come fai a toglierlo di squadra?

fabrizio1983

Come era presto per giudicarlo inadeguato è ancora presto per giudicarlo positivamente.
Però ha fatto veramente bene ogni volta che è stato chiamato, meritando il posto da titolare. Bravo Bravo.
Le sue esultanze sono fantastiche :)

Gulp

Per ora la fascia destra è sua. Bravo Patric!

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

Piedi da...Barcellona, discreta velocità, applicazione massima in allenamento, attaccamento alla maglia, anni 23, parametro zero e "riserva" di Basta. Credo che abbiamo preso la solita topica nei giudizi perchè anche tornasse in panchina a fare la riserva ha già fatto bene quello per cui è stato acquistato.
E comunque è simpaticissimo!  :)

Luca Signifer

Molto molto migliorato, tanta grinta in campo e buoni piedi...bravo!!!

Il nostro Giorgione

Bravo. Ricordo che fu presentato come un terzino-esterno sinistro, quindi la sua crescita a difensore di ruolo a destra risulta ancora più meritevole.

Io continuo a non essere convinto da molti suoi movimenti, però la fase difensiva si migliora tantissimo con l'applicazione. Sarei, però, molto curioso di provarlo a centrocampo, in ruolo di guastatore alla Brocchi.

Resta il fatto che si sta dimostrando da serie A e da Lazio e, se continua così, dovremo fare ammenda tutti, io per primo, che proprio non lo vedevo.

bizio67

Ha spiegato il perché dei suoi miglioramenti...praticamente sta imparando a difendere in Italia perché nel Barca la fase difensiva non è contemplata in quanto inutile

Sonni Boi

La cosa che mi piace di più sono i suoi disimpegni in uscita dalla difesa.
Che si tratti di avanzare palla al piede o di ripartire con un passaggio, sbaglia davvero pochissimo, approfittando di una tecnica di base molto buona.
Grazie a questi fondamentali riesce sempre a far ricominciare l'azione in maniera pulita e anche veloce.

Cirrus Minor

Citazione di: Gulp il 27 Ott 2016, 09:04
Per ora la fascia destra è sua. Bravo Patric!

E sta pure imparando a difendere.....ieri ha spazzato via un pallone pericoloso dall'area piccola!!,

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Citazione di: Sonni Boi il 27 Ott 2016, 11:50
La cosa che mi piace di più sono i suoi disimpegni in uscita dalla difesa.
Che si tratti di avanzare palla al piede o di ripartire con un passaggio, sbaglia davvero pochissimo, approfittando di una tecnica di base molto buona.
Grazie a questi fondamentali riesce sempre a far ricominciare l'azione in maniera pulita e anche veloce.

concordo, veramente bravo
trattasi di atteggiamento da far venire l'acquolina in bocca  :pp  8)

OT
Sonni Boi ma tu chi sei? da dove spunti con 12mila posts? :)