as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: MisterFaro il 26 Ott 2016, 16:32

PS2: la storia dell'equivoco a causa dello scambio delle maglie, vedendo il video, mi sembra una minchiata

Quoto tutto quello che hai scritto e aggiunto ma riguardo alle magliette pare proprio sia vero perche' questa cosa l'ho scoperta oggi a pranzo raccontata da un collega bonariamente difettoso, lui, stando davanti al televisore mi conferma tutto: e' passato dalla gioia alla disperazione, pre suicidio

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.309
Finezze:

Momento super-trash al Grande Fratello Vip quando nella casa ha fatto la sua comparsa ***************, marito della conduttrice, Ilary Blasi. Il ****** viene sottoposto a una cultura generale, e all'ultima domanda Ilary gli chiede quanto tempo ci mette a partorire un elefante. "Ventuno-ventidue settimane", risponde correttamente *****. Peccato però che poco prima di uscire dal confessionale, ***** aggiunga: "Ilary ti dico una cosa che conoscendoti potrebbe farti piacere. Gli elefanti hanno tutto grande. Anche il pene che è lungo 150 centimetri. Il loro pene è lungo quasi come me". Imbarazzo in studio e nella casa, dove per sdrammatizzare i concorrenti scoppiano a ridere. Molto meno divertita, al contrario, la Blasi.

Manca il finale, visto che l'allegro Signorini, rivolgendosi proprio alla Blasi, dice "A lei piacciono solo cose grandi!". :o :o :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
La storia della monetina entra di diritto nella Hall of Fame dell'atroce dilemma loro.  :) :) :) :asrm
Che banda de merde sfigate!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

1) Bellissimo il gol del Gornik.
2) Rigore ridicolo, perfettamente in linea con la loro storia, passata e futura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Ormai neanche qui sopra abbiamo la forza per discutere dello scandalo che si consuma ogni domenica a suon di rigoripaarioma.

Mortacci vostra merde.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: paolo71 il 27 Ott 2016, 11:45
cds in lutto per cocco de nonna

Eccolo giunto a far compagnia a Rudiger e Mario Rui.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Ma il Forum è stato deciceruacchizzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Come mai i media,dopo questa ecatombe, non si sono scagliati contro lo staff medico della roma, aprendo dossier e creando polemiche, come fanno giornalmente con noi per qualche infortunio muscolare che abbiamo subito ?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: PabloHoney il 26 Ott 2016, 18:28
Quoto tutto quello che hai scritto e aggiunto ma riguardo alle magliette pare proprio sia vero perche' questa cosa l'ho scoperta oggi a pranzo raccontata da un collega bonariamente difettoso, lui, stando davanti al televisore mi conferma tutto: e' passato dalla gioia alla disperazione, pre suicidio

Ci credo, però devono averlo scritto male: le maglie scure erano effettivamente dei polacchi.

Se hai tempo guardati il video e poi mi dici, sono curioso  ;)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: olympia il 27 Ott 2016, 14:28
Come mai i media,dopo questa ecatombe, non si sono scagliati contro lo staff medico della roma, aprendo dossier e creando polemiche, come fanno giornalmente con noi per qualche infortunio muscolare che abbiamo subito ?
Prova a immaginare il medico della Lazio che la sera minimizza l'accaduto e la mattina si scopre un crociato rotto...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Non mi chiedete come e perché ma sapevo che sarebbe successo una di queste partite, e proprio quell'infortunio, e proprio al tappo di Vitinia.
Me lo sentivo, inspiegabile ma vero.
A volte mi faccio paura.
Detto ciò tanti auguri da parte di Goffredo 8)

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.579
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Ott 2016, 22:19
Non mi chiedete come e perché ma sapevo che sarebbe successo una di queste partite, e proprio quell'infortunio, e proprio al tappo di Vitinia.
Me lo sentivo, inspiegabile ma vero.
A volte mi faccio paura.
Detto ciò tanti auguri da parte di Goffredo 8)

Continua a datte da fa'.
E nun te fa' paura da solo, stai nel giusto.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303
Il medico che ha minimizzato la gravità della lesione a seguito dei test da lui stesso eseguiti sul ginocchio ha fatto proprio una bella figura! Faceva meglio a stare zitto :=))

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: turco il 27 Ott 2016, 23:42
Continua a datte da fa'.
E nun te fa' paura da solo, stai nel giusto.
No,  guarda, deve essere il periodo: un paio di giorni fa immaginavo una cosa (niente a che fare col calcio) e ieri sera me la sono trovata pubblicata quasi come me l'ero immaginata sul sito del Wall Street Journal. Era la settimana che dovevo giocare al superenalotto, altro che Calabria. :)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
è vero che noi siamo diversi da loro, che siamo signori in confronto a loro, ma me sarei un tantino rotterca', è successo? succede.. sti cazzi...

A S    R O M A    M E R D A

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
http://www.calcionews24.com/calciomercato-roma-bari-capradossi

"In tutto ciò, la società giallorossa insorge: come riportato da gazzamercato.it, qualora non ci sarà un avvicendamento sulla panchina del Bari, l'intenzione resterebbe quella di far tornare alla base il centrale classe '96 per poi girarlo a un'altra società di Serie B.  :o

asmafia :asrm :asrm :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Merde. E merde risalite, merde ricacciate.

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Maremma Laziale il 29 Ott 2016, 10:11
http://www.calcionews24.com/calciomercato-roma-bari-capradossi

"In tutto ciò, la società giallorossa insorge: come riportato da gazzamercato.it, qualora non ci sarà un avvicendamento sulla panchina del Bari, l'intenzione resterebbe quella di far tornare alla base il centrale classe '96 per poi girarlo a un'altra società di Serie B.  :o

asmafia :asrm :asrm :asrm

Bene. Così anche stellone capirà per quali sacchi di merda ha tifato nella sua vita.

Discussione precedente - Discussione successiva